beh se allora rispondi così e sei serio devo dire che
sono mesi che mi dai del malaticcio e del nano e non ho mai detto nulla, vedi tu chi si è allargato per primo, diciamo che la cosa era simpatica le prime...uhm...400 volte?! poi ha un po' rotte le balle
se ti prendi confidenza devi aspettarti che anche gli altri lo facciano, invece tu sei abbastanza infantile: appiccichi un'etichetta ad uno e la ripeti all'infinito, ma se uno fa lo stesso con te, alzi le difese
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh s'è incazzatoooooooo
gabbi ne conosci qualcuno? dovrebbero essere tutti giochi in scatolaanche wow?
![]()
beh se allora rispondi così e sei serio devo dire che
sono mesi che mi dai del malaticcio e del nano e non ho mai detto nulla, vedi tu chi si è allargato per primo, diciamo che la cosa era simpatica le prime...uhm...400 volte?! poi ha un po' rotte le balle
se ti prendi confidenza devi aspettarti che anche gli altri lo facciano, invece tu sei abbastanza infantile: appiccichi un'etichetta ad uno e la ripeti all'infinito, ma se uno fa lo stesso con te, alzi le difese
io lo sapevo che se vuole si ARRABBIA (non si dice incazzato)..![]()
![]()
indovinate chi ha potuto a giocare a questo retrogame?
![]()
peccato che è sfuocata
![]()
ebè che pubblicità accattivante
![]()
ma si sa cosa?
se ti da fastidio sta cosa, accendi la chat e invece di postare piselli mi dici di smetterla, ma non solo a me anche a tutti quelli che partecipano alla presa per il ****, perchè non sono l'unico da ste parti a scrivere malaticcio o sbaglio?
poi mi spieghi perchè di punto in bianco ti da fastidio sta cosa, mentre per anni il fatto del noob è andato bene, il pott nano pelato idem, io vecchio rincoglionito anche, la storia dell'animale da compagnia e tutte le prese per il **** che tiriamo avanti da secoli.
Mi pare che fosse palese che fossero prese per il **** e non insulti, ma visto che qui ormai bisogna spiegarti tutti, ribadisco che non sono insulti.
adesso di punto in bianco non va più bene? ma che hai? ti ha morso la tarantola? qualcuno mette zizzania?
poi se c'è altro sotto basta parlare chiaro senza tanti giri di parole.
oggi va così non rompete
![]()
allora volevo scrivere che non c'è nessuna connessione accertata attualmente tra il subbuteo e gli scarafaggi![]()
Posso fare la "solo 5 min" della situazione (non me ne volere)..
SMETTETELA DI LITIGARE.. CI SONO COSE PEGGIORI CHE STANNO ACCADENDO IN QUESTO MOMENTO NEL MONDO E VOI CONTINUATE A CIANCIARE PER UNO SCARAFAGGIO E IL SUBBUTEO.. o come si chiama!!! (sì so che gioco è)
e fu così che se la presero con la povera Mumble..![]()
![]()
ma mica mi sono incaxxato per il subbuteo![]()
li conosco/riconosco quasi tutti, e ne possiedo una buona parte. Monsters Menace America compreso (scatola verde, in basso a destra, sopra Shadows Over Camelot e Marvel Heroes)
perché?![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 05-05-09 alle 18:52:56
E pensare che alla base ci stava la mia mancanza di tempo![]()