avviso agli amici del baretto
sto per passare dalla odiatissima Tele2 a mamma Telecom, se non mi sentite pių non sono morto ma sono senza telefono :bua:
Visualizzazione Stampabile
avviso agli amici del baretto
sto per passare dalla odiatissima Tele2 a mamma Telecom, se non mi sentite pių non sono morto ma sono senza telefono :bua:
Ciau tanuccio, torna presto :cattivo:
vai Tano mamma telecom :rullezza:
considerazioni su Ezio: verso la fine le missioni diventano sempre pių macchinose ed incompatibili con la meccanica di gioco, ovviamente č un aspetto che mi fa il sangue amaro e difatti stacco e vado in palestra :ciaociao:
ho appena chiesto il codice di migrazione a tele2
curiosamente non ho dovuto attraversare ponti tibetani su vulcani attivi ne sacrificare un capretto a Odino, uhm aspetto una fregatura da un momento all'altro
sapete se č possibile parlare con un operatore del 187 in particolare? mi sono segnato il suo codice, sta signorina era sveglia e simpatica e mi scoccio di aspettare che mi richiami stasera :uhm:
vecchio rubacuori :asd:
:rotfl:
ho appena chiamato, non ho aspettato stasera, l'ho sedotta e abbandonata, mi sento un verme :cattivo:
ora una domanda tecnica
devo comprare il router nuovo, lo piglio ovviamente wireless, ho una casa su due livelli, una casa antica quindi soffitti molto molto alti e pareti molto molto spesse, temo che al piano di sopra il wireless non vada, e poi voglio andā su internet pure steso sull'amaca in terrazzo cribbio! :mad:
come posso fare? piglio il modem wireless e poi ci attacco con un cavo ethernet un access point (hub o come cavolo si chiama il cosino con le antennine) al piano di sopra?
Oppure un ripetitore di segnale wi fi :uhm:
Ne stavo parlando giusto ora con un mio collega che ha lo stesso problema.
se hai pareti molto molto spesso di compensato č un conto, se sono molto molto spesse di roccia con intelaiatura di metallo a sostegno č un altro.
Nel primo caso prendi un wireless che sia veramente potente e modallo con il VtCinquemilanonmiricordo il cazzo che lo overclocka al massimo segnale ,c'č chance che tutti i pesci nell'area di 40 metri da casa tua salgano a galla fritti ma teoricamente ce la dovresti fare.
Se hai le pareti bunker di roccia sei fottuto, a meno che non metti un po di cavi che passano qua e la o una catena di access point.
C'č un app, anche per nokia mi pare, che misura la potenza del Wireless, dovresti rubare un access point da qualche tuo amico e fare qualche prova di misura.
Poi le spese per la chemio mettile serenamente in conto a Nevade, eh :bua:
il pc continuerei a collegarlo col cavo, solo che vorrei la rete wireless al piano di sopra, il solaio č bello spesso e non credo ce la faccia, quindi vorrei mettere un access point al piano di sopra (che č di pių recente costruzione e quindi niente pareti di tufo di un metro di spessore) :asd:
si puō fa?
:asd: ma anche :uhoh:
Si se metti un cavo che va "su" e un access point bypassi allegramente la pareti :sisi:
Oppure pensa sempre all'opzione frittura di pesce gratis :fag:
Ora che l'UE vieta pure la frittura di paranza č un'opzione da non sottovalutare :snob:
Concordo col micione. :sisi:
esistono dei robi che li attacchi alla presa della corrente e funzionano come una porta ethernet :snob:
perdono un po' di banda, ma in caso puoi provare pure questa soluzione :snob:
la battaglia contro la frittura di paranza la porto avanti da una vita con i conoscenti ma il semplice slogan se mangiamo i pesci da piccoli chi li fa altri pesci piccoli? non attacca :uhm:
il gioco magari č una mierda ma :asd:
Spoiler:
:rullezza:
:rotfl: ma santiddio
Far sly :asd:
ho fatto anche un Rembrandt, ok la smetto :asd:
Spoiler:
Sly :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: E' bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo