Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3
Lo stesso Camilleri ultraottantenne che dice che i gulag non furono "azioni riprovevoli", che l'URSS rappresentava l'idea di libertà e di riscatto per l'Europa mentre l'America non aveva impatto sull'economia europea del dopoguerra, che è peggio la "dittatura di silvio" che la Cina, che è giusto limitare le libertà personali perchè alcune cose buone devono essere poter fatte ignorando gli oppositori, che firma l'appello pro Cesare Battisti in quanto "veterano delle BR", per cui Tienanmen fu un fatto da niente di cui non si dovrebbe parlare, per cui il referndum di Mirafiori sarebbe un ricatto ed un atto di squadrismo e......
:sisi: SICURAMENTE da prendere ad esempio :consola:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
in b4 "camilleri :facepalm: "
Eh vabbè, ma quando te le servono su un piatto d'argento... vuoi non approfittarne? :asd:
-
:asd:
ah su Mirafiori son d'accordo, ricatto bello e buono. Ma saremmo OT.
-
Citazione:
Il Nero
Il problema è che il poco intelligente e di scarsa cultura nanetto di Arcore appare tuttavia un gigante se confrontato con i Camilleri e tutto il resto della sua schiatta di "intellettuali", e ogni volta che leggo queste valanghe di puttanate mi verrebbe di votare il Maledetto solo per andare in culo a questa Armata Brancaleone di tizi tanto presuntuosi quanto fondamentalmente stupidi.
"Cultura e intelligenza sono parole che spaventano la maggior parte degli italiani"
Appunto :asd:
-
Cultura e Camilleri stanno bene insieme quanto Berlusconi e Verginità, fate un po' voi :)
Della lucidità mentale poi... :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Accontentato subito, diritto in ignore list :asd:
cazzo,ora mi impicco
-
W il masochismo!!!!! :asd: qualcuno mi spiegherà perchè tanto astio verso la cruda realtà.. meglio nascodersi dal totale fallimento dietro altri fallimenti.. a furia di ripetere sempre le stesse bugie queste diventano davvero la realtà?A me personalmente non mai comprato il loro fumo e me ne sono sempre stato alla larga evidentemente ho una sensibilità politica molto differente dalla vostra.. per fortuna
Camilleri for president!! :lol: l'italia ha bisogno di gente per bene e intelligente no di malati mentali..
VA beh è più lucido uno che va a mignotte e si fa ricattare! :asd: no davvero ci credo!!
-
Citazione:
Chiwaz
Accontentato subito, diritto in ignore list :asd:
C'è chi può e chi non può... :bua:
-
Citazione:
Jaqen
Cultura e Camilleri stanno bene insieme quanto Berlusconi e Verginità, fate un po' voi :)
Della lucidità mentale poi... :asd:
Oh mai detto l'opposto, però mi ha fatto lullare la frase del Nero che ho sottolineato nel contesto della frase di Camilleri che ho riportato :asd:
-
Citazione:
Jaqen
vedi, è questo che contesto. Non apprezzo il Camilleri scrittore (quando fa il suo lavoro, non quando fa sti discorsi) ma non direi che con la cultura non c'entri niente :boh2:
-
siamo in un paese dove il premier si attiva per far chiudere una trasmissione scomoda,dove prosperano elementi tipo Belpietro e la Santanche,dove si nega l'evidenza e intercettazioni chiare e lampanti non portano a dimissione ma ad una discussione sulla legittimità di un tribunale riguardo la celebrazione di un processo,dove una classe politica vota la legge Carfagna e poi la sera stessa va a puttane,dove mi viene vietato ciò che ad altri è concesso......
e provate a mettere al posto del Berlusca un normale cittadino.....secondo me la custodia cautelare sarebbe già scattata,ma noi abbiamo il tribunale dei ministri.
In fin dei conti ci meritiamo di essere governati da gente del genere,gente che dice ai terremotati "fate finta di essere in vacanza" e dice alle casalinghe che per far quadrare i conti "basta fare la spesa nei discount dove la roba costa meno".
Poteva restare a fare l'imprenditore,ma a quest'ora sarebbe al gabbio
-
Ruby Rubacuori è un'agente al servizio del Mossad, al lavoro per far cadere il governo Berlusconi. Almeno secondo una stravagante ma suggestiva tesi che circola sulla rete internet, Si tratta di una delle tante leggende che nascono in internet e che si diffondono di blog in blog, di sito in sito. Il sexy-gate all'italiana si colora di giallo nel resoconto che sul web ne fanno alcuni siti legati alla contro-informazione.
A lanciare l'esca è 'Aurora', periodico online legato alle associazioni trotzkist (http://sitoaurora.xoom.it/wordpress/). In home page 'Aurora' pubblica un servizio del giornale algerino 'Quotidien d'Oran' in cui si da' conto della creazione di "una rete di 12 agenti segreti in gonnella, tutte provenienti dal Marocco, che hanno lavorato per anni per il Mossad". Siamo nel periodo immediatamente successivo al 2001. Israele si muove per prevenire futuri attacchi terroristici. A capo delle belle 007, ci sarebbe "la misteriosa Nabila F., bella e quarantenne, carnagione dorata, graziosa e dalla dizione perfetta. Una donna non proprio come le altre in Marocco". A lei spetta il compito di indirizzare le ragazze "sulle tracce di ricchi uomini d'affari arabi-americani, sostenitori della causa palestinese" e trasmettere informazioni "alla divisione specializzata del Mossad, che a sua volta presenta una relazione al Primo Ministro di Israele".
