Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Se calcoli che negli ultimi anni quella scheda è stato il più grosso epic fail dopo la serie FX di nvidia direi che oltre 50 non si può chiedere... :bua:
Magari sulla baia trova l'invasato\collezionista\naab che gli dà qualcosa in più...
-
ma che azzo è successo?
manco io due giorni e combinate casini?
-
scusate l'intrusione, ma avete visto l'offesa di Massimo1975 al mizio ? :asd:
-
Ciao a tutti, non passo di qui da un secolo...come va vecchiacci? Tutto bene spero... vedo se ogni tanto riesco a fare un saltino da queste parti :D
-
Kane :o
Relativamente bene a tutti si!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NaKa
Ciao a tutti, non passo di qui da un secolo...come va vecchiacci? Tutto bene spero... vedo se ogni tanto riesco a fare un saltino da queste parti :D
uè ciao :D bravo bravo partecipa che c'è sempre bisogno di gente seria :asd:
-
Citazione:
GiSje!
uè ciao :D bravo bravo partecipa che c'è sempre bisogno di gente seria :asd:
credo di aver sbagliato posto allora :asd:
-
Citazione:
D.P.GoodBack
scusate l'intrusione, ma avete visto l'offesa di Massimo1975 al mizio ? :asd:
Caro peppe qui non siamo nè in comitiva nè in J4S, ma in una sezione di un forum riguardante l'informatica, che si occupa delle Schede video e dei problemi ad esse inerenti ( hanno a che fare con i pc, ma forse queso è troppo da capire).
Ergo, non abbiamo bisogno di gente che sguazza tra i 3d a seminare demenza e zizzagna, ridendone ( :asd: ) incoscientemente e preoccupandosene come se fosse la notizia che ha portato novità, in un villaggio di vecchie comari!
I tuoi commenti sono inopportuni, come quelli del bamboccio che gira tra i gruppi di teppistelli a dire "hai visto quello che ti ha detto?", o "hai visto quello che ti ha fatto? ma non dici niente?"
Giuro che se questo non fosse stato il circolino ti avrei segnalato per spam, trollaggio, e istigazione al flame. E questa volta il tuo secondso Ban non te l'avrebbe tolto nessuno! Puoi starne tranquillo!
Io sinceramente spero che tu e le tue perle di saggezza continuiate a frequentare la sezione SV, perchè sei + controllabile, e sono sicuro che prima o poi cadrai di nuovo in fallo (ci sei vicinissimo: sei tornato il peppe dei primi tempi, e sei di nuovo senza freni) ed io sarò lì, contento di dare una mano alla tua espulsione definitiva.
-
Citazione:
White_Mason13
Ma... l'ho forse già chiesto? A quanto potrebbe, il mio improvvido amico, vendere la sua hd2900? :bua:
Magari 80 euro ce li fai su, ma mi chiedo quanto effettivamente i driver ati attuali, ancora la supportano. :bua:
Mettigli anche il consumo energetico elevato e il rumore da phon e direi che se ci becchi 80 euro sono già una manna. :bua:
spacciala per potente come una 8800gt da 1gb di ram (ha 1gb giusto?), e forse il mercato lo trovi.
-
Citazione:
Harry_Lime
Magari 80 euro ce li fai su, ma mi chiedo quanto effettivamente i driver ati attuali, ancora la supportano. :bua:
dai nei cataclysm 8.11 ci mettono pure la mia x1800xt (almeno nella lista), che poi non cambi una mazza è un altro discorso :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mettigli anche il consumo energetico elevato e il rumore da phon e direi che se ci becchi 80 euro sono già una manna. :bua:
spacciala per potente come una 8800gt da 1gb di ram (ha 1gb giusto?), e forse il mercato lo trovi.
Non ricordo, forse solo 512 ddr3. :look:
Be', se non 80 € già 60 € sarebbero soddisfacenti. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Quoto :bua:
Giorno :sisi:
-
-
Citazione:
raumizio
512 mega... :sisi:
Allora è dura venderla oltre le 70 euro. :bua:
-
Guardate questo video realizzato da un camera car della polizia venerdi scorso:
http://www.youtube.com/watch?v=3dan3...ww.guru3d.com/
Ci fu nel 2000, che successe una cosa simile durante una notte e credo che forse anche il mizio se lo ricorda. Passò sopra l'emilia Romagna e si andò a schiantare nell'adriatico. Io me ne stavo fuori con gli amici a chiacchierare e per un istante la scia illuminò quasi a giorno la notte.
Bellissimo (e inquietante poi). :bua:
Finì sui giornali nazionali il tutto, ma non c'era la proliferazione di videocamere che c'è adesso.
-
Citazione:
Harry_Lime
Guardate questo video realizzato da un camera car della polizia venerdi scorso:
http://www.youtube.com/watch?v=3dan3...ww.guru3d.com/
Ci fu nel 2000, che successe una cosa simile durante una notte e credo che forse anche il mizio se lo ricorda. Passò sopra l'emilia Romagna e si andò a schiantare nell'adriatico. Io me ne stavo fuori con gli amici a chiacchierare e per un istante la scia illuminò quasi a giorno la notte.
Bellissimo (e inquietante poi). :bua:
Finì sui giornali nazionali il tutto, ma non c'era la proliferazione di videocamere che c'è adesso.
Cosa è?
Una meteora?
Un aereo/spia in fase di autodistruzione?
La navicella/incubatrice di Kal-El??
-
Citazione:
Kanjar
Cosa è?
Una meteora?
Un aereo/spia in fase di autodistruzione?
La navicella/incubatrice di Kal-El??
:asd:
no, è superman! :pippotto:
-
lo ammetto, è colpa mia...
ho tirato una mentos e ho ruttato dopo aver bevuto coca-cola :asd:
scherzi a parte, in effetti stupisce ed inquieta, sarà quello il suo fascino.
-
Il giorno è arrivato : il pc immaginario è arrivato finalmente! :pippotto:
quindi come già promesso cancellerò l'account, e me ne starò lontano per un bel pò da qui, cosi' da aver tempo per meditare sulle varie minchiate fatte qui dentro, e ritornare quando sarò cambiato un pò (in meglio ovviamente)
Ringrazio tutti quanti per i vostri "preziosi" consigli, su ogni mia domanda nabba (almeno adesso qualcosa la sò :rotfl:)
Un saluto a tutti ... :ciaociao:
-
Citazione:
D.P.GoodBack
Il giorno è arrivato : il pc immaginario è arrivato finalmente! :pippotto:
quindi come già promesso cancellerò l'account, e me ne starò lontano per un bel pò da qui, cosi' da aver tempo per meditare sulle varie minchiate fatte qui dentro, e ritornare quando sarò cambiato un pò (in meglio ovviamente)
Ringrazio tutti quanti per i vostri "preziosi" consigli, su ogni mia domanda nabba (almeno adesso qualcosa la sò :rotfl:)
Un saluto a tutti ... :ciaociao:
Ok ciao...e ricorda che ora che hai il pc nuovo, per ogni problema c'è questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/
-
già iscritto li' :pippotto:
messi vari annunci di vendità :sisi:
-
Citazione:
D.P.GoodBack
già iscritto li' :pippotto:
messi vari annunci di vendità :sisi:
Ok, ciao.
-
Dove si festeggia? :o
:asd:
-
YYYYAAAAAAAAAHOOOOPOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
:aleoo::evvai::addio::vittoria::cheer::cheers::app lausi:
-
Tranquilli, qualcosa mi dice che tra pochi giorni o forse ore, comparirà un nuovo utente e chiederà come overcloccare il suo pc. :rotfl: