Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Vitor perché vuoi tacere? questo è un forum libero eh.
-
Naaaa, non mi va :asd:
Dico solo che stasera mi piacerebbe essere a Derry, nel Bogside.
-
La Thatcher non è la responsabile dell'inizio della deisndustrializzazione dell' UK a favore di un terziario spinto?
Conosco parecchia gente che la odia :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
La Thatcher non è la responsabile dell'inizio della deisndustrializzazione dell' UK a favore di un terziario spinto?
this
fu quella che applicò le teorie secondo le quali "spostiamo il manufatturiero nei paesi del terzo mondo tanto quelli sono negri e non ci faranno concorrenza"
TAAAC !
-
Citazione:
Chiwaz
Anch'io ne ho sentite di tutti i colori su di lei. Ma data la mia scarsa conoscenza del suo impatto sul benessere degli inglesi, chiedo ad altri lumi sulla politica inglese anni 80.
-
io sono troppo ggiovane per ricordarmi cosa successe negli anni '80 in quelle terre :timido:
-
Oggi primi 40' dopo un mese di stop forzato, velocità lumaca incinta e 167 pulsazioni al minuto! Fuck yeah!
:bua:
-
-
-
Citazione:
Chiwaz
qui a nord-est scene da vittoria dei mondiali.
Cerco di immedesimarmi, pensando cosa succedera' quando un politico italiano di spicco tirera' le cuoia.
Facebook oggi e' la merda con la M.
-
-
Citazione:
Vitor
Giuliooooooooooooooooooooooooo è invincibile!
-
Citazione:
caesarx
Oggi primi 40' dopo un mese di stop forzato, velocità lumaca incinta e 167 pulsazioni al minuto! Fuck yeah!
:bua:
a fare che? :uhm:
stop forzato dovuto a cosa?? :uhm:
-
Citazione:
stuckmojo
qui a nord-est scene da vittoria dei mondiali.
Cerco di immedesimarmi, pensando cosa succedera' quando un politico italiano di spicco tirera' le cuoia.
Immagino :rotfl:
-
Citazione:
Edward Green
Giuliooooooooooooooooooooooooo è invincibile!
quello invincibile imho è un altro :fag:
-
-
Citazione:
stuckmojo
negli ultimi cinque mesi l'avrò tenuto acceso 10 minuti :mibullo:
-
Citazione:
caesarx
Citazione:
«Quando si inseguono patrimoni, si possono abbassare le garanzie, perché non è in gioco la libertà personale dell’imputato, come nel processo penale. Nel processo di caccia ai patrimoni si può avviare un processo di tipo presuntivo. Ci sono degli indizi di evasione fiscale e corruzione, sulla base dell’incrocio dei dati, che fannopresumere che quella persona possa, non che sia accertato penalmente, essere un evasore fiscale»
«Secondo caso: c’è una sproporzione tra i beni di cui questa persona risulta essere titolare, direttamente o per interposta persona, e il reddito dichiarato? Bene: in questo caso, come si fa per i mafiosi, si sequestrano questi beni, si avvia un procedimento, la persona avrà diritto a provare la provenienza lecita del bene o che non ha evaso le tasse, e se non riesce, tutto questo verrà sequestrato nell’arco di sei mesi. Vedrà le casse dello Stato come rientrano rapidamente»
Citazione:
Per il magistrato Antonio Ingroia, leader di Rivoluzione civile, si profila la guida di Riscossione Sicilia Spa, la societa' che si occupa di riscuotere le imposte nell'isola, controllata dalla Regione.
:lol:
-
Citazione:
PinHead81
Pippe, obviously.
a letto deve essere un campione :pippotto:
-
Citazione:
Chiwaz
Prima della thatcher l'inghilterra era considerato il grande malato dell'europa, il potere dei sindacati era enorme.
-
Citazione:
Chiwaz
:lol:
a dir poco sconvolgente...
-
io sapevo che la tatcher era odiata profondamente dai laburisti per il semplice motivo che gli aveva fregato una camionata di voti della low class.
-
Citazione:
Vitor
Naaaa, non mi va :asd:
Dico solo che stasera mi piacerebbe essere a Derry, nel Bogside.
vai pure ma non dare nell'occhio in qualche modo, se ti scambiano per uno spacciatore la raad ti gambizza :asd:
-
Non so come abbia fatto a uscirne immune quest'estate, infatti :asd:
-
crossposto perchè forse voi ne sapete qualcosa di più
Citazione:
Poco fa mi suonano il campanello di casa, rispondo e apro la porta per educazione e una tizia mi fa "siamo dell'enel (con tanto di cartellino sul collo! lei sta pagando il 33% di bolletta in più"
in 10 secondi le mando via e chiudo la porta.
ma chi cazzo le ha fatte entrare? il solito idiota del palazzo... (non sono io eh :asd: )
ps ho sbagliato?
c'è da fidarsi di questa gente?? una neanche era italiana.
questi incaricati ti possono venire a casa tua?