Robin maniaco![]()
Robin maniaco![]()
Bakemonogatari 7: Suruga è da rinchiudere.![]()
aggiungo all'annuncio riportato da Robin e riguardante hidamari sketch, anche:
- uscita dell'ova birdy the mighty decode: cypher
- annuncio di ova (collocato all'interno della seconda stagione) di mahoromatic (tadaima okaeri)
( sauce: http://www.moetron.com/2009/08/22/ma...i-annoucement/ )
- annuncio di conversione in anime di maid-sama (hmmmm mi pare di averlo visto su moetron)
Ultima modifica di wxyz; 22-08-09 alle 17:27:59
Oddio, la scena iniziale di Bake...
Fanservice per Araragi...![]()
Bake 07
La scena iniziale!
Tutto il subtext sessuale di cui è impregnata la puntata!
Questo anime è un capolavoro!![]()
Tokyo magnitude 8.0 7
Episodio non brutto, però poco interessante...in genere 11 episodi sono pochi, ma in questo caso forse rischiano di essere troppiil finale però "vivacizza" un po'
Spoiler:ma non fate troppo male a Yuki ;____;
Ma secondo voi Suzimiya haruhi seconda stagione farà riciclaggio fino alla fine? Se non avevano idee perchè creare una seconda stagione?
Ultima modifica di Zykiulsk; 24-08-09 alle 14:19:22
...perche' alla fin fine questa non e' una stagione 2, ma una stagione 1.5 dove esplicitano parti mancanti della stagione 1...
Ma hanno da farsi perdonare l' endless eight, insomma penso che tutti si aspettassero di più.
sto vedendo anche Tears of Tiara, abbastanza bello fino ad ora con momenti comici, d' azione e drammatici.
Tears to Tiara nuoooooooo
![]()
Ma non è una VN![]()
Ah, quindi quelli di Kyoani hanno trovato la scusa per giustificare lo schifo che stanno propinando da settimane?
"Ah, ma questa non è la seconda stagione, state tranquilli"
![]()
Spoiler:![]()
Saki 21
Vabbeh, io ho la forte sensazione che la vicenda si sia un po' esaurita. Saki ha già dimostrato di poter vincere come e quando vuole, dare spazio a questo secondo torneo (come sembra vogliano fare) pare proprio superfluo. Inutile tirar fuori una nuova avversaria apparentemente "imbattibile", ormai già sappiamo che Saki spacca il **** a tutti. Magari la faranno perdere contro sta nuova tipa (tanto per creare drama insignificante) ma comunque la prossima sfida di Saki è contro sua sorella, che è -inutile girarci attorno- l'unica forte come lei.
Il punto è che la serie sta per finire e non so a questo punto se si farà in tempo, e una seconda serie di Saki sarebbe veramente di TROPPO.
Un post di Saki senza riferimenti sessuali? Mi provo la febbre...
Suganaan #08
Infilatevi (vicendevolmente) la lingua in bocca ADESSO, per l'amor del cielo!
Ultima modifica di Robin; 24-08-09 alle 20:30:06
CANAAN #8
Effettivamente un bacino ci stava, sta stagione è sempre più all'insegna dello Yuri.![]()