+ Rispondi alla Discussione
Pag 2194 di 4976 PrimaPrima ... 16942044218421922193219421952196220423442694 ... UltimaUltima
Risultati da 54,826 a 54,850 di 124390
    david
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non parlarmi mai più.
    Io e te non ci siamo mai conosciuti.
    E muori.
    In modo possibilmente liquido.
    Perchè?

Perchè ho detto che Fuoco Cammina con me fa schifo?

Guarda io sono un estimatore di Lynch ma quando sgomma lo riconosco eh

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Perchè?

Perchè ho detto che Fuoco Cammina con me fa schifo?

Guarda io sono un estimatore di Lynch ma quando sgomma lo riconosco eh
    Eh, peccato che la non sgomma.
    Riprende ed esalta tutto ciò che era "suo" in Twin Peaks, fornisce un retroscena interessante e a tratti necessario ed è estramente godibile come film Lynchiano a se stante assolutamente cucito sul suo modo di fare le cose.

david
    ospite

Eh, peccato che la non sgomma.
    Riprende ed esalta tutto ciò che era "suo" in Twin Peaks, fornisce un retroscena interessante e a tratti necessario ed è estramente godibile come film Lynchiano a se stante assolutamente cucito sul suo modo di fare le cose.
    Bah per me non se ne sentiva il bisogno poi oh de gustibus...

Nevade
    ospite

Bah per me non se ne sentiva il bisogno poi oh de gustibus...
    Ma che de gustibus
    Ancora col de gustibus
    E' un film perfettamente in linea con ciò che ha fatto Lynch, che vive benissimo anche di vita propria e rielabora le atmosfere di Twin Peaks rendendolo sufficiente ma non necessario.
    Ma "fa schifo" no, semplicemente no.

Ragnarokker
    ospite

Nevade
    ospite

see the original cover on comics.org

Ragnarokker
    ospite

hosto su imagecoso

ene approfitto per rirotflare

Nevade
    ospite

ma WTF

david
    ospite

Ma che de gustibus
    Ancora col de gustibus
    E' un film perfettamente in linea con ciò che ha fatto Lynch, che vive benissimo anche di vita propria e rielabora le atmosfere di Twin Peaks rendendolo sufficiente ma non necessario.
    Ma "fa schifo" no, semplicemente no.
    Guarda per me è una mezza cagata e la storia del diverso punto di vista regge poco ed anzi non aggiunge nulla a quanto visto nel telefilm. Chi ha già visto Twin Peaks sa già chi ha ammazzato la Palmer e quindi (almeno per la prima parte) si smarona, chi invece non ha mai visto Twin Peaks si chiederà da dove cazzo arrivano sti fottuti nani o palle varie.

Questo il mio parere, se poi credi che le tue opinioni siano vangelo questo è un altro paio di maniche ma spero ti renda conto che non tutti la pensano come te e che si può anche discutere senza essere così netti o essere bianco o nero.

Per me Lynch con Fuoco Cammina con me ha toppato (ed anche parecchio). Oh succede anche ai migliori

Nevade
    ospite

Guarda per me è una mezza cagata e la storia del diverso punto di vista regge poco ed anzi non aggiunge nulla a quanto visto nel telefilm. Chi ha già visto Twin Peaks sa già chi ha ammazzato la Palmer e quindi (almeno per la prima parte) si smarona, chi invece non ha mai visto Twin Peaks si chiederà da dove cazzo arrivano sti fottuti nani o palle varie.
    Certo e tu ti aspetti da un film di Lynch soluzioni a Twin Peaks?
    Mica era il cazzo di Lost che "Oh ma vi spiegheremo tutto eh!" sapevi come funzionava la serie non mi venire a dire che cercavi oltre.
    Il film "aggiunge" un pezzo di storia che non c'era.
    Poteva anche mancare e tutto sarebbe funzionato le stesso ma le mire e le funzioni sono quelle di ogni prequel, postumo o meno, e in questo all'interno della serie funziona.

