-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
è colpa di Prot ehm Pot:sisi:
@CeC
death note è la perfezione :sisi:
Oddio, la perfezione mica troppo, la seconda parte rispetto alla prima è oscena :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
cos'è stà tempesta ormonale stile prima liceo che avverto nell'aria? oggi pomeriggio andate anche a ballare in discoteca sorseggiando la spuma? :jfs2:
io sto solo insegnando a questi giovincelli un po' di tecniche di approccio. Il Doom chiedeva consiglio, si lamentava che a 45 anni suonati non aveva ancora vissuto l'emozione di un approccio andato a buon fine. Vorresti forse negargli anche questo? :jfs2:
La foto di Skuth è FA VO LO SA!!!!! per una bevanda scroccata vale la pena di rischiare uno............ehm.........spiffero d'aria.
-
Death Note è la perfeziona come l'AC Milan :asd:
Pure contro il Cagliari perdiamo :cattivo:
-
Citazione:
Il Somax
Oggi a Studio Aperto hanno scoperto l'acqua calda, ovvero che le adolescenti di pomeriggio vanno in discoteca troieggiando all'insaputa dei genitori :asd:
Ma è una notizia da telegiornale? Ma... è come se dicessero: "in disco girano le pasticche..."
-
Citazione:
CeC
Death Note è la perfeziona come l'AC Milan :asd:
Pure contro il Cagliari perdiamo :cattivo:
Che tristezza x(
-
sto guardando il milan -.-'
-
Citazione:
CeC
Ma è una notizia da telegiornale? Ma... è come se dicessero: "in disco girano le pasticche..."
http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=2324458
-
Citazione:
Pottinus
E poi la foto di gaul............ma e' un fotomontaggio o e' vera!?!?! Vi giuro che appena ho aperto l'edit di doom si e' aperta la porta da sola ed e' apparso lui
!!!!
solo dandogli prove concrete che non conoscevo gaul personalmente mi ha permesso di liberarmi di tale invadente creatura.
non scherziamo
-
Citazione:
Il Somax
:rotfl:
Azrael vince decisamente il premio "miss consolemania 2007" :sisi:
Forte il Milan, ci regalano anche un rigore e noi lo sbagliamo anche... :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
avete notato che io ed azrael siamo gli unici due ultrafighi che hanno death note nell'avatar?! :mibullo:
:D
e mi sembra che azrael abbia pure chevalier d'eon in signa,brava
però azrael
Citazione:
Favourite artist: Dani Filth / Paul Allender / Caravaggio / James Hetfield / Leonardo Da Vinci
mi spieghi dani filth e paul allender???? no dai ti prego era meglio se mettevi Stian Thoresen piuttosto
infatti ascolti roba leggera
Citazione:
Favourite band or musician: Blind Guardian / Cradle of Filth / Metallica / KoRn / Adema / Anathema / MarilynManson /Dimmu Borgir
andro mi sa che riguardo a musica andrete d'accordo :lul:
c'è qualche correlazione tra queste due?
molto bella questa simca
brava
mi raccomando per una volta che arriva una persona talentuosa non facciamola scappare, chissà che insegni al doom a fare ritocchi come si deve ... ah doom ... per l'n73, perfetto stupendo funziona che è na meraviglia
-
Citazione:
GauL2077
non scherziamo
:jfs2: chi ha detto che stavo scherzando!! ieri sera e' pure rimasto a casa nostra a cena, poi e' andato via perche' ha detto che doveva fare la comparsata in molte altre case. :asd:
ritornando alla foto, e' un fotomontaggio, vero?!
