Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Non so, è come dire che l'ultimo dei Mohicani è il migliore di Mann, si è bello ma non rappresenta al meglio le caratteristiche peculiari del regista :pippotto:
Però è il migliore comunque
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma, premetto che la logica del "migliore" è una cosa che non mi appartiene e che non sarei in gradi di tradurre secondo chissà quali basi, è un film talmente diverso dalla sua normale filmografia che non il discorso, per me, non sta in piedi.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Concordo con alberace, almeno per i primi due episodi (il terzo mi mancaì ancora).
Il primo ha un'idea forte ma non è sviluppata un granchè bene, mentre il secondo è davvero deludente, girato proprio male, con orrende riprese alla david fincher con l'aggravante, se non sbaglio, dell'uso di pessimo digitale.
:uhm:
mi ripeto.
me la spieghi?
-
Citazione:
Pongo
Una storia vera è stupendo, ma un po' diverso dal solito Lynch.
Eraserhead un campione di weird e atmosfera! Il prima possibile me lo riguardo! :sisi:
Il mio preferito è sicuramente strade perdute, seguito da MD. :natale:
Già ma comunque a me piacciono tutti, anche Dune, Blue Velvet quell'altro come si chiama... cuore selvaggio!! Tutti belli quelli di Lynch.
-
anche io voglio spiegazioni su david fincher :asd:
-
avete presente panic room? Le riprese tute vorticose e audaci? Ci sono anche in quell'episodio, solo brutte e supportate da brutta cg :snob:
-
Citazione:
Rei Ayanami
Già ma comunque a me piacciono tutti, anche Dune, Blue Velvet quell'altro come si chiama... cuore selvaggio!! Tutti belli quelli di Lynch.
Adoro Lynch, ma Dune è Urendo. Nemmeno Cuore selvaggio mi è piaciuto! :cattivo:
-
Citazione:
Pongo
Adoro Lynch, ma Dune è Urendo. Nemmeno Cuore selvaggio mi è piaciuto! :cattivo:
Dune perchè dici che è orrendo? Dici il film in se o parli degli effetti speciali vetusti? Purtroppo è stato fatto subito prima dell'era digitale.
-
Citazione:
Rei Ayanami
Dune perchè dici che è orrendo? Dici il film in se o parli degli effetti speciali vetusti? Purtroppo è stato fatto subito prima dell'era digitale.
No, gli effetti speciali non pregiudicano il film, anche se sono indecenti, almeno a mio modesto parere.
E' proprio la storia, i personaggi, i dialoghi.... non mi piace nulla se non alcune ambiantazioni!!! :sisi:
-
Visto ieri sera Death Race: niente male, praticamente il film di Mario Kart, solo un po' più violento
-
Citazione:
Knightmare
Visto ieri sera Death Race: niente male, praticamente il film di Mario Kart, solo un po' più violento
:rotfl:
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma in quale universo?
-
Death Race, pensandoci bene, è una delle produzioni migliori di quest'anno che spicca di gran lunga in mezzo alla patetica proposta action che si è vista.
-
Nev, tu sopravvaluti un po' quel film :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Nev, tu sopravvaluti un po' quel film :asd:
Invece no, pensa a altri titoli usciti e paragonali, ne esce un film massiccio, che non scade in facilonerie troppo puerili, che ha uno stile "videogiocoso" senza diventare grottesco o esagerato e un atmosfera assolutamente godibilissima con un ritmo ottimo.
-
Avrà ritmo ottimo, ma manca la polpa. Non vorrei ripetermi, ma mancano completamente personaggi e carisma. Proviamo a fare il paragone con un film simile per tematiche come fuga da absolom: death race ne esce con le ossa rotte.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Avrà ritmo ottimo, ma manca la polpa. Non vorrei ripetermi, ma mancano completamente personaggi e carisma. Proviamo a fare il paragone con un film simile per tematiche come fuga da absolom: death race ne esce con le ossa rotte.
Prova a leggere quello che scrivo: ho detto che Death race spicca tra GLI ACTION USCITI QUEST'ANNO non in assoluto nella filmografia generale, oltre gli occhiali 3D te ne servono un paio nuovi anche dei normali :asd:
-
Si si l'avevo capito, solo cercavo di ridimensionarti un po' la tua mania per questo film. Se è il migliore degli action dell'ultimo anno allora siam messi bene... :bua:
Uhm, se però tra gli action mettiamo i film di supereroi...
-
Citazione:
Hellvis 2006
Si si l'avevo capito, solo cercavo di ridimensionarti un po' la tua mania per questo film. Se è il migliore degli action dell'ultimo anno allora siam messi bene... :bua:
Uhm, se però tra gli action mettiamo i film di supereroi...
Muori gonfio :asd:
Sinceramente, sono rimasto molto colpito da Death Race, mi aspettavo più cazzate, non ho mai creduto in Anderson, e invece ha saputo trovare un equilibrio ottimo condito da un aria di videogioco assolutamente godibile, mi è piaciuto e levando Crank2 che fa testo a se non mi vengono altri <action hollywoodiani> fatti bene così :asd:
-
Sono d'accordo, la qualità generale è buona, ma secondo me il finale è troppo ottimistico
-
COme non hai mai creduto in Anderson? E MK?
-
Citazione:
Hellvis 2006
COme non hai mai creduto in Anderson? E MK?
Mk! Ecco perchè non credo in Anderson :fag:
-
MK l'avevo registrato in TV alle medie ( pirateria, ban :( ) e avevo sfondato la videocassetta a forza di riguardarlo :bua:
-
Grande :rullezza:
Io visto al cinema :rullezza:
Il momento dell'entrata di sub zero e scorpion sta nella mia top ten :rullezza: