Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
IntoTheStars
No, vincere Coppe Campioni e CL con intervalli minori di 40 anni :asd:
vabbè, ma perchè a noi piace la suspance :asd:
-
il problema di Zenga è solo la mancanza di esperienza? tutto qui?
Perchè Sacchi aveva esperienza prima di andare al Milan? E Capello? E Ancelotti prima di andare al Parma? E lo stesso Mancini?
-
Cmq secondo me ci può stare anche mandare via Mancini.. non è stato molto professionale annunciando la sua dipartita, con una Roma a -6 e molte partite da giocare.
Moratti giustamente potrebbe non gradire, poi ha detto quelle cose con un faccia che era tutto un programma.
Lo slavo in seconda non dovrebbe avere problemi.
-
Esonerare il Mancio costerebbe circa 20 milioni di euro....
-
Citazione:
claubel
Esonerare il Mancio costerebbe circa 20 milioni di euro....
Ma.. come funziona?
Se lui poi si accasa altrove l'Inter non dovrebbe più pagarlo, no?
-
Citazione:
claubel
il problema di Zenga è solo la mancanza di esperienza? tutto qui?
Perchè Sacchi aveva esperienza prima di andare al Milan? E Capello? E Ancelotti prima di andare al Parma? E lo stesso Mancini?
non significa nulla, è palese che Zenga non sia in grado di reggere le pressioni di un'ambiente tale, ma via... basti ascoltare la marea di scempiaggini dette ieri in cronaca...
inoltre a mio avviso quella è gente che gode di una visione del calcio decisamente più logica e convincente di quella che potrebbe avere uno come Zenga..poi per carità tutto ci sta
-
Citazione:
IntoTheStars
Ma.. come funziona?
lui ha detto che rinuncerebbe agli altri anni di contratto e di stipendio una volta conclusasi la stagione :sisi:
-
Citazione:
IntoTheStars
Ma.. come funziona?
Per quello che so io, al momento dell'esonero bisogna versargli quello che gli spetta... poi non so se in caso di accordo con altre società gli toccherebbe pagare qualche penale...
-
Citazione:
IntoTheStars
Cmq secondo me ci può stare anche mandare via Mancini.. non è stato molto professionale annunciando la sua dipartita, con una Roma a -6 e molte partite da giocare.
Moratti giustamente potrebbe non gradire, poi ha detto quelle cose con un faccia che era tutto un programma.
Lo slavo in seconda non dovrebbe avere problemi.
A mio vedere se aprono la gazzetta e prendono il primo in classifica al fantacalcio potrebbe fare come e meglio di mancini. :sisi:
-
a mio vedere Kaiman stai scrivendo boiate da ieri, vedi di alzar eil livello della discussione grazie, altrimenti potrei arrivare a pensare che tu stia trollando
-
Citazione:
uccio
non significa nulla, è palese che Zenga non sia in grado di reggere le pressioni di un'ambiente tale, ma via... basti ascoltare la marea di scempiaggini dette ieri in cronaca...
inoltre a mio avviso quella è gente che gode di una visione del calcio decisamente più logica e convincente di quella che potrebbe avere uno come Zenga..poi per carità tutto ci sta
il mio sogno rimane ZEMAN!!! :rullezza:
però non mi dispiacerebbe vedere Walter alla guida dell'Inter...
Tra Mourinho e Benitez... Benitez tutta la vita!
Imho nei prossimi giorni la Juventus rinnoverà il contratto a Ranieri... :asd:
-
Citazione:
claubel
il mio sogno rimane ZEMAN!!! :rullezza:
Anche il mio è vedervi allenare da Zeman :o
-
Citazione:
uccio
lui ha detto che rinuncerebbe agli altri anni di contratto e di stipendio una volta conclusasi la stagione :sisi:
Beh, se si dimette è automatico che non gli spetta un centesimo...
-
Zeman? Claubel ma che ti sei fumato? :asd:
Io ritengo Mourinho e Benitez gli unici papabili, punto e basta, se vogliamo diventare una squadra non dico vincente ma quantomeno competitiva anche in Europa.
-
Ma pensa con Zeman come sarebbe bello vincere le partite 5-4, 5-3... :asd:
-
no, quello è Lucescu :asd:
-
Citazione:
uccio
Zeman? Claubel ma che ti sei fumato? :asd:
Io ritengo Mourinho e Benitez gli unici papabili, punto e basta, se vogliamo diventare una squadra non dico vincente ma quantomeno competitiva anche in Europa.
