A me piace il look nuovo (SOLO IL LOOK).. però mi pare meno funzionale.
PS: ho trovato uno dei pochi millisecondi in cui il forum è up per poter iscrivere il post!!![]()
A me piace il look nuovo (SOLO IL LOOK).. però mi pare meno funzionale.
PS: ho trovato uno dei pochi millisecondi in cui il forum è up per poter iscrivere il post!!![]()
Già, brutto assai.
EDIT:
ROTFL![]()
Ultima modifica di Sticky©; 23-09-08 alle 15:17:21
Funziona?![]()
A me HWupgrade adesso fa CACARE...![]()
Adesso è tutto incasinato...sicuramente sarà anche questione di abitudine, però di primo acchito non mi piace tanto...![]()
Mio padre ha aggiornato il pc e si è preso un velociraptor e ora ho per le mani il vecchio raptor da 74gb...ora mi chiedevo, nn ci dovrebbero essere fastidi a mettere il modello con 8mb di cache con quello da 16mb in raid0 giusto?
![]()
Non penzo...![]()
Io nelle homepage non ci vado mai, quella di tgm non mi ricordo neanche più com'è...
Le notizie le leggo sul forum...![]()
Io mi sto riascoltando late good bye su you tube...mi sta venendo una voglia matta di resintallare max payne 2...![]()
Wow.
Uno dei giochi più belli che io ricordi
I due finali sono da lacrime. Sarò quasi emo quanto Nitroin ma mi metto a piangere sempre, ogni volta che sento la frase dell'ultima vignetta del finale.
È qualcosa di incredibilmente potente, triste e catartico.
2 FINALI?????? CHE E'??????
Ci sono 2 finali????
NUOOOOOOO!!!!!!!!
NON L'HO MAI VISTOOOOO!!!!![]()
![]()
Devo sopperire assolutamente!!!![]()
Beh, sarebbe poco professionale...
Io intendevo rigiorcamelo...![]()
ma è bellissimo il secondo finale!!!
E' come avrei sempre voluto che finisse...
Ho finito 5 volte max Payne 2 e non l'ho mai saputo...
Tutte le volte a disperarmi per la morte di quel pezzo di fica di Mona Sax...![]()
La tua ironia di oggi è irresistibile, Guido caVo...
Ho ceduto alle lusinghe del tutto e subito di YouTube...![]()
che si dice? che sto da cani e non ho voglia di leggermi gli arretrati
e ancora the witcher non mi è arrivato... oggi quello delle pagine bianche mi ha fatto prendere un colpo(credevo fosse il pacco)
Ultima modifica di Toki; 23-09-08 alle 17:52:33
Qui al lavoro non passa più...![]()
Scherzi a parte, mi sono tagliato i capelli
Emh, ho qualche problema con il joypad e FIFA09, non mi muove gli omini e non mi permette di selezionare i tasti per i vari tackle e passaggi filtranti.
EDIT: qualche adblock mi consigliate? adblock? adblock plus?
Ultima modifica di Nitroin; 23-09-08 alle 18:19:54