Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
cos'hai comprato stavolta durante la mia assenza? :asd:
-
Il tuo procio +200... :asd:
Ieri c'era un pollo che insisteva per prendere il mio qx a 600 e io gli dico di no? quando l'ho pagato poco più di 700? C'ho già te che mi inchiuli... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Il tuo procio +200... :asd:
Ieri c'era un pollo che insisteva per prendere il mio qx a 600 e io gli dico di no? quando l'ho pagato poco più di 700? C'ho già te che mi inchiuli... :asd:
Ossignur lo sapevo che mi faceva pesare sti 20 euro per i prossimi vent'anni... :rotfl:
Hai fatto bene comunque :sisi:
-
Citazione:
©oco
Hai fatto bene comunque :sisi:
Ah, sicuramente!
E' andata di lusso visto che è una versione tray e senza nessuna garanzia... lussissimo direi... :asd:
Poi io mi diverto di più a smontare, rimontare e occare che a utilizzare l'hw che cambio... :bua:
-
Come senza garanzia? Non hanno un anno i tray?
Imho col E8600 ti diverti, anche più del qx... :bua:
-
Citazione:
©oco
Come senza garanzia? Non hanno un anno i tray?
Si ma il mio veniva dall'australia, non da altavilla vicentina... altrimenti come lo potevo pagare "solo" 600 euro (+ tasse e ss) al posto di 999 in italia appena uscito o quasi?
Citazione:
Imho col E8600 ti diverti, anche più del qx... :bua:
In teoria si, in pratica con la sfiga che ho ultimamente non lo so... :asd:
-
-
Al fornitore scaricano la roba lunedì... niente Samsung... :cattivo:
-
Good Moooooornin' Circolinooooo!
-
Citazione:
Nitroin
Max Payne :schiuma:
Qualcuno sa dove trovare tutte gli intermezzi in italiano? Sono fantastici...
Nitro, vai in area benchmark che ho bisogno di te. :bua:
Possiamo finalmente fare il confronto del secolo, con un secolo di ritardo. :bua:
-
'giorno!
Appena visto il gameplay di nba 2k 09...NEED 360 NAU :pippotto:
-
Citazione:
Cily
'giorno!
Appena visto il gameplay di nba 2k 09...NEED 360 NAU :pippotto:
Ma adesso con 200 euro ti prendi la pro e hdd da 60gb. Ormai è una cifra arrivabile per tantissimi.
Se non fosse altro che non ho nessun titolo che mi interessa veramente, la prenderei anch'io.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma adesso con 200 euro ti prendi la pro e hdd da 60gb. Ormai è una cifra arrivabile per tantissimi.
Se non fosse altro che non ho nessun titolo che mi interessa veramente, la prenderei anch'io.
Beh, a parte il fatto che minimo sono 300€ (la pro costa 240, più aggiungici il cavo vga per attaccarla al monitor e i soldi del gioco), di per sè non sarebbe una cifra insormontabile...se non avessi il master da pagare però :bua:
Poi vediamo, insomma a dicembre avrei la doppietta laurea + natale, se riesco ad oliare i meccanismi giusti potrebbe arrivare anche un bel regalo :look:
Oltre a nba 2k non c'è molto in effetti (Fifa 09, FM2, NHL 2k9 e Madden...gli sportivi sono la mia rovina :bua: ), ma è esattamente per questo che la prendo; volendo potrei comprarmi una ps2 usata per nba 2k, ma poi ci sarebbero una caterva di giochi che potrei recuperare e non so resistere alle tentazioni :asd:
-
Giornata troppo bella per stare davanti al monitor.....esco in moto. :ciaociao:
-
buongiorno, sono a casa da solo da giovedì, pacchia assoluta :asd:
-
Qui fa un freddo porco...e oggi pomeriggio 3 ore con la squadra regionale a Reggio... :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Qui fa un freddo porco...
Qui pure.
Oggi mi tocca comprare un disco della Tatangelo per un regalo di compleanno :tremo:
-
Citazione:
BigDario
Giornata troppo bella per stare davanti al monitor.....esco in moto. :ciaociao:
Fai bene, beato te... io dopo aver venduto la mia, fino a marzo sto senza... e a marzo mi owno una shiver :rullezza:
PS: Buongiorno!
-
-
Citazione:
Guido
Fai bene, beato te... io dopo aver venduto la mia, fino a marzo sto senza... e a marzo mi owno una shiver :rullezza:
PS: Buongiorno!
io anche sto vendendo la mia...troppo imegnativa la moto, non sono + un ragazzino....vado di Burgman
-
Citazione:
Nerevarine
Arieccome :asd:
non riesco ad aggiungerti alla lista dei contatti msn....sarà per via del dominio e-mail?
-
Citazione:
BigDario
non riesco ad aggiungerti alla lista dei contatti msn....sarà per via del dominio e-mail?
Io ti vedo online :look:
-
Citazione:
Cily
Beh, a parte il fatto che minimo sono 300€ (la pro costa 240, più aggiungici il cavo vga per attaccarla al monitor e i soldi del gioco), di per sè non sarebbe una cifra insormontabile...se non avessi il master da pagare però :bua:
Poi vediamo, insomma a dicembre avrei la doppietta laurea + natale, se riesco ad oliare i meccanismi giusti potrebbe arrivare anche un bel regalo :look:
Oltre a nba 2k non c'è molto in effetti (Fifa 09, FM2, NHL 2k9 e Madden...gli sportivi sono la mia rovina :bua: ), ma è esattamente per questo che la prendo; volendo potrei comprarmi una ps2 usata per nba 2k, ma poi ci sarebbero una caterva di giochi che potrei recuperare e non so resistere alle tentazioni :asd:
Io sono riuscito a resietere alla tentazione quando è sucito GTA4, ma ora con Fable 2 nn so se ce la farò...:bua:
ps:giorno
-
Citazione:
BigDario
io anche sto vendendo la mia...troppo imegnativa la moto, non sono + un ragazzino....vado di Burgman
Che moto hai ora?
-