Imho il danno vero di Mancini è stato averlo comunicato proprio ora...l'avesse fatto qualche mese fa il suo sostituto più ovvio era Capello.
-
madò cla ma che dici? zenga???? zeman???? ma vuoi proprio farci perqlare da tutti eh :asd:
-
Citazione:
uccio
a mio vedere Kaiman stai scrivendo boiate da ieri, vedi di alzar eil livello della discussione grazie, altrimenti potrei arrivare a pensare che tu stia trollando
In questo caso proprio no....s'e' visto alla lazio e alla fiorentina...mancini sa' fare il suo gioco quando ha una squadra di mostri e un mihailovich che inculca moduli e piu' che altro una fase difensiva con i contromazzi. Come detto basta prendere uno che sa' fare delle scelte in base ai giocatori posseduti....il resto lo fanno preparatore atletico e Sinisa.
-
vedo che qui siamo chiaramente alla follia :caffe:
:asd:
su ragazzi riprendetevi :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
In questo caso proprio no....s'e' visto alla lazio e alla fiorentina...mancini sa' fare il suo gioco quando ha una squadra di mostri e un mihailovich che inculca moduli e piu' che altro una fase difensiva con i contromazzi. Come detto basta prendere uno che sa' fare delle scelte in base ai giocatori posseduti....il resto lo fanno preparatore atletico e Sinisa.
Mi sfugge il parallelo squadra di mostri-lazio/fiorentina...Mancini a noi un gioco lo ha dato, e quest'anno ha dovuto far fronte a difficoltà non da poco; che poi bastoi uno qualsiasi per vincere un campionato se hai la squadra forte mica è vero..guarda il Barca...
il vero problema è che i difetti di Mancini in Europa li paghi molto ma molto più a caro prezzo, e si è visto; per questo auspico l'arrivo di Maurino o Benito :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
madò cla ma che dici? zenga???? zeman???? ma vuoi proprio farci perqlare da tutti eh :asd:
però se dovessero vincere... :sbav:
E poi scusate sono 2 anni che tutti dicono: "con quella squadra chiunque vincerebbe il campionato"... bene, andiamo a prendere un allenatore in interregionale...
-
Citazione:
<-DooM->
vedo che qui siamo chiaramente alla follia :caffe:
:asd:
su ragazzi riprendetevi :jfs2:
magari ora tocca a voi il Liverpool ai quarti, per la terza volt...ah no, già :raffag:
-
Citazione:
claubel
però se dovessero vincere... :sbav:
E poi scusate sono 2 anni che tutti dicono: "con quella squadra chiunque vincerebbe il campionato"... bene, andiamo a prendere un allenatore in interregionale...
ah ho capito, stai testando una nuova droga :asd:
-
Facciamo Colantuono? Preferite Mazzarri? o Beretta? :bua:
-
Citazione:
uccio
magari ora tocca a voi il Liverpool ai quarti, per la terza volt...ah no, già :raffag:
ma che ti ridi dico io :rotolul:
-
Citazione:
uccio
Mi sfugge il parallelo squadra di mostri-lazio/fiorentina...Mancini a noi un gioco lo ha dato, e quest'anno ha dovuto far fronte a difficoltà non da poco; che poi bastoi uno qualsiasi per vincere un campionato se hai la squadra forte mica è vero..guarda il Barca...
il vero problema è che i difetti di Mancini in Europa li paghi molto ma molto più a caro prezzo, e si è visto; per questo auspico l'arrivo di Maurino o Benito :sisi:
Guarda....a mio vedere....ripeto...parere mio....il "bel" gioco viene da Mihailovich....si sono divisi la squadra come 2 allenatori di football americano....fase difensiva e di impostazione....e fase d'attacco. Analizza l'inter....dietro fanno i mostri...escono palla al piede (qualche volta facendo delel cazzate) arrivatia centro campo iniziano i lanci alla viva il parroco pregando che ibraimovich o chi per lui la buttino dento. Non per niente i giocatori voluti fortemente da mancini sono 2..... Jimenez e Suazo....2 che corrono tanto e sono normalissimi giocatori sul lato tecnico....precisamente quelli che servono al gioco alla "viva il parroco".