Tra le 12 spie al servizio della temibile Nabila F. ci sarebbe, secondo Aurora, anche la presunta Ruby. Karima El Mahroug sarebbe cioè Karima Heyek. La tesi è supportata da una certa somiglianza fisica oltre che dal profilo che l'agente reclutatrice Nabila fa della sua collaboratrice: "E' ebrea ma si spaccia per araba. Provenendo dal Marocco- scrive- non ha difficoltà di comunicazione. È stata assegnata recentemente a un cittadino americano-arabo interno a un'istituzione di Washington. Presentando molte contraddizioni nella sua storia, è stata scoperta e ha dovuto abbandonare la sua missione". (http://sitoaurora.altervista.org/Fal...ssad_girls.htm) Su internet l'argomento è oggetto di una vivace discussione che coinvolge giornali online 'indipendenti' oltre che siti dalle posizioni contrastanti come quello dei Liberali per Israele e la Iran italian radio.
Molti si divertono a confrontare le fotografie delle due Karim (http://controcorrente.ilcannocchiale...ruby_un_agente _del_mossad.html) ma i più sono increduli. Per quale motivo- si chiedono tra l'altro- Israele avrebbe dovuto far cadere uno dei governi più filo-israeliani d'Italia? A Berlusconi, certo, converrebbe che la vera Ruby fosse un agente del Mossad. La Heyek, a differenza della El Marhough, ha infatti 24 anni
:rotfl:
-
Citazione:
§Revan§
"Cultura e intelligenza sono parole che spaventano la maggior parte degli italiani"
Appunto :asd:
Non ho capito, il mio messaggio è poco colto/intelligente perchè ci ho messo le parolacce ?
O forse credi che io sia intimorito dalla sterminata intelligenza di Camilleri, che reputo all'incirca equivalente a quella di un toporagno (ed è proprio per questo che mi infastidisce enormemente vederlo fare antropologia un tanto al chilo) ?
Riguardo alla cultura non mi pronuncio, dal latinorum e dalle citazioni continue di Eco suppongo abbia letto molto.
-
Citazione:
Demien80
Così come la sacra scrittura afferma che Dio creò l’uomo a sua immagine e somiglianza, si può tranquillamente affermare che c’è stato un Uomo che ha saputo creare in Italia una televisione a sua perfetta, totale immagine e somiglianza, anche se questo non è detto in nessuna scrittura, sacra o meno. L’uomo che ha creato la televisione a sua immagine e somiglianza era in origine un uomo d’affari spregiudicato ma a parole osservante delle regole, cattolico dichiarato anche se poi (pluri) divorziato,
sedicente liberale, furbissimo, anticomunista, ricco, di scarsa cultura, d’intelligenza mediocre, di statura un po’ più bassa della media, non bello, dotato di un’italiano basico, che sapeva cantare canzonette francesi e napoletane, che amava le donne e gli piaceva passare per gran seduttore. Inoltre, almeno ai primi tempi, aveva l’abilità persuasiva e la loquela spigliata e convincente di un venditore di macchine usate americano. Ragion per cui, in un paese dai linguaggi incomprensibili (il legale, il politico, il letterario, il critico eccetera) venne subito scambiato per essere «un grande comunicatore». I palinsesti delle sue tre televisioni private infatti accuratamente bandirono ogni forma di cultura, anche quelle più popolari (come l’opera lirica), e ogni forma d’intelligenza. Cultura e intelligenza sono parole che spaventano la maggior parte degli italiani.
Camilleri ha colto il vero problema dell'italia.. la non cultura l'arroganza e l'inciviltà sono il vero male di questo paese..Il problema lo avrebbe potuto risolvere la sinistra riformando il sistema radiotelevisivo e facendo una vera legge sul conflitto d'interesse.. ma purtroppo sono mancati gli attributi per farlo ed ecco le conseguenze..
il pezzo è molto bello consiglio una lettura a tutti...
http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=
Qui un bello "e sticazzi" sarebbe la mosca nella Sambuca.
Volevo risponderti seriamente poi ho letto Camilleri...
...
Camilleri...aka Il Sommo
aka :rotfl:
-
Citazione:
Il Nero
Il problema è che il poco intelligente e di scarsa cultura nanetto di Arcore appare tuttavia un gigante se confrontato con i Camilleri e tutto il resto della sua schiatta di "intellettuali", e ogni volta che leggo queste valanghe di puttanate mi verrebbe di votare il Maledetto solo per andare in culo a questa Armata Brancaleone di tizi tanto presuntuosi quanto fondamentalmente stupidi.
Nero...chapeau.
-
Citazione:
Il Nero
Io capisco che il PD non guadagni niente.
