avviso agli amici del baretto
sto per passare dalla odiatissima Tele2 a mamma Telecom, se non mi sentite più non sono morto ma sono senza telefono![]()
avviso agli amici del baretto
sto per passare dalla odiatissima Tele2 a mamma Telecom, se non mi sentite più non sono morto ma sono senza telefono![]()
Ciau tanuccio, torna presto![]()
vai Tano mamma telecom
considerazioni su Ezio: verso la fine le missioni diventano sempre più macchinose ed incompatibili con la meccanica di gioco, ovviamente è un aspetto che mi fa il sangue amaro e difatti stacco e vado in palestra![]()
ho appena chiesto il codice di migrazione a tele2
curiosamente non ho dovuto attraversare ponti tibetani su vulcani attivi ne sacrificare un capretto a Odino, uhm aspetto una fregatura da un momento all'altro
sapete se è possibile parlare con un operatore del 187 in particolare? mi sono segnato il suo codice, sta signorina era sveglia e simpatica e mi scoccio di aspettare che mi richiami stasera![]()
vecchio rubacuori![]()
ho appena chiamato, non ho aspettato stasera, l'ho sedotta e abbandonata, mi sento un verme![]()
ora una domanda tecnica
devo comprare il router nuovo, lo piglio ovviamente wireless, ho una casa su due livelli, una casa antica quindi soffitti molto molto alti e pareti molto molto spesse, temo che al piano di sopra il wireless non vada, e poi voglio andà su internet pure steso sull'amaca in terrazzo cribbio!
come posso fare? piglio il modem wireless e poi ci attacco con un cavo ethernet un access point (hub o come cavolo si chiama il cosino con le antennine) al piano di sopra?
Ultima modifica di /tano; 08-06-10 alle 15:16:28
Oppure un ripetitore di segnale wi fi![]()
Ne stavo parlando giusto ora con un mio collega che ha lo stesso problema.ora una domanda tecnica
devo comprare il router nuovo, lo piglio ovviamente wireless, ho una casa su due livelli, una casa antica quindi soffitti molto molto alti e pareti molto molto spesse, temo che al piano di sopra il wireless non vada, e poi voglio andà su internet pure steso sull'amaca in terrazzo cribbio!
come posso fare? piglio il modem wireless e poi ci attacco con un cavo ethernet un access point (hub o come cavolo si chiama) al piano di sopra?
se hai pareti molto molto spesso di compensato è un conto, se sono molto molto spesse di roccia con intelaiatura di metallo a sostegno è un altro.
Nel primo caso prendi un wireless che sia veramente potente e modallo con il VtCinquemilanonmiricordo il cazzo che lo overclocka al massimo segnale ,c'è chance che tutti i pesci nell'area di 40 metri da casa tua salgano a galla fritti ma teoricamente ce la dovresti fare.
Se hai le pareti bunker di roccia sei fottuto, a meno che non metti un po di cavi che passano qua e la o una catena di access point.
C'è un app, anche per nokia mi pare, che misura la potenza del Wireless, dovresti rubare un access point da qualche tuo amico e fare qualche prova di misura.
Poi le spese per la chemio mettile serenamente in conto a Nevade, eh![]()
il pc continuerei a collegarlo col cavo, solo che vorrei la rete wireless al piano di sopra, il solaio è bello spesso e non credo ce la faccia, quindi vorrei mettere un access point al piano di sopra (che è di più recente costruzione e quindi niente pareti di tufo di un metro di spessore)
si può fa?
ma anche
![]()
Ultima modifica di /tano; 08-06-10 alle 15:39:03
Si se metti un cavo che va "su" e un access point bypassi allegramente la pareti
Oppure pensa sempre all'opzione frittura di pesce gratis![]()
Ora che l'UE vieta pure la frittura di paranza è un'opzione da non sottovalutare![]()
Concordo col micione.![]()
esistono dei robi che li attacchi alla presa della corrente e funzionano come una porta ethernet
perdono un po' di banda, ma in caso puoi provare pure questa soluzione![]()
la battaglia contro la frittura di paranza la porto avanti da una vita con i conoscenti ma il semplice slogan se mangiamo i pesci da piccoli chi li fa altri pesci piccoli? non attacca![]()
il gioco magari è una mierda ma
Spoiler:![]()
![]()
ma santiddio
Far sly![]()
ho fatto anche un Rembrandt, ok la smetto
Spoiler:![]()
Sly![]()
![]()
![]()
E' bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo