mi sa che devo informare anche il pott della brutta notizia![]()
siamo davvero giunti a questo allora? davvero abbiamo allevato una serpe per tutto questo tempo? eravamo solo delle cavie nerd per la sua spocchiosa elite?
Io l'avevo capito....rispondeva con troppi "spocchiosi" caffè.![]()
No dai.
Tu che lo frequenti più di tutto, hai notato un cambiamento anche tu? Ma a livello personale, nella vita reale o solo come utente di questo forum?![]()
quello che mi preoccupa è il suo rumoroso silenzio
insomma, fosse stato innocente avrebbe già postato per difendersi invece niente!!!!!
nella vita reale non mi frequenta, non sono abbastanza per andare a prendere un caffè assieme. purtroppo le compagnie del forum hanno già cambiato il suo modo di vivere, ghettizzando sistematicamente gli amici![]()
Mamma mia, farsi condizionare e cambiare così da alcuni tizi del forum...
è sinonimo di scarsa volontà e carattere. non lo volevo dire perchè fino a poco tempo fa lo consideravo (o meglio ci considerava) uno di noi ma effettivamente è il caso di andare avanti. penso di non cancellare l'account. al limite se è troppo tardi mi creo un nuovo fake assieme ad olpus, mi ha detto che ha esperienza recente![]()
potresti sempre cambiare nick come ha fatto la nutriaè sinonimo di scarsa volontà e carattere. non lo volevo dire perchè fino a poco tempo fa lo consideravo (o meglio ci considerava) uno di noi ma effettivamente è il caso di andare avanti. penso di non cancellare l'account. al limite se è troppo tardi mi creo un nuovo fake assieme ad olpus, mi ha detto che ha esperienza recente![]()
ehm, scusate non capisco, qualcuno mi spiega bene sotto spoiler che succede?![]()
non voglio disturbare Lezard, ora abita nel quartiere "in" di Roma, è chiaramente legato alla nuova linea di pensiero di DooM, anzi mi stupisce di non vederlo postare in quelle zone del forum...![]()
Cavoli ragazzi che brutto colpo che mi avete dato.
Lo consideravo un amico, però avevo paura, sempre a parlare di apple,poi come son vestite le persone per strada, poi ogni tanto ci raccontava dei suoi amici modelli di D&G e avevo capito che quella era la china che stava prendendo...
ma non capisco se lo state perculando o siete seri![]()
io avevo sospetti da quando si presentò col giubbottino di pelleCavoli ragazzi che brutto colpo che mi avete dato.
Lo consideravo un amico, però avevo paura, sempre a parlare di apple,poi come son vestite le persone per strada, poi ogni tanto ci raccontava dei suoi amici modelli di D&G e avevo capito che quella era la china che stava prendendo...![]()
scusate stavo lucidando la porsche![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 10-05-11 alle 11:20:56
io l'ho sempre saputo ma non volevo passare per quello che parla male, quindi tacevo mestamente.
comunque i sintomi si vedevano lontano un miglio, forse era l'affetto che ci accecava