ma
Rilancio:
![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 23-02-13 alle 17:05:08
Vabbé ho capito, nei prossimi giorni dovrò sorbirmi il faccione di Giannino sostituito a quelli di Martin Luther King, Neil Armstrong, Gesù, Mohammed Ali, Napoleone, etc.
Ma no, la fase critica è già superata e poi tra un paio di giorni ci saranno i risultati elettorali e finirà nel dimenticatoio (fino alla prossima edizione de L'isola dei famosi).
![]()
Guarda sono onesto.Semplicemente ho googlato la data e sono andato a vedere che personaggi c'erano in quell'epoca e spurio melio mi sembrava quello più adattabile
Mi piace e sono appassionato di storia romana, ma non ho questa memoria micidiale![]()
Ditemi chi votare per le regionali in Lombardia![]()
Chtulu.
![]()
Io penso Maroni sarebbe votabile, ma ho paura andranno via di matto con la storia della padania avendo già Piemonte e venetoquindi vota ambrosoli, che non voglio sorbirmi anni di "abbiamo il nord" leghista
![]()
L'unico merito di Ambrosoli è che suo padre è stato ammazzato da un sicario di Sindona. Fine.
Esperienze politiche = Zero.
non trovo la tessera elettorale![]()
IMHO merda nella serie di dati. Bloomberg riporta business as usual per quella data.Qualcuno ha idea di che diavolo è successo il 22 gennaio in Francia?
http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/spread.php?QUOTE=spread-oat
Anzi, che è successo il 22 gennaio? Gli spread hanno tutti uno spike mostruoso in quella data.
Sicuramente. Però anni di sfrangiamenti maroni sulla regione del nord celtica che il popolo vuole perché c'e lega dappertutto, non so se li reggerei![]()
io voto casabau
MA facciamo il thread dell'exit Poll...
![]()
ritrovata
ovviamente era esattamente dove avrebbe dovuto essere
Ok capo.
Mi aggiungete il megafono tra le liste al senato...
![]()
Chi è il megafono?
Ah, crocetta!?
Fiqo, non pensavo si presentasse.
E' la sua lista per il senato, con capolista il senatore Lumia, ex presidente della commissione nazionale antimafia. Il suo discorso mi ha convinto abbastanza, e dopo il Giannino Gate ho deciso di dar loro fiducia.
Anche perchè Fare qui prenderà lo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000001%
![]()
Lumia è un bravo guaglione.
Non ho ben capito ma la mia ragazza mi ha avvisato che lo spoglio sarà sia lunedì post-chiusura voto che martedì pomeriggiowtf?