Vitor perché vuoi tacere? questo è un forum libero eh.
Vitor perché vuoi tacere? questo è un forum libero eh.
Naaaa, non mi va
Dico solo che stasera mi piacerebbe essere a Derry, nel Bogside.
La Thatcher non è la responsabile dell'inizio della deisndustrializzazione dell' UK a favore di un terziario spinto?
Conosco parecchia gente che la odia![]()
this
fu quella che applicò le teorie secondo le quali "spostiamo il manufatturiero nei paesi del terzo mondo tanto quelli sono negri e non ci faranno concorrenza"
TAAAC !
Anch'io ne ho sentite di tutti i colori su di lei. Ma data la mia scarsa conoscenza del suo impatto sul benessere degli inglesi, chiedo ad altri lumi sulla politica inglese anni 80.
io sono troppo ggiovane per ricordarmi cosa successe negli anni '80 in quelle terre![]()
Oggi primi 40' dopo un mese di stop forzato, velocità lumaca incinta e 167 pulsazioni al minuto! Fuck yeah!
![]()
Pietà!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...a_8517447.html
Please Crocetta, please staph.
![]()
http://www.repubblica.it/esteri/2013...19/?ref=HREA-1
Wikipedia Master.
qui a nord-est scene da vittoria dei mondiali.
Cerco di immedesimarmi, pensando cosa succedera' quando un politico italiano di spicco tirera' le cuoia.
Facebook oggi e' la merda con la M.
Pippe, obviously.
«Quando si inseguono patrimoni, si possono abbassare le garanzie, perché non è in gioco la libertà personale dell’imputato, come nel processo penale. Nel processo di caccia ai patrimoni si può avviare un processo di tipo presuntivo. Ci sono degli indizi di evasione fiscale e corruzione, sulla base dell’incrocio dei dati, che fannopresumere che quella persona possa, non che sia accertato penalmente, essere un evasore fiscale»
«Secondo caso: c’è una sproporzione tra i beni di cui questa persona risulta essere titolare, direttamente o per interposta persona, e il reddito dichiarato? Bene: in questo caso, come si fa per i mafiosi, si sequestrano questi beni, si avvia un procedimento, la persona avrà diritto a provare la provenienza lecita del bene o che non ha evaso le tasse, e se non riesce, tutto questo verrà sequestrato nell’arco di sei mesi. Vedrà le casse dello Stato come rientrano rapidamente»
Per il magistrato Antonio Ingroia, leader di Rivoluzione civile, si profila la guida di Riscossione Sicilia Spa, la societa' che si occupa di riscuotere le imposte nell'isola, controllata dalla Regione.
![]()
Prima della thatcher l'inghilterra era considerato il grande malato dell'europa, il potere dei sindacati era enorme.
io sapevo che la tatcher era odiata profondamente dai laburisti per il semplice motivo che gli aveva fregato una camionata di voti della low class.
Non so come abbia fatto a uscirne immune quest'estate, infatti![]()
crossposto perchè forse voi ne sapete qualcosa di più
Poco fa mi suonano il campanello di casa, rispondo e apro la porta per educazione e una tizia mi fa "siamo dell'enel (con tanto di cartellino sul collo! lei sta pagando il 33% di bolletta in più"
in 10 secondi le mando via e chiudo la porta.
ma chi cazzo le ha fatte entrare? il solito idiota del palazzo... (non sono io eh)
ps ho sbagliato?
c'è da fidarsi di questa gente?? una neanche era italiana.
questi incaricati ti possono venire a casa tua?