cos'hai comprato stavolta durante la mia assenza?![]()
cos'hai comprato stavolta durante la mia assenza?![]()
Il tuo procio +200...
Ieri c'era un pollo che insisteva per prendere il mio qx a 600 e io gli dico di no? quando l'ho pagato poco più di 700? C'ho già te che mi inchiuli...![]()
Ossignur lo sapevo che mi faceva pesare sti 20 euro per i prossimi vent'anni...
Hai fatto bene comunque![]()
Come senza garanzia? Non hanno un anno i tray?
Imho col E8600 ti diverti, anche più del qx...![]()
Si ma il mio veniva dall'australia, non da altavilla vicentina... altrimenti come lo potevo pagare "solo" 600 euro (+ tasse e ss) al posto di 999 in italia appena uscito o quasi?
In teoria si, in pratica con la sfiga che ho ultimamente non lo so...Imho col E8600 ti diverti, anche più del qx...![]()
![]()
Vò!
Al fornitore scaricano la roba lunedì... niente Samsung...![]()
Good Moooooornin' Circolinooooo!
'giorno!
Appena visto il gameplay di nba 2k 09...NEED 360 NAU![]()
Beh, a parte il fatto che minimo sono 300€ (la pro costa 240, più aggiungici il cavo vga per attaccarla al monitor e i soldi del gioco), di per sè non sarebbe una cifra insormontabile...se non avessi il master da pagare però![]()
Poi vediamo, insomma a dicembre avrei la doppietta laurea + natale, se riesco ad oliare i meccanismi giusti potrebbe arrivare anche un bel regalo![]()
Oltre a nba 2k non c'è molto in effetti (Fifa 09, FM2, NHL 2k9 e Madden...gli sportivi sono la mia rovina), ma è esattamente per questo che la prendo; volendo potrei comprarmi una ps2 usata per nba 2k, ma poi ci sarebbero una caterva di giochi che potrei recuperare e non so resistere alle tentazioni
![]()
Giornata troppo bella per stare davanti al monitor.....esco in moto.![]()
buongiorno, sono a casa da solo da giovedì, pacchia assoluta![]()
Qui fa un freddo porco...e oggi pomeriggio 3 ore con la squadra regionale a Reggio...![]()
Arieccome![]()
Io sono riuscito a resietere alla tentazione quando è sucito GTA4, ma ora con Fable 2 nn so se ce la farò...Beh, a parte il fatto che minimo sono 300€ (la pro costa 240, più aggiungici il cavo vga per attaccarla al monitor e i soldi del gioco), di per sè non sarebbe una cifra insormontabile...se non avessi il master da pagare però![]()
Poi vediamo, insomma a dicembre avrei la doppietta laurea + natale, se riesco ad oliare i meccanismi giusti potrebbe arrivare anche un bel regalo![]()
Oltre a nba 2k non c'è molto in effetti (Fifa 09, FM2, NHL 2k9 e Madden...gli sportivi sono la mia rovina), ma è esattamente per questo che la prendo; volendo potrei comprarmi una ps2 usata per nba 2k, ma poi ci sarebbero una caterva di giochi che potrei recuperare e non so resistere alle tentazioni
ps:giorno
Che palle sto forum![]()