-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mumble
Posso fare la "solo 5 min" della situazione (non me ne volere;) )..
SMETTETELA DI LITIGARE.. CI SONO COSE PEGGIORI CHE STANNO ACCADENDO IN QUESTO MOMENTO NEL MONDO E VOI CONTINUATE A CIANCIARE PER UNO SCARAFAGGIO E IL SUBBUTEO.. o come si chiama!!! (sì so che gioco è :caffe:)
e fu così che se la presero con la povera Mumble.. :asd: :look:
Come hai saputo che ero andato in bagno in quel momento. :look:
-
Oggi colloquio di lavoro :caffe:
Vo a fare colazione :sisi:
-
Citazione:
Caronte
Oggi colloquio di lavoro :caffe:
Vo a fare colazione :sisi:
Buona fortuna! ;)
-
-
Citazione:
Kaiman
:rotfl: ora me lo copio su facebook :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
:rotfl: ora me lo copio su facebook :rotfl:
Ebbasta con sta minkia di facecock :caffe:
-
Citazione:
rozen
Ebbasta con sta minkia di facecock :caffe:
preso a giuste dosi è carino. per essere pro bisogna essere aggiornati :caffe:
-
http://edicola.tuttosport.com/newsme...rima/prima.jpg
Scusate lo sfogo, ma da videogiocatore prenderei per le palle chi ha scritto il titolo del boxetto in basso a destra....."Guidava alla Play".....magari come sul filmato di matrix al pirla di Corona...."gioca tutto il giorno alla Playstation"....ed era una 360. Quello si sara' fatto le ossa su rfactor (perche' di simulazioni su playstation non ce ne sono) su pc....e poi scrivono...."alla playstation". Poi mi chiedono perche' odio la sony e spero che fallisca seduta stante. :P
-
Citazione:
Kaiman
http://edicola.tuttosport.com/newsme...rima/prima.jpg
Scusate lo sfogo, ma da videogiocatore prenderei per le palle chi ha scritto il titolo del boxetto in basso a destra....."Guidava alla Play".....magari come sul filmato di matrix al pirla di Corona...."gioca tutto il giorno alla Playstation"....ed era una 360. Quello si sara' fatto le ossa su rfactor (perche' di simulazioni su playstation non ce ne sono) su pc....e poi scrivono...."alla playstation". Poi mi chiedono perche' odio la sony e spero che fallisca seduta stante. :P
c'hai ragione kaimà, oramai è un'icona e ci vorrà un altro fail per un'altra generazione almeno per ridimensionarla commercialmente e nell'ideologia popolare.
Considerando però che la 360 è ***** fumante e il relativo team di progettisti deve investire in medicine per loro e relativa famiglia gli stipendi da qui alla prossima glaciazione, stò onestamente prendendo in considerazione l'idea di tornare ad essere pcista doc...
-
Citazione:
Dan Hero
c'hai ragione kaimà, oramai è un'icona e ci vorrà un altro fail per un'altra generazione almeno per ridimensionarla commercialmente e nell'ideologia popolare.
Considerando però che la 360 è ***** fumante e il relativo team di progettisti deve investire in medicine per loro e relativa famiglia gli stipendi da qui alla prossima glaciazione, stò onestamente prendendo in considerazione l'idea di tornare ad essere pcista doc...
bravo Dan, io mi sto riconvertendo totalmente. oltretutto, da buon troi0ne garfico quale mi vanto di essere, già i pc di fascia media sono disgustosamente superiori a qualsiasi console. basti pensare che solo il micro onde in cucina è nettamente più prestante del wii.
-
Pott, non criticare il Wii. ci girano ottimi gioconi sopra. gli ultimi che ci ho giocato sono... fammi pensare... Ninja Warriors Again, Skyblazer, Rendering Ranger, Ninja Spirit, Shadowdancer.
:jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
bravo Dan, io mi sto riconvertendo totalmente. oltretutto, da buon troi0ne garfico quale mi vanto di essere, già i pc di fascia media sono disgustosamente superiori a qualsiasi console. basti pensare che solo il micro onde in cucina è nettamente più prestante del wii.
anche il mio cellulare è più prestante del wii :jfs2:
-
Mi sono innamorato del GPX2 -F200! Sapete dove lo si puo acquistare senza spendere una fortuna?
-
Citazione:
Dan Hero
stò onestamente prendendo in considerazione l'idea di tornare ad essere pcista doc...
E chiudiamo cmania va. Tutti a flammare in sala giochi, su su. :jfs2: Questa generazione di console ha fallito clamorosamente.
-
Citazione:
NEO-GEO
Mi sono innamorato del GPX2 -F200! Sapete dove lo si puo acquistare senza spendere una fortuna?
E' una console morente (più che in passato :asd:), te la sconsiglio, a parte qualche emulatore e qualche homebrew ha ben poco da offrirti, se hai già una psp modificata o un DS con cartuccina.
-
Citazione:
Joe Slap
E' una console morente (più che in passato :asd:), te la sconsiglio, a parte qualche emulatore e qualche homebrew ha ben poco da offrirti, se hai già una psp modificata o un DS con cartuccina.
segnalato :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
segnalato :caffe:
'Spe vado a cancellarla...
-
Citazione:
Joe Slap
E chiudiamo cmania va. Tutti a flammare in sala giochi, su su. :jfs2: Questa generazione di console ha fallito clamorosamente.
no per pietà, l'utente medio di salagiochi ha l'apertura mentale ampia come la cruna di un ago :jfs2:
-
Citazione:
Joe Slap
Mmmmh veramente emula molto meglio di DS e PSP. :look:
-
a proposito di emulazione, il nuovo os android è estremamente interessante :sisi:
-
Oddio, sul retro della custodia di Endless tits :rotfl:
"There is plenty to uncover with your crew of women, were-women, machine-women, and demon-women.."
-
Citazione:
<-DooM->
a proposito di emulazione, il nuovo os android è estremamente interessante :sisi:
con un nome così non poteva essere altrimenti :caffe:
adesso pesa bene le parole prima di rispondere :caffe:
-
Citazione:
andro
con un nome così non poteva essere altrimenti :caffe:
adesso pesa bene le parole prima di rispondere :caffe:
io oggi sono infiammato in backstage...ho uno dei miei sfoghi antiberlusconiani. :asd:
-
pot puoi dire ad andro che è una scolopendra?! :caffe:
-
andro, doom dice che sei uno "scroto pendulo", accompagnando la definizione con questa faccina " :caffe: "