oddio che cos'è :pippotto: lo stile di disegno non m'è nuovo
Visualizzazione Stampabile
Mah insomma, ho trovato il finale del manga troppo affrettato e amaro, anche l'ultimo arco narrativo si sviluppa benissimo ma viene chiuso in modo quasi ridicolo (non posso dire di più altrimenti spoilero)
Probabilmente Karin ha sofferto della sindrome da MxO :asd:
Mi sono già spoilerata sul finale del manga :asd:, anche se non nel dettaglio...Affrettato o meno, non potrà MAI essere patetico quanto lo è quello dell'anime.
Spoiler:
Ho letto anche che nel manga non c'è Winner, e per me è una cosa positiva...L'ho trovato davvero irritante! Immagino quanto debbano aver rimaneggiato la trama originale per farci stare 'sto imbecille. =__=
Ossia? :look:Citazione:
Probabilmente Karin ha sofferto della sindrome da MxO :asd:
Bakemonogatari 6
Aoi Hana è trasmigrato qui, con l'aggiunta di sana viuuuuuuulenza! :rullezza:
...com'e' il finale del manga di Karin?:look:
Harlo my Wolfu #07
Mentre mettevo in play questa nuova puntata di Horbo my Wolfu, ho ripensato alle 5 puntate precedenti e al finale "sei su candid camera!" di tutta la vicenda, e mi sono rabbuiato, improvvisamente preoccupato di quello che poteva aspettarmi.
Poi, entro pochi minuti dall'inizio, ho pensato a com'è migliore Horlo my Wolfu, quando si sviluppa con naturalezza immergendosi sua ambientazione low fantasy (l'unica della storia del fantasy giapponese in cui i protagonisti/antagonisti non sono vestiti come pagliacci), invece di focalizzarsi sul romance "pozzangheroso" (inteso come livello di profondità) e tutta quella robaccia che ho, anzi NON ho, sopportato nell'arco scorso. Speriamo il bene per questo nuovo arco.
tl;dr
Hobo e Lawrance è ora che facciano sesso, così la finiamo con sto pincopanco noioso. Nuovo arco pensaci tu!
Voi mi trattate male :cattivo:
Stasera mi guardo il secondo episodio :sisi:
Grazie! Beh, non mi dispiace come finale:)
Infatti imho è MOLTO più bello di quello dell'anime...cambia completamente il valore della storia.
Comunque sto leggendo un po' di info e si può dire tranquillamente che l'anime ha stuprato il manga, decisamente più delicato e interessante.:???:
Spoiler:
Bah, già dall'opening si capisce che il regista non era molto ispirato.:ehm:
Infatti...peccato, era una storia interessante...allo stesso modo di recente ho visto il manga di Chrono Crusade, ed anche li' lo sviluppo della storia era di gran lunga migliore nel manga:/
Ho visto il secondo episodio di Seto no Hanayome :sisi:
Masa-san :rotfl:
Non trovo il terzo :cattivo:
lo sto vedendo in questi giorni, è bellissimo :asd:
ti mando un pm
stavo pensando ad eve no jikan (ovviamente ancora nessuna traccia del sesto ed ultimo episodio)
Spoiler:
Ma che voi sappiate è in programma una seconda serie di Shigurui? ho visto le 12 puntate ma non finisce... ora, non ho letto il manga quindi non so se la storia finisce proprio a quel modo o manca qualche pezzo :asd:
:uhm:
Io credo che sarà un finale aperto, anche se, a dirla tutta, non mi sembra ci sia molto da chiudere. Sono tutti più o meno episodi autoconclusivi. Se continuassero così non mi dispiacerebbe.
Per l'ultima frase, io invece non mi faccio problemi. Non sarebbe giusto nei loro confronti. Perché per me l'uomo non è il corpo, che è solo la macchina che lo tiene in vita, ma la struttura superiore, quella che gli permette di amare, di soffrire, di pensare. Se un robot ha questa cosa per me è umano, anche se fatto di silicio.
napulé style 'guajo!
Tokyo Magnitude 8.0 #07
:popcorn:
Bakemonogatari #07
Hitagi piazza le sue valli segrete in faccia a Koyomi, ma noi non le vediamo *tira una testata al muro*
Non male l'offerta di Suruga :uhm: se solo Hitagi non avesse appena fatto quello che ho descritto sopra.
Secondo me gli archi di 3 puntate sono troppo lunghi, io avrei preferito rimanessero di 2, come quello iniziale. Inoltre la seconda puntata di ogni arco dovrebbe contenere almeno 4 minuti di gioia, come nella puntata due (dannazione!).
Edit: Scusate, potevo editare sopra invece ho fatto il doppio post...
Robin maniaco :snob:
Bakemonogatari 7: Suruga è da rinchiudere. :sisi:
http://img80.imageshack.us/img80/4931/vlcsnap84913.jpg
aggiungo all'annuncio riportato da Robin e riguardante hidamari sketch, anche:
- uscita dell'ova birdy the mighty decode: cypher
- annuncio di ova (collocato all'interno della seconda stagione) di mahoromatic (tadaima okaeri)
( sauce: http://www.moetron.com/2009/08/22/ma...i-annoucement/ )
- annuncio di conversione in anime di maid-sama (hmmmm mi pare di averlo visto su moetron)
Oddio, la scena iniziale di Bake... :rotfl:
Fanservice per Araragi... :rotfl:
Bake 07
La scena iniziale! :rotfl:
Tutto il subtext sessuale di cui è impregnata la puntata! :rotfl:
Questo anime è un capolavoro! :rotfl:
Tokyo magnitude 8.0 7
Episodio non brutto, però poco interessante...in genere 11 episodi sono pochi, ma in questo caso forse rischiano di essere troppi :uhm: il finale però "vivacizza" un po'Spoiler:
Ma secondo voi Suzimiya haruhi seconda stagione farà riciclaggio fino alla fine? Se non avevano idee perchè creare una seconda stagione?
...perche' alla fin fine questa non e' una stagione 2, ma una stagione 1.5 dove esplicitano parti mancanti della stagione 1...
Tears to Tiara nuoooooooo
http://img38.imageshack.us/img38/6328/fuuuuu1.jpg