A mio vedere se aprono la gazzetta e prendono il primo in classifica al fantacalcio potrebbe fare come e meglio di mancini.Cmq secondo me ci può stare anche mandare via Mancini.. non è stato molto professionale annunciando la sua dipartita, con una Roma a -6 e molte partite da giocare.
Moratti giustamente potrebbe non gradire, poi ha detto quelle cose con un faccia che era tutto un programma.
Lo slavo in seconda non dovrebbe avere problemi.![]()
a mio vedere Kaiman stai scrivendo boiate da ieri, vedi di alzar eil livello della discussione grazie, altrimenti potrei arrivare a pensare che tu stia trollando
il mio sogno rimane ZEMAN!!!non significa nulla, è palese che Zenga non sia in grado di reggere le pressioni di un'ambiente tale, ma via... basti ascoltare la marea di scempiaggini dette ieri in cronaca...
inoltre a mio avviso quella è gente che gode di una visione del calcio decisamente più logica e convincente di quella che potrebbe avere uno come Zenga..poi per carità tutto ci sta
però non mi dispiacerebbe vedere Walter alla guida dell'Inter...
Tra Mourinho e Benitez... Benitez tutta la vita!
Imho nei prossimi giorni la Juventus rinnoverà il contratto a Ranieri...![]()
Zeman? Claubel ma che ti sei fumato?
Io ritengo Mourinho e Benitez gli unici papabili, punto e basta, se vogliamo diventare una squadra non dico vincente ma quantomeno competitiva anche in Europa.
Ma pensa con Zeman come sarebbe bello vincere le partite 5-4, 5-3...![]()
no, quello è Lucescu![]()
Imho il danno vero di Mancini è stato averlo comunicato proprio ora...l'avesse fatto qualche mese fa il suo sostituto più ovvio era Capello.
madò cla ma che dici? zenga???? zeman???? ma vuoi proprio farci perqlare da tutti eh![]()
In questo caso proprio no....s'e' visto alla lazio e alla fiorentina...mancini sa' fare il suo gioco quando ha una squadra di mostri e un mihailovich che inculca moduli e piu' che altro una fase difensiva con i contromazzi. Come detto basta prendere uno che sa' fare delle scelte in base ai giocatori posseduti....il resto lo fanno preparatore atletico e Sinisa.
vedo che qui siamo chiaramente alla follia
su ragazzi riprendetevi![]()
Mi sfugge il parallelo squadra di mostri-lazio/fiorentina...Mancini a noi un gioco lo ha dato, e quest'anno ha dovuto far fronte a difficoltà non da poco; che poi bastoi uno qualsiasi per vincere un campionato se hai la squadra forte mica è vero..guarda il Barca...In questo caso proprio no....s'e' visto alla lazio e alla fiorentina...mancini sa' fare il suo gioco quando ha una squadra di mostri e un mihailovich che inculca moduli e piu' che altro una fase difensiva con i contromazzi. Come detto basta prendere uno che sa' fare delle scelte in base ai giocatori posseduti....il resto lo fanno preparatore atletico e Sinisa.
il vero problema è che i difetti di Mancini in Europa li paghi molto ma molto più a caro prezzo, e si è visto; per questo auspico l'arrivo di Maurino o Benito![]()
però se dovessero vincere...
E poi scusate sono 2 anni che tutti dicono: "con quella squadra chiunque vincerebbe il campionato"... bene, andiamo a prendere un allenatore in interregionale...
Facciamo Colantuono? Preferite Mazzarri? o Beretta?![]()
Guarda....a mio vedere....ripeto...parere mio....il "bel" gioco viene da Mihailovich....si sono divisi la squadra come 2 allenatori di football americano....fase difensiva e di impostazione....e fase d'attacco. Analizza l'inter....dietro fanno i mostri...escono palla al piede (qualche volta facendo delel cazzate) arrivatia centro campo iniziano i lanci alla viva il parroco pregando che ibraimovich o chi per lui la buttino dento. Non per niente i giocatori voluti fortemente da mancini sono 2..... Jimenez e Suazo....2 che corrono tanto e sono normalissimi giocatori sul lato tecnico....precisamente quelli che servono al gioco alla "viva il parroco".Mi sfugge il parallelo squadra di mostri-lazio/fiorentina...Mancini a noi un gioco lo ha dato, e quest'anno ha dovuto far fronte a difficoltà non da poco; che poi bastoi uno qualsiasi per vincere un campionato se hai la squadra forte mica è vero..guarda il Barca...
il vero problema è che i difetti di Mancini in Europa li paghi molto ma molto più a caro prezzo, e si è visto; per questo auspico l'arrivo di Maurino o Benito
Io chiamerei Sante, è giovane, italiano, forte a pc calcio e s'accontenterebbe anche 2500 euro al mese a progetto
Pensaci papà Moratti.
no no, forse non hai visto le partite dell'Inter, anche perchè tifi RomaGuarda....a mio vedere....ripeto...parere mio....il "bel" gioco viene da Mihailovich....si sono divisi la squadra come 2 allenatori di football americano....fase difensiva e di impostazione....e fase d'attacco. Analizza l'inter....dietro fanno i mostri...escono palla al piede (qualche volta facendo delel cazzate) arrivatia centro campo iniziano i lanci alla viva il parroco pregando che ibraimovich o chi per lui la buttino dento. Non per niente i giocatori voluti fortemente da mancini sono 2..... Jimenez e Suazo....2 che corrono tanto e sono normalissimi giocatori sul lato tecnico....precisamente quelli che servono al gioco alla "viva il parroco".
la fase difensiva era eccellente fin quando avevamo tutte le pedine; i vari infortuni, su tutti quello di un Samuel divino, hannof atto saltare i meccanismi e non poteva che essere così; il gioco era tutt'altro che alla viva il parroco, si sviluppava bene, ho visto eccellenti prestazioni sino a gennaio, quando purtroppo la condizione atletica, vuoi per gli infortuni vuoi per un richiamo di preparazione assurdo, è venuta meno...
e ieri sera la metà dei giocatori non aveva benzina già dopo 45 minuti
no scusa ma te all'inter non ti vedo
in conferenza stampa "non è possibile gli arbitri ci regalano la partita, malafede"![]()