Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Come dicevo anche nell'altro circolino, arrivata l'xbox 360 :sisi:
Ma quanto cavolo costano i giochi...? :chebotta:
-
sera :bua:
Piccolo down oggi? :fag:
-
Stamattina, oggi pomeriggio, adesso... :muroblu:
-
ch vergogna, dopo tutto sto tempo non è ancora cambiato nulla... :no:
-
:bua:
Poveri criceti :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sticky©
Plus. :sisi:
Fatto, grazie. Anche perchè Adblock non bloccava nulla :|
Risolto anche per FIFA.
-
Io più gioco alla demo di FIFA e più mi rendo conto di quanto sia anni luce avanti a PES 08. Secondo me quelli a cui non piace il modo di giocare a FIFA è solo perché sono abituati a fare sempre le stesse cose con PES. Ci sono movimenti e giocate che col titolo KONAMI ti sogni... bah...
-
Nock, spiegami una cosa, come diavolo si fà ad anullare un comando ingame? Con PES c'è il tasto dietro L2 mi pare, con FIFA missà che non hanno messo l'opzione..
Del tipo il giocatore corre dietro la palla, tu premi tasto e rinuncia :fag:
E cmq è ridicolo il pallone più grandi delle teste, e i giocatori sono bombati tutti, questo è oggettivo!
Caccio una doccia, che domani è giornatina :bua:
-
Citazione:
Sticky©
Io più gioco alla demo di FIFA e più mi rendo conto di quanto sia anni luce avanti a PES 08. Secondo me quelli a cui non piace il modo di giocare a FIFA è solo perché sono abituati a fare sempre le stesse cose con PES. Ci sono movimenti e giocate che col titolo KONAMI ti sogni... bah...
Fiondarsi contro un giocatore facendolo cadere come un birillo, non ha prezzo :bua: (pero anche il mio cade e la palla rimane in balia :chebotta:)
Anche le trattenute, gli scontri fisici :sisi:
Poi almeno quando corrono non sembrano dei cavalli :asd:
Poi cavolo, basta togliere l'erba3D ed il gioco funzia benissimamente con filtri anche su una 6800LE@GT :sisi:
X, mi ricapitoli i tweak che dicevi :D
-
Citazione:
Nitroin
Emh, ho qualche problema con il joypad e FIFA09, non mi muove gli omini e non mi permette di selezionare i tasti per i vari tackle e passaggi filtranti.
A me invece al primo lancio tutto ok, da ieri invece mi impazzisce nel menu e non riesco più a giocarci :sad:
Citazione:
Sticky©
Per quel poco che l'ho giocato mi è piaciuto...
Ma io spero sempre di mettere le mani sulla vera versione next gen :schiuma:
-
Citazione:
Sandwich
Come dicevo anche nell'altro circolino, arrivata l'xbox 360 :sisi:
Ma quanto cavolo costano i giochi...? :chebotta:
Che versione hai preso?Già usufruito del taglio prezzi?
-
Citazione:
Cily
A me invece al primo lancio tutto ok, da ieri invece mi impazzisce nel menu e non riesco più a giocarci :sad:
Forse questo potrebbe esserti d'aiuto.
-
Citazione:
x119
Nock, spiegami una cosa, come diavolo si fà ad anullare un comando ingame? Con PES c'è il tasto dietro L2 mi pare, con FIFA missà che non hanno messo l'opzione..
Del tipo il giocatore corre dietro la palla, tu premi tasto e rinuncia :fag:
E cmq è ridicolo il pallone più grandi delle teste, e i giocatori sono bombati tutti, questo è oggettivo!
Caccio una doccia, che domani è giornatina :bua:
Chi se ne frega di annullare un azione, se poi due difensori si scontrano e cascano ( visto fare centinaia di volte, purtroppo ), se i compagni non scattano mai sulla fascia, se un passaggio in profondità il 90% delle volte è troppo lungo, se un giocatore di fronte al portiere può solo sperare di segnare in pallonetto, perché il rasoterra alla KONAMI non sanno nemmeno cos'è ( figuriamoci implementarlo ).