Ma perchè il PDL perde così poco ? Cioè, al Nord non vedo particolari ragioni per non votare Lega, al Sud non vedo particolari ragioni per non passare per le armi FLI/UDC/altri.
fixed :asd:
-
No ma chiedo seriamente: esiste uno scrittore apprezzato a destra? :look:
Uno qualunque - Bondi non vale - :look:
-
Citazione:
Jaqen
Lo stesso Camilleri ultraottantenne che dice che i gulag non furono "azioni riprovevoli", che l'URSS rappresentava l'idea di libertà e di riscatto per l'Europa mentre l'America non aveva impatto sull'economia europea del dopoguerra, che è peggio la "dittatura di silvio" che la Cina, che è giusto limitare le libertà personali perchè alcune cose buone devono essere poter fatte ignorando gli oppositori, che firma l'appello pro Cesare Battisti in quanto "veterano delle BR", per cui Tienanmen fu un fatto da niente di cui non si dovrebbe parlare, per cui il referndum di Mirafiori sarebbe un ricatto ed un atto di squadrismo e......
:sisi: SICURAMENTE da prendere ad esempio :consola:
Lo stesso ... che disse candidamente che la Marystar non è un essere umano.
Lo stesso che invece di lanciare la mollica alle anatre o di rompere le palle agli operai che fanno gli scavi per strada va dai ragazzini a dire che lui durante il fascismo stava meglio di loro adesso.
Si dice che uno dei ragazzini abbia così replicato al ridicolo vegliardo: "E grazie al catzo, all'epoca eri più fascista di Turati"
-
Citazione:
§Revan§
No ma chiedo seriamente: esiste uno scrittore apprezzato a destra? :look:
Uno qualunque - Bondi non vale - :look:
A tonnellate :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
A tonnellate :sisi:
Vivente se possibile :fag:
-
Citazione:
§Revan§
Vivente se possibile :fag:
Anche, anche...:asd:
Persino di ancora deambulanti.
-
Citazione:
Demien80
articolo carino. non lo condivido e lo trovo molto superficiale, ma almeno è carino (almeno nella descrizione dei 2 pastori )
-
sputare su camilleri non muove di una virgola il vuoto politico che rappresenta il capo del partito fininvest-
-
Citazione:
alberace
sputare su camilleri non muove di una virgola il vuoto politico che rappresenta il capo del partito fininvest-
ma almeno rappresentasse un vuoto politico. il problema che la politica in italia attualmente è mr. b.
cazzo, prendi un argomento a caso e sai qual'è la linea del pdl. nel campo avverso, invece, non c'è un argomento a caso che li veda tutti concordi. manco la cacciata di mr. b.
:facepalm:
-
Riassumendo:
1) considero camilleri molto schierato. Non sapevo che come Dario Fo avesse fatto il ballilla in gioventù e non ho mai letto nulla che lo leghi alle BR.
2) rispunta in affari italiani quel sito che si ispira al "quotidiano" L'aurora edito dalle BR. I trotzkisty sono la forma anarco-insurrezionalista dei comunisti (una cosa che capiscono solo loro, specie quando trotzky si opponeva a stalin in russia)
3) Si può considerare i fatti sull'inchiesta di Ruby senza tirare in ballo la militanza per X o Y (FLIZ)? si, ma a quanto pare non sempre.
TORNANDO IN TEMA:
Ora Ghedini Pecorella hanno depositato le prove della difesa, fra cui c'è anche la deposizione di Ruby ed altri del 6 ottobre, quella molto probabilmente segnata dall'inquinamento delle prove da parte di Mr.B. opps scusate Mr.Pr.
Ora se la deposizione della difesa non ricalca l'intercettazione dell'sms in cui si accenna proprio ai rapporti hard fra Lei (Ruby) ed il Pr. (premier)
Chi e cosa rischiano?
-
Citazione:
Gargoil
Riassumendo:
1) considero camilleri molto schierato. Non sapevo che come Dario Fo avesse fatto il ballilla in gioventù e non ho mai letto nulla che lo leghi alle BR.
2) rispunta in affari italiani quel sito che si ispira al "quotidiano" L'aurora edito dalle BR. I trotzkisty sono la forma anarco-insurrezionalista dei comunisti (una cosa che capiscono solo loro, specie quando trotzky si opponeva a stalin in russia)
3) Si può considerare i fatti sull'inchiesta di Ruby senza tirare in ballo la militanza per X o Y (FLIZ)? si, ma a quanto pare non sempre.
TORNANDO IN TEMA:
Ora Ghedini Pecorella hanno depositato le prove della difesa, fra cui c'è anche la deposizione di Ruby ed altri del 6 ottobre, quella molto probabilmente segnata dall'inquinamento delle prove da parte di Mr.B. opps scusate Mr.Pr.
Ora se la deposizione della difesa non ricalca l'intercettazione dell'sms in cui si accenna proprio ai rapporti hard fra Lei (Ruby) ed il Pr. (premier)
Chi e cosa rischiano?
Fo ha fatto il balilla...bella questa.
Come dire che Stalin era un astronomo.