Perchè? :asd:
Perchè ho detto che Fuoco Cammina con me fa schifo? :asd:
Guarda io sono un estimatore di Lynch ma quando sgomma lo riconosco eh :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma che de gustibus :asd:
Ancora col de gustibus :caffe:
E' un film perfettamente in linea con ciò che ha fatto Lynch, che vive benissimo anche di vita propria e rielabora le atmosfere di Twin Peaks rendendolo sufficiente ma non necessario.
Ma "fa schifo" no, semplicemente no.
see the original cover on comics.org :pippotto:
hosto su imagecoso
http://img576.imageshack.us/img576/3024/14913.jpg
ene approfitto per rirotflare
:rotfl:
ma WTF :rotfl:
Guarda per me è una mezza cagata e la storia del diverso punto di vista regge poco ed anzi non aggiunge nulla a quanto visto nel telefilm. Chi ha già visto Twin Peaks sa già chi ha ammazzato la Palmer e quindi (almeno per la prima parte) si smarona, chi invece non ha mai visto Twin Peaks si chiederà da dove cazzo arrivano sti fottuti nani o palle varie.
Questo il mio parere, se poi credi che le tue opinioni siano vangelo questo è un altro paio di maniche ma spero ti renda conto che non tutti la pensano come te e che si può anche discutere senza essere così netti o essere bianco o nero.
Per me Lynch con Fuoco Cammina con me ha toppato (ed anche parecchio). Oh succede anche ai migliori :boh2:
Certo e tu ti aspetti da un film di Lynch soluzioni a Twin Peaks?
Mica era il cazzo di Lost che "Oh ma vi spiegheremo tutto eh!" sapevi come funzionava la serie non mi venire a dire che cercavi oltre.
Il film "aggiunge" un pezzo di storia che non c'era.
Poteva anche mancare e tutto sarebbe funzionato le stesso ma le mire e le funzioni sono quelle di ogni prequel, postumo o meno, e in questo all'interno della serie funziona.
Si può cercare di capire che oltre il proprio gusto esiste un altro mondo che manda avanti Hollywood e che quasi mai non corrisponde a ciò che ci si aspetta o che si vuole da un opera o da un autore.Citazione:
Questo il mio parere, se poi credi che le tue opinioni siano vangelo questo è un altro paio di maniche ma spero ti renda conto che non tutti la pensano come te e che si può anche discutere senza essere così netti o essere bianco o nero.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, non mi piace != fa schifo.
Se per te ha toppato è un caso tuo, ma che il film sia "uno dei peggiori" di Lynch secondo le regole quasi ferre della sua filmografia, perdonami, è una cazzata che poco ha a che fare col gusto.Citazione:
Per me Lynch con Fuoco Cammina con me ha toppato (ed anche parecchio). Oh succede anche ai migliori :boh2:
flame walk with me :fag:
notte a tutti!
Un abbraccio a mus che è ancora in coda sull'aurelia :asd:
Notte gente :ciaociao:
buondì a tutti!
buongiorno a tutti :o
ancora due settimane e poi tre di ferie :rullezza:
:bua:
Invece sai che di coda manco l'ombra? Solo che alla fine una cosa tira l'altra e dalle tre di pomeriggio sono tornato a casa alle undici, con cena in una pizzeria sul mare di Genova (i 5 maggio, una delle mie favorite come locazione, come cibo c'è di meglio :snob:)
Ah comunque 'rno :caffe:
Meno male che mercoledì è festa, una bella settimana spezzata in due risulta più leggera!:evvai:
buondì :o
mazza è morto dennis hopper non lo sapevo,che grande che è stato
Buongiorno a tutti!
Ieri intrippato da RDR! :o Mi ha letteralmente appiccicato alla console! ( David dopo 7 ore sono solo al 15% :bua: ma mi piace troppo andare a caccia, raccogliere le erbe, salvare le donnine in abiti succindi che gridano dal ciglio della strada ...mi manca solo di riuscire a salavare il tipo che impiccano ingiustamente :asd: ) Per essere un clone di GTA mecojoni!!! Solo Vice City m'aveva stordito cosi'! :o Grande feeling, grande West!
Vediamo un po' di cose a caso: mai visto Twin Peaks manco io, :look: , ma solo perchè i vari Nevade/Wolf/Somax dell'epoca mi spoilerarono il finale...
Spoiler:
..e con quelle premesse è un po' come partire per vedere LOST e aver già sentito/letto:bua:Spoiler:
( che poi che lo metto a fare sotto spoiler che lo avete detto/scritto a mezzo mondo! :no:
:asd: )
..invece mi sono visto l'isola delle coppie: cagata. Che detto da uno a cui piacciono le commedie romantiche è tutto dire...
( Io pero' volevo rivedere Frankestein Jr :snob: )
Oggi in ufficio giornata campale!
Speriamo bene...
a dopo!
Settimana che inizia benissimo :moan:
'rno :moan:
Ma anche :caffe:
RDR spacca :sisi:
Vedetevi il machinema di Hillcoat.
sabato sera sono tornato a mezzanotte da una cena con gli amici,ed è scattata la frase appena varcata la soglia di casa "ehm io mi faccio una partitella eh tu vai pure a letto" :asd:
ho fatto le tre e mezza :chebotta:
avessi avuto sto gioco da ragazzino sarebbe stata la fine,sono decenni che speravo in un gioco western così :sbav:
:frigna:
Devo andare a comprarmi la play3...:vojo: