:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma :bua:
Rilancio:
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...05014546_n.jpg
Vabbé ho capito, nei prossimi giorni dovrò sorbirmi il faccione di Giannino sostituito a quelli di Martin Luther King, Neil Armstrong, Gesù, Mohammed Ali, Napoleone, etc.
Ma no, la fase critica è già superata e poi tra un paio di giorni ci saranno i risultati elettorali e finirà nel dimenticatoio (fino alla prossima edizione de L'isola dei famosi).
http://25.media.tumblr.com/a5b374bbf...5v2lo1_500.jpg
Guarda sono onesto.Semplicemente ho googlato la data e sono andato a vedere che personaggi c'erano in quell'epoca e spurio melio mi sembrava quello più adattabile :asd:
Mi piace e sono appassionato di storia romana, ma non ho questa memoria micidiale :asd:
Ditemi chi votare per le regionali in Lombardia :uhm:
Chtulu.
:sisi:
Io penso Maroni sarebbe votabile, ma ho paura andranno via di matto con la storia della padania avendo già Piemonte e veneto :bua: quindi vota ambrosoli, che non voglio sorbirmi anni di "abbiamo il nord" leghista :bua:
L'unico merito di Ambrosoli è che suo padre è stato ammazzato da un sicario di Sindona. Fine.
Esperienze politiche = Zero.
non trovo la tessera elettorale :facepalm:
io voto casabau
MA facciamo il thread dell'exit Poll...
:look:
ritrovata :alesisi:
ovviamente era esattamente dove avrebbe dovuto essere
Ok capo.
Mi aggiungete il megafono tra le liste al senato...
:bua:
Chi è il megafono? :uhm:
Ah, crocetta!?
Fiqo, non pensavo si presentasse.
E' la sua lista per il senato, con capolista il senatore Lumia, ex presidente della commissione nazionale antimafia. Il suo discorso mi ha convinto abbastanza, e dopo il Giannino Gate ho deciso di dar loro fiducia.
:sisi:
Anche perchè Fare qui prenderà lo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000001%
:bua:
Lumia è un bravo guaglione.
Non ho ben capito ma la mia ragazza mi ha avvisato che lo spoglio sarà sia lunedì post-chiusura voto che martedì pomeriggio :chebotta: wtf?