sto provando kindom underfire,mica malaccio tutto sommato...:asd:
Visualizzazione Stampabile
sto provando kindom underfire,mica malaccio tutto sommato...:asd:
Continuo stancamente Sacred 2 in coop e ho iniziato in single COD WAW, mi sta piacendo molto :sisi:
Complimenti:asd:
wait
wat?
X-Men Wolverine :sisi:
a niente. zero tempo in questi giorni :bua:
c'è poca gente che risponde senza un disegno :asd:
MS Gundam Sensen 0079.
preso senza troppa fiducia, invece si sta rivelando divertente.
nulla di eccezionale, sia chiaro. fondalmente è un mediocre FPS con Gundam, ma si lascia giocare, e presenta vari mobile suit al di la dei soliti noti presi dalla prima serie e che sono in tutti i giochi.
arrivato dall uk, inizio batman AA su 360
ho ripreso in mano infamous e sto cercando di finirlo in modalità "buono"; i risultati sono soddisfacenti anche se certe volte sembra sia passato hankoc..
the world ends with you è un fottuto capolavoro, finalmente un gioco degno dei bei tempi di squaresoft / enix
ottima grafica, ottima storia, ottima colonna sonora, personaggi carismatici.. all'inizio pensavo che il punto debole fosse il sistema di controllo, però mi devo ricredere, dopo un po' di pratica funziona tutto alla perfezione, anzi ho anche impostato il livello di difficoltà su hard per ottenere pin migliori
e poi non avevo mai giocato ad un rpg che permette di expare tenendo spenta la console :asd:
Sono arrivato alla 15esima missione di devil may cry 4, la difficoltà comincia a diventare alta, sento troppo la mancanza del devil bringer di Nero, anche se Dante è più potente e più veloce. Devo abituarmi allo stile di combattimento di Dante.
batman AA e alla demo fifa10
gioco alla musica
http://www.myspace.com/elettrocracy
datece no sguardo ;)
Finito DMC4. Molto ben realizzato. Mi è proprio piaciuto e spero continuino con la saga. Dante Rulez!!!!
3 ore e passa no stop su batman...
sto giocando a FEAR 2 :paura:
io continuo con igi 2
nn male invero :sisi:
si può salvare solo 3 volte durante le missioni
Finito poco fa Overlord 2.
Dunque che dire.. Il gioco è pressapoco un Overlord con poche modifiche sostanziali. I serventi sono rimasti sempre gli stessi con le stesse capacità di prima a parte le cavalcature che però non influiscono granchè sul gameplay. I marroni possono cavalcare i lupi, che gli consentono di sfondare i gruppi di legionari altrimenti inattaccabili, i verdi hanno i ragni che gli permettono di scavalcare i muri (peccato che nel gioco i muri scavalcabili siano rigidamente imposti dal gioco, che quindi non lascia spazio a grandi tattiche) e i rossi possono usare le salamandre che li rendono più veloci (i blu son sfigati e non usan niente:asd:). Quindi, dal lato gameplay, il gioco rimane sostanzialmente invariato. Le ambientazioni, seppur suggestive sono riciclate per gran parte del gioco e in questo senso c'era MOLTA più varietà nel primo capitolo e per quanto riguarda la trama è bellina e si permette pure due colpi di scena veramente carini. L'umorismo che permea questo episodio supera quello proposto nel primo capitolo e in due o tre passaggi c'è veramente da ridere forte :asd:. La curva di difficoltà è pressochè nulla (non mi son bloccato mai, in difficoltà sono stato solo una o due volte ma niente di che) e la longevità si attesta su buoni livelli volendo fare tutto anche se alcune missioni secondarie sono veramente noiose (uccidere 1000 gnomi, per dire, non l'ho fatta perchè mi son rotto a 300 e passa...). Un punto forte di questo gioco, oltre all'umorismo, è la sensazione di trovarsi di fronte a un gioco di "Asterix e Obelix versione malvagia". Tutto, dalle truppe, alle legioni che fuggono, ai comandanti con la panzetta, ai senatori smilzi, ricordano i Romani del celebre cartone cosa che, da amante dei due eroi sopra citati, non può che avermi divertito parecchio. Detto questo O2 è un titolo carino, ma devo dire che mi ha divertito di più il primo capitolo, forse perchè comunque il secondo riprende le stesse meccaniche senza innovare e quindi si ha un senso di "già visto" parecchio forte. Se proprio dovete prenderlo acquistatelo sotto i 30 euro, io l'ho trovato a 30 (29 ma vabbè..) ma se l'avessi trovato a meno sarebbe stato meglio.
Voto personale 7 :sisi:
E adesso mi sa che vado di Batman AA :look:
Finito Follout 3...
Ora passerò un po' di tempo in attesa di ispirazione a iniziare 1 nuovo gioco...
C'è qualche RPG bello x 360?
O anche qualche avventura dove non occorra avere riflessi felini?
mass effect? volendo ci sarebbe anche fable2 ma a me non è piaciuto granchè...
volendo ti puoi anche fare le espansioni di fallout3...
Speravo ci fosse qualche novità...
allora mio sa che aspetterò il nuovo GTA :sbav:
Si?
Non lo avevo ancora sentito...
Vado a vedere le prewiew!
e che farai fino al 6 novembre? :fag:
Ormai non sto a gioca più a niente, aspetto Mafia II e Dragon Age per ricominciare
finito or ora batman AA :alessi:
chi lo vuole lo vendo a 45 euro comprese ss :caffe:
Sto giocando a Tales of Vesperia, sono a 50 ore mi pare, anche se ora dovrò lasciarlo lì per un po'.
Quando lo finisco vi scrivo qualcosa, per ora posso dire: combattimenti molto divertenti e ottimo sviluppo dei personaggi, IA quasi discreta ma con le sue pecche(nemici che solitamente vogliono attaccare il nostro pg di livello più alto, e alleati che fanno ca22ate con le magie), trama piuttosto lentina a venire fuori ma personaggi simpatici e caratterizzati, tantissimi dialoghi(più di ToS), spesso ci saranno momenti in città in cui si dovrà parlare con ogni singolo personaggio prima di proseguire.
Adesso che sono abbastanza avanti, mi sta piacendo sempre di più, anche se come trama preferisco di gran lunga ToS. Le parti in cartone animato sono splendide