Eh, peccato che la non sgomma.
Riprende ed esalta tutto ciò che era "suo" in Twin Peaks, fornisce un retroscena interessante e a tratti necessario ed è estramente godibile come film Lynchiano a se stante assolutamente cucito sul suo modo di fare le cose.
Bah per me non se ne sentiva il bisognopoi oh de gustibus...
Ma che de gustibus
Ancora col de gustibus
E' un film perfettamente in linea con ciò che ha fatto Lynch, che vive benissimo anche di vita propria e rielabora le atmosfere di Twin Peaks rendendolo sufficiente ma non necessario.
Ma "fa schifo" no, semplicemente no.
see the original cover on comics.org![]()
hosto su imagecoso
ene approfitto per rirotflare
![]()
ma WTF![]()
Guarda per me è una mezza cagata e la storia del diverso punto di vista regge poco ed anzi non aggiunge nulla a quanto visto nel telefilm. Chi ha già visto Twin Peaks sa già chi ha ammazzato la Palmer e quindi (almeno per la prima parte) si smarona, chi invece non ha mai visto Twin Peaks si chiederà da dove cazzo arrivano sti fottuti nani o palle varie.
Questo il mio parere, se poi credi che le tue opinioni siano vangelo questo è un altro paio di maniche ma spero ti renda conto che non tutti la pensano come te e che si può anche discutere senza essere così netti o essere bianco o nero.
Per me Lynch con Fuoco Cammina con me ha toppato (ed anche parecchio). Oh succede anche ai migliori![]()
Certo e tu ti aspetti da un film di Lynch soluzioni a Twin Peaks?Guarda per me è una mezza cagata e la storia del diverso punto di vista regge poco ed anzi non aggiunge nulla a quanto visto nel telefilm. Chi ha già visto Twin Peaks sa già chi ha ammazzato la Palmer e quindi (almeno per la prima parte) si smarona, chi invece non ha mai visto Twin Peaks si chiederà da dove cazzo arrivano sti fottuti nani o palle varie.
Mica era il cazzo di Lost che "Oh ma vi spiegheremo tutto eh!" sapevi come funzionava la serie non mi venire a dire che cercavi oltre.
Il film "aggiunge" un pezzo di storia che non c'era.
Poteva anche mancare e tutto sarebbe funzionato le stesso ma le mire e le funzioni sono quelle di ogni prequel, postumo o meno, e in questo all'interno della serie funziona.
Si può cercare di capire che oltre il proprio gusto esiste un altro mondo che manda avanti Hollywood e che quasi mai non corrisponde a ciò che ci si aspetta o che si vuole da un opera o da un autore.Questo il mio parere, se poi credi che le tue opinioni siano vangelo questo è un altro paio di maniche ma spero ti renda conto che non tutti la pensano come te e che si può anche discutere senza essere così netti o essere bianco o nero.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, non mi piace != fa schifo.
Se per te ha toppato è un caso tuo, ma che il film sia "uno dei peggiori" di Lynch secondo le regole quasi ferre della sua filmografia, perdonami, è una cazzata che poco ha a che fare col gusto.Per me Lynch con Fuoco Cammina con me ha toppato (ed anche parecchio). Oh succede anche ai migliori![]()
flame walk with me![]()
notte a tutti!
Un abbraccio a mus che è ancora in coda sull'aurelia![]()
Notte gente![]()
buondì a tutti!
buongiorno a tutti
ancora due settimane e poi tre di ferie![]()
Invece sai che di coda manco l'ombra? Solo che alla fine una cosa tira l'altra e dalle tre di pomeriggio sono tornato a casa alle undici, con cena in una pizzeria sul mare di Genova (i 5 maggio, una delle mie favorite come locazione, come cibo c'è di meglio)
Ah comunque 'rno
Meno male che mercoledì è festa, una bella settimana spezzata in due risulta più leggera!![]()
buondì![]()
mazza è morto dennis hopper non lo sapevo,che grande che è stato
Buongiorno a tutti!
Ieri intrippato da RDR!Mi ha letteralmente appiccicato alla console! ( David dopo 7 ore sono solo al 15%
ma mi piace troppo andare a caccia, raccogliere le erbe, salvare le donnine in abiti succindi che gridano dal ciglio della strada ...mi manca solo di riuscire a salavare il tipo che impiccano ingiustamente
) Per essere un clone di GTA mecojoni!!! Solo Vice City m'aveva stordito cosi'!
Grande feeling, grande West!
Vediamo un po' di cose a caso: mai visto Twin Peaks manco io,, ma solo perchè i vari Nevade/Wolf/Somax dell'epoca mi spoilerarono il finale...
Spoiler:qualcosa su un assassino alieno che si reincarnava di volta in voltra in un altro personaggio
..e con quelle premesse è un po' come partire per vedere LOST e aver già sentito/lettoSpoiler:"quando è l'isola"
( che poi che lo metto a fare sotto spoiler che lo avete detto/scritto a mezzo mondo!
)
..invece mi sono visto l'isola delle coppie: cagata. Che detto da uno a cui piacciono le commedie romantiche è tutto dire...
( Io pero' volevo rivedere Frankestein Jr)
Oggi in ufficio giornata campale!
Speriamo bene...
a dopo!
Ultima modifica di sava73; 31-05-10 alle 08:25:02
Settimana che inizia benissimo
'rno
Ma anche![]()
RDR spacca
Vedetevi il machinema di Hillcoat.
sabato sera sono tornato a mezzanotte da una cena con gli amici,ed è scattata la frase appena varcata la soglia di casa "ehm io mi faccio una partitella eh tu vai pure a letto"
ho fatto le tre e mezza
avessi avuto sto gioco da ragazzino sarebbe stata la fine,sono decenni che speravo in un gioco western così![]()
Devo andare a comprarmi la play3...![]()