E poi la controprova finale: con PES tiro giù 20 bestemmie a partita, con FIFA non capita e mi diverto pure. :asd:
Mi ripeto, io gioco a PES/Winning Eleven da anni e anni e l'ultima volta che ho installato un Fifa parliamo del 2000 ( la cui maggiore innovazione erano le bottigliette a bordo campo :bua: ). Però se ora ho trovato un gioco che mi diverte e non è PES, non posso certo tapparmi gli occhi per tutto quello che hanno fatto di buono alla KONAMI fino a PES 3. :boh2:
-
Citazione:
Cily
Che versione hai preso?Già usufruito del taglio prezzi?
Arcade, non ho usufruito del taglio prezzi ma della promozione samsung omnia + xbox 360 a 500 euro :sisi:
-
Citazione:
Sandwich
Arcade, non ho usufruito del taglio prezzi ma della promozione samsung omnia + xbox 360 a 500 euro :sisi:
Hai fatto un bel colpo :sisi:
-
Peppe una settimana di ban, imho quello torna con gli arretrati... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Peppe una settimana di ban, imho quello torna con gli arretrati... :asd:
Hai voja... :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Chi se ne frega di annullare un azione, se poi due difensori si scontrano e cascano ( visto fare centinaia di volte, purtroppo ), se i compagni non scattano mai sulla fascia, se un passaggio in profondità il 90% delle volte è troppo lungo, se un giocatore di fronte al portiere può solo sperare di segnare in pallonetto, perché il rasoterra alla KONAMI non sanno nemmeno cos'è ( figuriamoci implementarlo ).
E poi la controprova finale: con PES tiro giù 20 bestemmie a partita, con FIFA non capita e mi diverto pure. :asd:
Mi ripeto, io gioco a PES/Winning Eleven da anni e anni e l'ultima volta che ho installato un Fifa parliamo del 2000 ( la cui maggiore innovazione erano le bottigliette a bordo campo :bua: ). Però se ora ho trovato un gioco che mi diverte e non è PES, non posso certo tapparmi gli occhi per tutto quello che hanno fatto di buono alla KONAMI fino a PES 3. :boh2:
Ok, ho capito che non c'è la funzione :asd:
Ho troppa poca voglia di scrivere di giochi in sto periodo, però l'importante è divertirsi se tu ci riesci con Fifa felicissimo per te, anche perchè l'ho detto 20mila volte ha i suoi pregi questa versione.
@Nitro non ricordo più, era da cambiare qualcosa da 7 a 2 :bua:
-
Citazione:
x119
Ok, ho capito che non c'è la funzione :asd:
Ho troppa poca voglia di scrivere di giochi in sto periodo, però l'importante è divertirsi se tu ci riesci con Fifa felicissimo per te, anche perchè l'ho detto 20mila volte ha i suoi pregi questa versione.
@Nitro non ricordo più, era da cambiare qualcosa da 7 a 2 :bua:
Nel pannello di comandi di Fifa 09 io leggo "Maiusc sx" per annullare il comando, poi non so se effettivamente funzioni :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Forse
questo potrebbe esserti d'aiuto.
Grazie, problema risolto :o
Ci ho giocato finora e devo dire che si sta rivelando un gran bel giochino :nod:
Certo, se magari non giocassero con una palla medica sarebbe meglio :asd:
Citazione:
Sandwich
Affarone. Che giochi hai intenzione di prendere?
-
Citazione:
Cily
Affarone. Che giochi hai intenzione di prendere?
Nessuno con quello che costano :chebotta: a parte gli scherzi non saprei...che consigliate? :look:
-
Fm2 e GTA4 assolutamente... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Fm2 e GTA4 assolutamente... :sisi:
GTA4 non mi conviene aspettare che esca per pc? :look:
80 euro per l'adattatore wifi :chebotta: alternative per collegarlo al modem wifi di alice? tipo è possibile mettere un ricevitore wifi che abbia 2 porte ethernet così collego l'xbox e anche l'htpc? :look:
-
Citazione:
Sandwich
GTA4 non mi conviene aspettare che esca per pc? :look:
80 euro per l'adattatore wifi :chebotta: alternative per collegarlo al modem wifi di alice? tipo è possibile mettere un ricevitore wifi che abbia 2 porte ethernet così collego l'xbox e anche l'htpc? :look:
Ti basta anche una porta da "splittare" con uno switch... ;)
-
Citazione:
terrornoize
Ti basta anche una porta da "splittare" con uno switch... ;)
Il modem di alice è al piano di sotto però :bua: