Ciao, benvenuto!
Dicci un po', tu su chi punteresti? (semicit.) :asd:
Visualizzazione Stampabile
io già temo la risposta :asd:
La Hunziker in tribuna che applaude Zalayeta :nerd:
7 punti in questo momento... 2 partite...
sisi, il calendario ci condanna quasi in partenza... e anche calendario a parte non vedo grosse possibilità.
Il concetto era che 7 punti son 2 partite... alla fine tante critiche ma bastava non lasciare 9 punti alle ultime 3 in classifica...
Flaminio :rullezza:Citazione:
"Flamini anche oggi è stato sorprendente, si è impegnato molto difensivamente e ha formato ancora una volta un'ottima coppia con Beckham, ha voglia, impulso e sta facendo molto bene. Averlo messo in questo ruolo è stata una necessità, non ci avevo mai pensato prima, lui ha avuto un periodo di ambientamento e poi è cresciuto alla distanza. Ha fatto molto bene anche Favalli, la coppia centrale è affidabile, tanti ridevano per la cartà d'identità dei nostri giocatori, ma la professionalità di Maldini e Favalli è grandiosa. Ronaldinho non è certo contento, ma io volevo più pressione possibile su Liverani per evitare che il Palermo giocasse. Sono costretto a fare scelte senza possibilità di rotazione perchè non ci sono sfide che me lo possano permettere ma c'è comunque un bell'ambiente all'interno dello spogliatoio. Gattuso? Dobbiamo stare molto calmi senza affrettare i tempi, se può giocare bene, altrimenti avrà tutto il tempo di recuperare in vista della prossima stagione. Godiamoci comunque questa vittoria e questa posizione di classifa senza dimenticarci di chi sta dietro di noi, il campionato è ancora lungo".
cmq questo è uno dei primi campionati che io ricordi che NESSUNO meriterebbe di vincere :asd:
Ma Emerson non se ne poteva andare un mese prima?
Godo comunque :sisi:
milan che continua a migliorare, piano piano sto rivedendo il milan che conoscevo.
e devo ammettere che kakà sta tornando decisivo come era tempo che non lo vedevo.
poi la difesa che non soffre piu' perche' corrono tutti e perche' davanti facciamo di nuovo "paura".
ora puo' giocare chiunque, ma se ben coperto limita le figuracce.
troppo spesso ce lo dimentichiamo, ma pensiamo solo a samuel e cannavaro a madrid, dove per tradizione son tutti in avanti e dietro c'e' il povero centrale destinato a figuracce cosmiche, chiunque sia.
e secondo me i motivi di questo boost positivo sono molto semplici, 1 si corre 2 flamini' che ha corso per 10 proponendosi continuamente, una spina nel fianco anche nel secondo tempo dove beckham non gli passava MAI la palla (ma ci sta, se deve crossare meglio che crossi beckham dal limite che flamini' dal fondo, nonostante oggi il piedino del becks non fosse molto caldo, tutt'altro).
flamini' è il trascinatore, comanda in campo, sbuffa, si incavola da morire, è il gattuso che al momento ci manca.
titolare fisso come terzino, non si discute.
negli anni a venire.
sono davvero contento ho ritrovato il mio milan.
-7 dall'inter...catania milan, inter lazio...mmm
sognare non costa niente.
Zalayeta stende l'Inter Si riapre il campionato
Nel posticipo della 33ª giornata di A la capolista viene sconfitta a Napoli 1-0. Gran gol dell'attaccante uruguaiano al 28' st. Il Milan ora è a -7 a 5 giornate dalla fine
Io non ci credo ne ci ho mai creduto :nono:
Spoiler:
Sì settimana prossima ci è ancora favorevole..ma da quella dopo,a parte forse udine,giochiamo con squadre che non hanno ancora finito il campoionato,mentre l inter deve giocare con chievo e siena,e le ultime 2 con il cagliari e atalanta(che ormai giocano per sport)
si è vero, ma l'inter perse un campionato con la lazio in quel modo.
il cagliari non lo vedo per niente gia' battuto, lotta per la uefa ed è una squadra che gioca sempre per vincere.
l'atalanta è una squadra pazza.
il chievo è una delle squadre piu' in forma del campionato e sta lottando per salvarsi, visto che dietro han messo tutte la quinta.
il siena non so , altra bestia strana, ma probabilmente 3 punti per l'inter.
noi abbiamo partite durissime, ma ricordo un milan di zaccheroni che fini' in pompa magna contro chiunque.
e domenica nn hanno balotelli, squalificato.
Comunque state messi male a sperare nella Lazio, visto come ha giocato oggi in casa con l'Atalanta, e poi è anche gemellata con l' Inter.
Se dovesse accadere l'impensabile mi faccio inculare
Vabbè ma allora c'erano Gresko e Poborsky, certi miracoli non accadono 2 volte.