che occhi?![]()
Sì, quando accecano il bambino!!! Che crudeltà inumana.....
SI ora ricordo, anche quel suono di sfrigolamento sgfrrrrrrr :V
Questa battuta l'avrò sentita più volte, è continuamente riciclata
Scusami ma sono abbastanza di parte per tutto ciò che ha girato Cameron, per quanto romanzato sia. E' comunque la storia di un amore, non solo della tragedia del Titanic in se. Ed è girata davvero bene, come è di regola per Cameron d'altronde.
No per dire... io mulholland l'ho visto assieme a mio padre, che non ci ha capito nulla, ma gli è piaciuto un sacco perchè diceva che era girato con i contromarroni.
Mullholland è probabilmente il miglior film di lynch![]()
No dai, strade perdute è molto sotto, è un po' una prova generale di mullholland...
perchè deluso?
Anche Crash come Slumdog è un film carino, anzi abbastanza bello, ma non poteva nemmeno permettersi di lucidare le scarpe a Brokeback Mountain.
Il migliore di Lynch è Una storia vera, seguito da vicino da Elephant man e Eraserhead.
Concordo con alberace, almeno per i primi due episodi (il terzo mi mancaì ancora).
Il primo ha un'idea forte ma non è sviluppata un granchè bene, mentre il secondo è davvero deludente, girato proprio male, con orrende riprese alla david fincher con l'aggravante, se non sbaglio, dell'uso di pessimo digitale.
Concordo con alberace, almeno per i primi due episodi (il terzo mi mancaì ancora).
Il primo ha un'idea forte ma non è sviluppata un granchè bene, mentre il secondo è davvero deludente, girato proprio male, con orrende riprese alla david fincher con l'aggravante, se non sbaglio, dell'uso di pessimo digitale.![]()
Una storia vera è stupendo, ma un po' diverso dal solito Lynch.
Eraserhead un campione di weird e atmosfera! Il prima possibile me lo riguardo!
Il mio preferito è sicuramente strade perdute, seguito da MD.![]()
Non so, è come dire che l'ultimo dei Mohicani è il migliore di Mann, si è bello ma non rappresenta al meglio le caratteristiche peculiari del regista![]()