e poi, ma la faccia da "oggi il vigile mi ha tolto 35 punti e 2000 euro di multa" e' di serie o e' solo per le foto? :asd:
si scherza ovviamente :baci:
-
Citazione:
<-DooM->
@CeC
death note è la perfezione :sisi:
Death Note è ottimo fino ad un certo punto, da quel punto in poi purtroppo cala vertiginosamente. Però, globalmente, è molto buono. :sisi:
E l'avatar di Azrael è preso da uno dei miei wallpaper, :asd:
-
Citazione:
Pottinus
:jfs2: chi ha detto che stavo scherzando!! ieri sera e' pure rimasto a casa nostra a cena, poi e' andato via perche' ha detto che doveva fare la comparsata in molte altre case. :asd:
mi riferivo solo alla parte che riguardava me
Citazione:
Pottinus
ritornando alla foto, e' un fotomontaggio, vero?!
l'ha postata doom, traine le tue debite conclusioni
:look:
Citazione:
Pottinus
e poi, ma la faccia da "oggi il vigile mi ha tolto 35 punti e 2000 euro di multa" e' di serie o e' solo per le foto? :asd:
dici a me? ma se sono strafico :look:
-
Citazione:
GauL2077
dici a me? ma se sono strafico :look:
ehmmmm..............ok................... :look:
:asd:
-
Citazione:
Pottinus
ehmmmm..............ok................... :look:
:asd:
alle ragazze piaccio il giusto, poi sai quell'aria così misterosa le attrae ... ehm ... vabbè torno a super paper mario
-
sembra che la webcam Xbox Live Vision di ms sia compatibile con pc, com'è qualitativamente come webcam?
-
alle ragazze piace il tuo batacchio... :sisi:
-
comunque è bastato un po' di pelo per far postare 4 pagine di domenic, cosa che normalmente se si arriva a una è tanto :asd:
e ovviamente il più ingrifati con i post sono il doom (che dopo la vacanza estiva della fanciulla, ricordiamo senza il noob ma in compagnia di sole amiche, è stato clamorosamente scaricato per un ragazzo nordico :sisi:) e il Pott (che visto che ormai dorme da mesi sul divano causa serratura della porta della camera da letto, deve sfogarsi in qualche modo) :jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
sembra che la webcam Xbox Live Vision di ms sia compatibile con pc, com'è qualitativamente come webcam?
con msm non funge però gira che è un piacere con la ps3 vero pott :asd: ?
-
Grande Milan :rullezza: :asd:
-
Il rigore su Ronaldo :rotfl:
-
Non ho seguito le partite, che accadde? :asd:
-
Il Milan ha ribaltato il risultato a Cagliari: da 1-0 a 1-2 :sisi:
-
bene, ho giusto fatto la lista della spesa che a mmonta a...
super robot taisen og gaiden, uncharted e ut fino alla fine dell'anno.
pochissimo ma meglio così, ora avrò il tempo per finire tutto quello che ho comprato questo mese con calma.
-
Anch'io UT e Uncharted. Poi ci sarebbe Blacksite per 360 ed eventualmente Haze.. Senza contare tutto quello che devo ancora recuperare tra ultime uscite e quelle di un pò più di tempo fa..
-
Una poltrona per due su ITALIA 1! Stupendo! L'avrò visto 100 volte ma è il film di Natale per eccellenza :sisi:
-
stupendo video del gatto del dan :rotfl:
un intenditore :sisi:
-
Citazione:
andro
con msm non funge
you kiddin'? sure you don't, but MS whattafuckkkk x(
Citazione:
CeC
alle ragazze piace il tuo batacchio... :sisi:
of course
sono andato lontanuccio per vedere un pc city ed un unieuro, la x360 con halo3 stava a 390 €, ma questi sono andati fuori di melone
-
Citazione:
GauL2077
mi spieghi dani filth e paul allender????
più che altro, dani filth e "artista" :asd:
tra le altre cose, mi sovviene che ho avuto il (dis)piacere di vedere cradle of fear. mio dio. di media, io apprezzo parecchio il cinema trash, ma cradle of fear è davvero intollerabile. peggio di qualsiasi uwe boll, giuro.
-
fortunello fortunello gabbi, hai visto che in fumetti si parla di gente che sta per fare il proficency di giapponese? (una specie di toefl) dai anche noi un giorno
-
Citazione:
andro
comunque è bastato un po' di pelo per far postare 4 pagine di domenic, cosa che normalmente se si arriva a una è tanto :asd:
e ovviamente il più ingrifati con i post sono il doom (che dopo la vacanza estiva della fanciulla, ricordiamo senza il noob ma in compagnia di sole amiche, è stato clamorosamente scaricato per un ragazzo nordico :sisi:) e il Pott (che visto che ormai dorme da mesi sul divano causa serratura della porta della camera da letto, deve sfogarsi in qualche modo) :jfs2:
ma dove, se non posto dalle 15 e sono stato a gettare life tutto il pomeriggio :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
fortunello fortunello gabbi, hai visto che in fumetti si parla di gente che sta per fare il proficency di giapponese? (una specie di toefl) dai anche noi un giorno
un giorno? l'insegnante ha già pianificato tutto: il prossimo Dicembre (non questo, eh, fra un anno ^^; ) secondo lei tutta la classe dovrà passare il 4° livello. è serena e sicura nella sua convinzione. ogni tanto durante le lezioni dispensa pure con naturalezza consigli ("la lettura giusta è 'se', ma milano vuole la 'i', quindi quando sarete a milano leggete 'sei'." con "milano" intende ovviamene il test alla bocconi).
peccato che io non nutra la stessa convinzione :chebotta:
-
Citazione:
Dan Hero
bene, ho giusto fatto la lista della spesa che a mmonta a...
super robot taisen og gaiden, uncharted e ut fino alla fine dell'anno.
pochissimo ma meglio così, ora avrò il tempo per finire tutto quello che ho comprato questo mese con calma.
La mia per ora prevede Ratchet & Clank (merita?), Uncharted, UT3 (per PC), ed Ace Combat. Per non parlare del periodo post natalizio (Disgaea 3 e Lost Odissey)... :chebotta:
-
Citazione:
Gabbi
un giorno? l'insegnante ha già pianificato tutto: il prossimo Dicembre (non questo, eh, fra un anno ^^; ) :chebotta:
GAMBATTENEEEE
-
eh, ganbatte, ganbatte eccome! a trovare il tempo...
-
Citazione:
Gabbi
un giorno? l'insegnante ha già pianificato tutto: il prossimo Dicembre (non questo, eh, fra un anno ^^; ) secondo lei tutta la classe dovrà passare il 4° livello. è serena e sicura nella sua convinzione. ogni tanto durante le lezioni dispensa pure con naturalezza consigli ("la lettura giusta è 'se', ma milano vuole la 'i', quindi quando sarete a milano leggete 'sei'." con "milano" intende ovviamene il test alla bocconi).
peccato che io non nutra la stessa convinzione :chebotta:
il 4° in un anno è fattibilissimo, mia moglie in 6 mesi ha passato il 3°.
io mi sono fermato al 3°, per il secondo troppi Kanji da studiare :sisi:
vuol dire che andrai alla Bocconi a dare l'esame :sisi:
-
sto guardando quella vaccata di talos
-
Citazione:
andro
il 4° in un anno è fattibilissimo
in due. sto frequentando il secondo anno :sisi: :proud:
io son andato per iscrivermi a primo (come mi consigliasti) ma l'insegnante ha valutato che fosse il caso che frequentassi il secondo :mibullo:
(con l'opzione di frequentare anche le lezioni avanzate del primo anno, più avanti, anche solo per fare esercizio orale e ampliare il mio vocabolario).
-
visto che è un po' che non capitano occasioni per fotoritocchi, eccone uno che dedico volentieri ai bambocci che ancora vanno a scuola, con l'augurio che possa venirvi in mente durante un'interrogazione di Italiano.
http://img88.imageshack.us/img88/3640/dantewc4.jpg
-