Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Anch'io gradirei molto link al video da 13 minuti :look:
-
Fatevi del male col videazzo uberlungo :sisi:
http://www.megaupload.com/fr/?d=GWAZBR3P
-
ma perchè vi dovete spoilerare il gioco? :no:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
ecco bravo.. e non dirci cosa ne pensi.. anzi non dirci nemmeno che ci stai giocando.. :sisi:
ok, come vuoi, peccato ne avrei di cose da dire dopo 1/2 ora di gioco per versione ps3...
-
Citazione:
Manji
ok, come vuoi, peccato ne avrei di cose da dire dopo 1/2 ora di gioco per versione ps3...
Dille lo stesso e metti lo spoiler, così chi non è interessato non apre.
A me personalmente interessano le opinioni, positive o negative che siano:sisi:
-
bello vedere che si dà così tanta importanza ad un numerino inutile :raffag:
-
manji facci sapere com'è la versione ps3!!
-
Qouto V4no...io poi sto ancora decidendo se prenderlo o meno,quindi preferisco qualche spoiler su un gioco da 25 e passa ore,piuttosto che rischiare di spendere soldoni e poi trovarmi insoddisfatto.
Metti lo spoiler e bon
-
Beh si, mi aspetto che mentre gioco salga un numero, sennò che gusto c'è a giocare?
-
scherzavo, fuguratevi se non vi faccio sapere come è il gioco ( aka: me la tiro ),
premesso che non posso fare paragoni con la versione x360 perchè non mi è arrivata in negozio, le uniche copie che ho sono in bundle con ps3
-
Citazione:
covin
Beh si, mi aspetto che mentre gioco salga un numero, sennò che gusto c'è a giocare?
generalmente gioco per divertirmi, e preferisco che giocando mi si sblocchino extra interessanti (come succede con uncharted ad esempio) piuttosto che perdere tempo inutile per conquistare quei 10 punti in più....questione di punti di vista.
-
Bishop,te sta a cojona' :asd:
-
ma differenze evidenti rispetto alle altre puntate?
-
Manji pianta sto spoiler e fai felici tutti. :caffe:
-
Occhio F mega spoilerone!!!
-
manji su con i pareri, commenti et similia non sono mica spoiler :sisi:
-
I footage ancora li comprendo visto che l'uomo è una scimmia curiosa senza peli (ah a proposito ecco uno nuovo gameplay footage in HD, non chiedetemi come hanno fatto a farlo :|) ma il giudizio di Pallino Pinco che lo sta giocando proprio è una roba quasi inutile... al massimo aspetto le recensioni... o no? :fag:
-
Citazione:
Bishop76
bello vedere che si dà così tanta importanza ad un numerino inutile :raffag:
Citazione:
covin
Citazione:
Bishop76
generalmente gioco per divertirmi, e preferisco che giocando mi si sblocchino extra interessanti (come succede con uncharted ad esempio) piuttosto che perdere tempo inutile per conquistare quei 10 punti in più....questione di punti di vista.
i gamepoints io li trovo una trovata bellissima.. ovvio che gioco per divertirmi. ma una volta finito il gioco mi spronano a riprenderlo e a giocarlo in maniera diversa... una volta che ho raggiunto i 1000 punti sono sicuro di aver provato tutto del gioco e di averlo finito al 100%... sicuramente senza gamepoints non avrei nemmeno fatto la gilda degli assassini a oblivion.. ma l'avrei accantonato.. invece l'obiettivo mi ha spinto a farla e mi sono pure divertito.. stessa cosa quando ho tentato di ri finire hl2 usando solo la gravity gun.. sono sfide.. ovviamente i fanboy ps3 non danno importanza a queste cose.. ma personalmente le trovo un valore aggiunto che mi piace essendo uno che si stanca facilmente dei giochi..
-
Ricordati di rimettere il gioco nella scatola :asd:
-
Citazione:
Manji
mezz ora di gioco su un gioco da 90 ore. :uhm:
preferisco non sapere nulla..
-
a SA dopo 1 ora ero ancora nella galleria del treno con la bicicletta ed ero già stato investito 3 volte :bua:
-
Citazione:
Fbh™
mezz ora di gioco su un gioco da 90 ore. :uhm:
preferisco non sapere nulla..
:rosso:
-
Citazione:
V4n0
:rosso:
mettete pure gli spoiler .. chi vuole rovinarsi la sorpresa o finire il gioco prima della sua uscita semplicemente guardando i filmati è liberissimo di farlo :sisi:
-
Aldilà che il gioco duri 90 ore o meno sarebbe interessante sentire delle opinioni su come sono state implementate alcune feature del gioco, come le sparatorie, il ripararsi, ecc ecc E poi i video mica svelano la storia, vedi quest'uomo che corre, ruba macchine e pesta passanti... Ma di che spoiler stai parlando?:asd:
-
Citazione:
Fbh™
i gamepoints io li trovo una trovata bellissima.. ovvio che gioco per divertirmi. ma una volta finito il gioco mi spronano a riprenderlo e a giocarlo in maniera diversa... una volta che ho raggiunto i 1000 punti sono sicuro di aver provato tutto del gioco e di averlo finito al 100%... sicuramente senza gamepoints non avrei nemmeno fatto la gilda degli assassini a oblivion.. ma l'avrei accantonato.. invece l'obiettivo mi ha spinto a farla e mi sono pure divertito.. stessa cosa quando ho tentato di ri finire hl2 usando solo la gravity gun.. sono sfide.. ovviamente i fanboy ps3 non danno importanza a queste cose.. ma personalmente le trovo un valore aggiunto che mi piace essendo uno che si stanca facilmente dei giochi..
Anche a me un numero sprona nel continuare un gioco, dopotutto come ha detto bishop, mica sblocchi qualche extra, no, aumenti solo un counter.
Ah, per certi giochi fare 1000/1000 è impossibile, è questo sarebbe spronare il giocatore?
Secondo me è un futile sotterfugio per far sembrare un videogioco più longevo a gente che non vede l'ora di aumentare dei numeretti senza senso.
Ah, ma scusami, sono un fanboy PS3 che possiede Wii e 360, mi dispiace, hai ragione.