Questo il mio parere, se poi credi che le tue opinioni siano vangelo questo è un altro paio di maniche ma spero ti renda conto che non tutti la pensano come te e che si può anche discutere senza essere così netti o essere bianco o nero.
    Si può cercare di capire che oltre il proprio gusto esiste un altro mondo che manda avanti Hollywood e che quasi mai non corrisponde a ciò che ci si aspetta o che si vuole da un opera o da un autore.
    Non mi stancherò mai di ripeterlo, non mi piace != fa schifo.

Per me Lynch con Fuoco Cammina con me ha toppato (ed anche parecchio). Oh succede anche ai migliori
    Se per te ha toppato è un caso tuo, ma che il film sia "uno dei peggiori" di Lynch secondo le regole quasi ferre della sua filmografia, perdonami, è una cazzata che poco ha a che fare col gusto.

/tano
    ospite

flame walk with me

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    flame walk with me
    win

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Finito scrubs
    Spoiler:

you smell like a father figure ++

Ma sbaglio, o qui non è così seguito?
    scrubs (1- è il meglio mai prodotto

EVER

PERIOD

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

notte a tutti!

Un abbraccio a mus che è ancora in coda sull'aurelia

Il Somax
    ospite

Notte gente

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

buondì a tutti!

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti

ancora due settimane e poi tre di ferie

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    notte a tutti!

Un abbraccio a mus che è ancora in coda sull'aurelia

Invece sai che di coda manco l'ombra? Solo che alla fine una cosa tira l'altra e dalle tre di pomeriggio sono tornato a casa alle undici, con cena in una pizzeria sul mare di Genova (i 5 maggio, una delle mie favorite come locazione, come cibo c'è di meglio )

Ah comunque 'rno

Meno male che mercoledì è festa, una bella settimana spezzata in due risulta più leggera!

/tano
    ospite

buondì

GoDsMaCk
    ospite

mazza è morto dennis hopper non lo sapevo,che grande che è stato

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buongiorno a tutti!

Ieri intrippato da RDR! Mi ha letteralmente appiccicato alla console! ( David dopo 7 ore sono solo al 15% ma mi piace troppo andare a caccia, raccogliere le erbe, salvare le donnine in abiti succindi che gridano dal ciglio della strada ...mi manca solo di riuscire a salavare il tipo che impiccano ingiustamente ) Per essere un clone di GTA mecojoni!!! Solo Vice City m'aveva stordito cosi'! Grande feeling, grande West!

Vediamo un po' di cose a caso: mai visto Twin Peaks manco io, , ma solo perchè i vari Nevade/Wolf/Somax dell'epoca mi spoilerarono il finale...

Spoiler:
    qualcosa su un assassino alieno che si reincarnava di volta in voltra in un altro personaggio

..e con quelle premesse è un po' come partire per vedere LOST e aver già sentito/letto
    Spoiler:
    "quando è l'isola"

( che poi che lo metto a fare sotto spoiler che lo avete detto/scritto a mezzo mondo!
    )

..invece mi sono visto l'isola delle coppie: cagata. Che detto da uno a cui piacciono le commedie romantiche è tutto dire...
    ( Io pero' volevo rivedere Frankestein Jr )

Oggi in ufficio giornata campale!
    Speriamo bene...

a dopo!
    Ultima modifica di sava73; 31-05-10 alle 08:25:02

Olengard
    ospite

Settimana che inizia benissimo

'rno

Ma anche

Nevade
    ospite

RDR spacca
    Vedetevi il machinema di Hillcoat.

GoDsMaCk
    ospite

sabato sera sono tornato a mezzanotte da una cena con gli amici,ed è scattata la frase appena varcata la soglia di casa "ehm io mi faccio una partitella eh tu vai pure a letto"

ho fatto le tre e mezza

avessi avuto sto gioco da ragazzino sarebbe stata la fine,sono decenni che speravo in un gioco western così

Mus
    ospite

Devo andare a comprarmi la play3...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2194 di 4976 PrimaPrima ... 16942044218421922193219421952196220423442694 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato