-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
A quei tempi guardavo anche io i film. :rullezza:
-
sono costretto a darvi una brutta notizia....
fonti certe mi informano che il Doom frequenta luoghi, persone e sezioni del forum da fighetti. Come se non bastasse gira anche in Mercedes.....
Mi vedo costretto a porvi la seguente questione: lo escludiamo dal circolino e da ogni ritrovo eliminandolo fisicamente (gabbi si offre per la soppressione fisica) oppure tentiamo un recupero?
avanti coi voti :sisi:
-
Si si...visto le conoscenze non mi stupisco se e' entrato in modalita' Lele Mora. :bua:
-
Doom...ma cosa ti è successo? Se non eravamo più abbastanza per te potevi dircelo...
-
Sicuramente saranno sezioni in cui non metto piede (e vorrei ben vedere), io dopo tanti anni di convivenza un tentativo lo farei però, boh, forse non è il caso. Quando una persona/utente cambia, c'è ben poco da fare (abbiamo tanti begli esempi passati).
Pertanto:
http://www.mkse.com/wp-content/uploads/thumb_down.jpg
-
spiace che si sia ridotto così, me lo vedo girare per Pescara tutto griffato :no:
ma diciamoci la verita, la sapevamo che alla fine sarebbe finità così :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
Sicuramente saranno sezioni in cui non metto piede (e vorrei ben vedere), io dopo tanti anni di convivenza un tentativo lo farei però, boh, forse non è il caso. Quando una persona/utente cambia, c'è ben poco da fare (abbiamo tanti begli esempi passati).
Pertanto:
http://www.mkse.com/wp-content/uploads/thumb_down.jpg
non avrei mai pensato che arrivasse a frequentare quelle sezioni :no:
-
Citazione:
andro
spiace che si sia ridotto così, me lo vedo girare per Pescara tutto griffato :no:
ma diciamoci la verita, la sapevamo che alla fine sarebbe finità così :sisi:
Ma ci sono delle prove fotografiche? Non vorrei crederci, anche perché mi è sempre sembrato abbastanza umile e affabile, insomma sembrava uno di noi. Per me lo era, per lo meno. :look:
-
io...io non ce la faccio a venire pugnalato in questo modo. credo cancellerò l'account. io lo rispettavo cazzo.
-
Citazione:
Joe Slap
Ma ci sono delle prove fotografiche? Non vorrei crederci, anche perché mi è sempre sembrato abbastanza umile e affabile, insomma sembrava uno di noi. Per me lo era, per lo meno. :look:
ora è uno di loro :nono:
-
Citazione:
Joe Slap
ma non la sai tutta.....pare che partecipi a sezioni con topic con titoli razzisti :stress:
-
mi sa che devo informare anche il pott della brutta notizia :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
io...io non ce la faccio a venire pugnalato in questo modo. credo cancellerò l'account. io lo rispettavo cazzo.
meno male che ci sei tu che dai un'immagine positiva dell'abruzzo :sisi:
e io l'ho pure fatto entrare a casa mia :facepalm:
-
siamo davvero giunti a questo allora? davvero abbiamo allevato una serpe per tutto questo tempo? eravamo solo delle cavie nerd per la sua spocchiosa elite?
-
Io l'avevo capito....rispondeva con troppi "spocchiosi" caffè. :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
No dai. :|
Tu che lo frequenti più di tutto, hai notato un cambiamento anche tu? Ma a livello personale, nella vita reale o solo come utente di questo forum? :look:
-
Citazione:
andro
ma non la sai tutta.....pare che partecipi a sezioni con topic con titoli razzisti :stress:
Addirittura? x(
Ma allora devo fare qualcosa. :facepalm:
Come mai non viene a spiegarsi qui? Penso che dopo tutto questo tempo ce lo deve.
-
quello che mi preoccupa è il suo rumoroso silenzio :sisi:
insomma, fosse stato innocente avrebbe già postato per difendersi invece niente!!!!!
-
Citazione:
Joe Slap
Addirittura? x(
Ma allora devo fare qualcosa. :facepalm:
Come mai non viene a spiegarsi qui? Penso che dopo tutto questo tempo ce lo deve.
e dire che è pure andato in viaggio di nozze in giappone e adesso frequenta quei topic :facepalm:
-
Citazione:
Joe Slap
No dai. :|
Tu che lo frequenti più di tutto, hai notato un cambiamento anche tu? Ma a livello personale, nella vita reale o solo come utente di questo forum? :look:
nella vita reale non mi frequenta, non sono abbastanza per andare a prendere un caffè assieme. purtroppo le compagnie del forum hanno già cambiato il suo modo di vivere, ghettizzando sistematicamente gli amici :nono:
-
Mamma mia, farsi condizionare e cambiare così da alcuni tizi del forum...
-
è sinonimo di scarsa volontà e carattere. non lo volevo dire perchè fino a poco tempo fa lo consideravo (o meglio ci considerava) uno di noi ma effettivamente è il caso di andare avanti. penso di non cancellare l'account. al limite se è troppo tardi mi creo un nuovo fake assieme ad olpus, mi ha detto che ha esperienza recente :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
è sinonimo di scarsa volontà e carattere. non lo volevo dire perchè fino a poco tempo fa lo consideravo (o meglio ci considerava) uno di noi ma effettivamente è il caso di andare avanti. penso di non cancellare l'account. al limite se è troppo tardi mi creo un nuovo fake assieme ad olpus, mi ha detto che ha esperienza recente :sisi:
potresti sempre cambiare nick come ha fatto la nutria :sisi:
-
ehm, scusate non capisco, qualcuno mi spiega bene sotto spoiler che succede? :look:
-
-
non voglio disturbare Lezard, ora abita nel quartiere "in" di Roma, è chiaramente legato alla nuova linea di pensiero di DooM, anzi mi stupisce di non vederlo postare in quelle zone del forum... :nono:
-
Citazione:
Dan Hero
non voglio disturbare Lezard, ora abita nel quartiere "in" di Roma, è chiaramente legato alla nuova linea di pensiero di DooM, anzi mi stupisce di non vederlo postare in quelle zone del forum... :nono:
sonaro e pure fighetto :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
ehm, scusate non capisco, qualcuno mi spiega bene sotto spoiler che succede? :look:
fidati, è meglio per te non saperlo :sisi:
sappi che il doom è stata una delusione, lo credavamo una personcina degna della nostra amicizia, invece ci pugnala alle spalle :no:
-
Citazione:
andro
fidati, è meglio per te non saperlo :sisi:
sappi che il doom è stata una delusione, lo credavamo una personcina degna della nostra amicizia, invece ci pugnala alle spalle :no:
almeno mandami un pm per capire quanto è grave la situazione!:look:
-
Cavoli ragazzi che brutto colpo che mi avete dato.
Lo consideravo un amico, però avevo paura, sempre a parlare di apple,poi come son vestite le persone per strada, poi ogni tanto ci raccontava dei suoi amici modelli di D&G e avevo capito che quella era la china che stava prendendo...
-
ma non capisco se lo state perculando o siete seri :look:
-
Citazione:
Krizalid
Cavoli ragazzi che brutto colpo che mi avete dato.
Lo consideravo un amico, però avevo paura, sempre a parlare di apple,poi come son vestite le persone per strada, poi ogni tanto ci raccontava dei suoi amici modelli di D&G e avevo capito che quella era la china che stava prendendo...
io avevo sospetti da quando si presentò col giubbottino di pelle :sisi:
-
scusate stavo lucidando la porsche :caffe:
-
io l'ho sempre saputo ma non volevo passare per quello che parla male, quindi tacevo mestamente.
comunque i sintomi si vedevano lontano un miglio, forse era l'affetto che ci accecava
-
Citazione:
Vergil
ma non capisco se lo state perculando o siete seri :look:
è ovvio che siamo seri, su queste robe non si scherza. :sisi:
anzi, per sottolineare la gravità della cosa, faccio notare che posto dal lavoro, cosa che non succede MAI.
-
Citazione:
<-DooM->
ma che state dicendo?! :asd:
:consola:
-
Citazione:
<-DooM->
ma che state dicendo?! :asd:
e neghi anche???? :no:
-
Citazione:
Pottinus
io l'ho sempre saputo ma non volevo passare per quello che parla male, quindi tacevo mestamente.
comunque i sintomi si vedevano lontano un miglio, forse era l'affetto che ci accecava
emi come l'ha presa?
-