sembra che la webcam Xbox Live Vision di ms sia compatibile con pc, com'è qualitativamente come webcam?
sembra che la webcam Xbox Live Vision di ms sia compatibile con pc, com'è qualitativamente come webcam?
alle ragazze piace il tuo batacchio...![]()
comunque è bastato un po' di pelo per far postare 4 pagine di domenic, cosa che normalmente se si arriva a una è tanto
e ovviamente il più ingrifati con i post sono il doom (che dopo la vacanza estiva della fanciulla, ricordiamo senza il noob ma in compagnia di sole amiche, è stato clamorosamente scaricato per un ragazzo nordico) e il Pott (che visto che ormai dorme da mesi sul divano causa serratura della porta della camera da letto, deve sfogarsi in qualche modo)
![]()
Grande Milan![]()
![]()
Il rigore su Ronaldo![]()
Non ho seguito le partite, che accadde?![]()
Il Milan ha ribaltato il risultato a Cagliari: da 1-0 a 1-2![]()
bene, ho giusto fatto la lista della spesa che a mmonta a...
super robot taisen og gaiden, uncharted e ut fino alla fine dell'anno.
pochissimo ma meglio così, ora avrò il tempo per finire tutto quello che ho comprato questo mese con calma.
Anch'io UT e Uncharted. Poi ci sarebbe Blacksite per 360 ed eventualmente Haze.. Senza contare tutto quello che devo ancora recuperare tra ultime uscite e quelle di un pò più di tempo fa..
Una poltrona per due su ITALIA 1! Stupendo! L'avrò visto 100 volte ma è il film di Natale per eccellenza![]()
stupendo video del gatto del dan
un intenditore![]()
you kiddin'? sure you don't, but MS whattafuckkkk
of course
sono andato lontanuccio per vedere un pc city ed un unieuro, la x360 con halo3 stava a 390 €, ma questi sono andati fuori di melone
più che altro, dani filth e "artista"
tra le altre cose, mi sovviene che ho avuto il (dis)piacere di vedere cradle of fear. mio dio. di media, io apprezzo parecchio il cinema trash, ma cradle of fear è davvero intollerabile. peggio di qualsiasi uwe boll, giuro.
fortunello fortunello gabbi, hai visto che in fumetti si parla di gente che sta per fare il proficency di giapponese? (una specie di toefl) dai anche noi un giorno
ma dove, se non posto dalle 15 e sono stato a gettare life tutto il pomeriggiocomunque è bastato un po' di pelo per far postare 4 pagine di domenic, cosa che normalmente se si arriva a una è tanto
e ovviamente il più ingrifati con i post sono il doom (che dopo la vacanza estiva della fanciulla, ricordiamo senza il noob ma in compagnia di sole amiche, è stato clamorosamente scaricato per un ragazzo nordico) e il Pott (che visto che ormai dorme da mesi sul divano causa serratura della porta della camera da letto, deve sfogarsi in qualche modo)
![]()
un giorno? l'insegnante ha già pianificato tutto: il prossimo Dicembre (non questo, eh, fra un anno ^^; ) secondo lei tutta la classe dovrà passare il 4° livello. è serena e sicura nella sua convinzione. ogni tanto durante le lezioni dispensa pure con naturalezza consigli ("la lettura giusta è 'se', ma milano vuole la 'i', quindi quando sarete a milano leggete 'sei'." con "milano" intende ovviamene il test alla bocconi).
peccato che io non nutra la stessa convinzione![]()
Ultima modifica di Gabbi; 25-11-07 alle 20:41:59
La mia per ora prevede Ratchet & Clank (merita?), Uncharted, UT3 (per PC), ed Ace Combat. Per non parlare del periodo post natalizio (Disgaea 3 e Lost Odissey)...![]()
eh, ganbatte, ganbatte eccome! a trovare il tempo...
il 4° in un anno è fattibilissimo, mia moglie in 6 mesi ha passato il 3°.un giorno? l'insegnante ha già pianificato tutto: il prossimo Dicembre (non questo, eh, fra un anno ^^; ) secondo lei tutta la classe dovrà passare il 4° livello. è serena e sicura nella sua convinzione. ogni tanto durante le lezioni dispensa pure con naturalezza consigli ("la lettura giusta è 'se', ma milano vuole la 'i', quindi quando sarete a milano leggete 'sei'." con "milano" intende ovviamene il test alla bocconi).
peccato che io non nutra la stessa convinzione
io mi sono fermato al 3°, per il secondo troppi Kanji da studiare
vuol dire che andrai alla Bocconi a dare l'esame![]()
sto guardando quella vaccata di talos
in due. sto frequentando il secondo anno![]()
io son andato per iscrivermi a primo (come mi consigliasti) ma l'insegnante ha valutato che fosse il caso che frequentassi il secondo
(con l'opzione di frequentare anche le lezioni avanzate del primo anno, più avanti, anche solo per fare esercizio orale e ampliare il mio vocabolario).
Ultima modifica di Gabbi; 25-11-07 alle 21:43:08
visto che è un po' che non capitano occasioni per fotoritocchi, eccone uno che dedico volentieri ai bambocci che ancora vanno a scuola, con l'augurio che possa venirvi in mente durante un'interrogazione di Italiano.
![]()
salvato, troppo bello