-
Citazione:
<-DooM->
ma che ti ridi dico io :rotolul:
beh sicuramente non devo preoccuparmi di lottare per il 4 posto al momento :rotolul:
-
Io chiamerei Sante, è giovane, italiano, forte a pc calcio e s'accontenterebbe anche 2500 euro al mese a progetto :sisi:
Pensaci papà Moratti.
-
Citazione:
Kaiman76
Guarda....a mio vedere....ripeto...parere mio....il "bel" gioco viene da Mihailovich....si sono divisi la squadra come 2 allenatori di football americano....fase difensiva e di impostazione....e fase d'attacco. Analizza l'inter....dietro fanno i mostri...escono palla al piede (qualche volta facendo delel cazzate) arrivatia centro campo iniziano i lanci alla viva il parroco pregando che ibraimovich o chi per lui la buttino dento. Non per niente i giocatori voluti fortemente da mancini sono 2..... Jimenez e Suazo....2 che corrono tanto e sono normalissimi giocatori sul lato tecnico....precisamente quelli che servono al gioco alla "viva il parroco".
no no, forse non hai visto le partite dell'Inter, anche perchè tifi Roma :asd:
la fase difensiva era eccellente fin quando avevamo tutte le pedine; i vari infortuni, su tutti quello di un Samuel divino, hannof atto saltare i meccanismi e non poteva che essere così; il gioco era tutt'altro che alla viva il parroco, si sviluppava bene, ho visto eccellenti prestazioni sino a gennaio, quando purtroppo la condizione atletica, vuoi per gli infortuni vuoi per un richiamo di preparazione assurdo, è venuta meno...
e ieri sera la metà dei giocatori non aveva benzina già dopo 45 minuti
-
Citazione:
Samanosuke08
Io chiamerei Sante, è giovane, italiano, forte a pc calcio e s'accontenterebbe anche 2500 euro al mese a progetto :sisi:
Pensaci papà Moratti.
:nono:
Nessuno che pretenda meno di 2,5 milioni l'anno! :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Pensaci papà Moratti.
però non ti devi lamentare dei torti arbitrali poi :asd:
-
no scusa ma te all'inter non ti vedo
in conferenza stampa "non è possibile gli arbitri ci regalano la partita, malafede" :asd:
-
Citazione:
uccio
no no, forse non hai visto le partite dell'Inter, anche perchè tifi Roma :asd:
la fase difensiva era eccellente fin quando avevamo tutte le pedine; i vari infortuni, su tutti quello di un Samuel divino, hannof atto saltare i meccanismi e non poteva che essere così; il gioco era tutt'altro che alla viva il parroco, si sviluppava bene, ho visto eccellenti prestazioni sino a gennaio, quando purtroppo la condizione atletica, vuoi per gli infortuni vuoi per un richiamo di preparazione assurdo, è venuta meno...
e ieri sera la metà dei giocatori non aveva benzina già dopo 45 minuti
Però c'è da dire che sono in ripresa. La condizione generale inizia lentamente a migliorare. Se col Palermo giocheremo come ieri, imho, sarà vittoria sicura. :sisi:
-
Citazione:
claubel
:nono:
Nessuno che pretenda meno di 2,5 milioni l'anno! :asd:
Non c'è problema, mi adeguo volentieri :asd:
-
beh sì, dopo un febbraio catastrofico stiamo recuperando salute, speriamo bene perchè non dobbiamo più sbagliare un match in campionato
-
Citazione:
uccio
però non ti devi lamentare dei torti arbitrali poi :asd:
no, a quel punto li pretenderei...( a mio favore) :asd:
-
saranno12finali mmmh, dove l'ho già sentita?
-
Moratti non perde la lucidità: subito Jonathan del GF4 in panca.
Interistiorg.org, versione test da non diffondere. Pronta la cazzata di Moratti: la SNAI non accetta puntate
L'ira di Moratti: forza Presidente, manda a puttane una stagione!
L'addio di Mancini riapre le porte al Chino anche se sarà dura strapparlo ai granata dopo questa stagione.
La fidanzato di Pato: "Vivere un amore a distanza non è facile". Ma anche lontani restano uniti dal loro simbolo: le ginocchia sbucciate. Lui se le fa giocando a calcio.
Galliani: "Una Champions senza il Milan non ha ragione di esistere". Allora ce ne andiamo anche noi, vaffanculo.
Sconfitti, ma quei brocchi della Roma non ne approfittano e restiamo a più sei.
C'è chi sta peggio di noi: Hector Cuper nuovo allenatore del Parma.
-
sono usciti tutti? si può entrare?