ho sentito che c'era un altro rigore per il Milan sul 2-0, vi risulta la cosa?
Sul primo rigore ho qualche dubbio...Sul secondo e sull'espulsione invece nessuno, netti entrambi
Questa è principalmente per Ethan![]()
Spoiler:![]()
ho capito solo ora cos'han combinato in casa milan quest'anno.
han preparato la squadra per essere al mille per mille a dicembre(eravamo primi) e ad aprile/maggio. cioè nei periodi partite Champions e dare il meglio
c'è un piccolo problema però, ..che non la facevamo la Champions quest'anno
cmq miglior attacco del campionato
la prima cosa da fare è prendere Adebajor
"" (cit.)
Dida da quando è tornato ha preso 2 gol![]()
ma come, non sono finiti in un picosecondo?
Ciao a tutti.
Basterebbe poco per essere realmente competitivi.
Un attaccante grosso per i cross, da mettere in mezzo all'area, che porti via giocatori e possa liberare gente come Pato.
Un paio di ruderi a casa come Seedorf e un nuovo allenatore che faccia giocare i govani e solo chi corre.
Benvenuto nel ClubCiao a tutti.
Basterebbe poco per essere realmente competitivi.
Un attaccante grosso per i cross, da mettere in mezzo all'area, che porti via giocatori e possa liberare gente come Pato.
Un paio di ruderi a casa come Seedorf e un nuovo allenatore che faccia giocare i govani e solo chi corre.![]()
ma avete visto l'abbraccio fraterno Culatello/Qlone quando è stato sostituito? Sembrava avesse vinto il Pallone d'Oro![]()
ha battuto il record di 500 partite fatte senza mai neanche accennare una corsetta![]()
oddio bellissima![]()
c'era anche un rigore su kakà sul risultato di 2-0 nel primo tempo, l'ho visto![]()
Lo sapete vero che questo buon finale di stagione farà sì che Galliani dica che siete a posto così?![]()
I nostri acquisti della prossima stagione saranno il recupero di Abbiati,Gattuso e Borriello![]()