Se calcoli che negli ultimi anni quella scheda è stato il più grosso epic fail dopo la serie FX di nvidia direi che oltre 50 non si può chiedere...
Magari sulla baia trova l'invasato\collezionista\naab che gli dà qualcosa in più...
Se calcoli che negli ultimi anni quella scheda è stato il più grosso epic fail dopo la serie FX di nvidia direi che oltre 50 non si può chiedere...
Magari sulla baia trova l'invasato\collezionista\naab che gli dà qualcosa in più...
ma che azzo è successo?
manco io due giorni e combinate casini?
scusate l'intrusione, ma avete visto l'offesa di Massimo1975 al mizio ?![]()
Ciao a tutti, non passo di qui da un secolo...come va vecchiacci? Tutto bene spero... vedo se ogni tanto riesco a fare un saltino da queste parti![]()
Kane
Relativamente bene a tutti si!
Caro peppe qui non siamo nè in comitiva nè in J4S, ma in una sezione di un forum riguardante l'informatica, che si occupa delle Schede video e dei problemi ad esse inerenti ( hanno a che fare con i pc, ma forse queso è troppo da capire).
Ergo, non abbiamo bisogno di gente che sguazza tra i 3d a seminare demenza e zizzagna, ridendone () incoscientemente e preoccupandosene come se fosse la notizia che ha portato novità, in un villaggio di vecchie comari!
I tuoi commenti sono inopportuni, come quelli del bamboccio che gira tra i gruppi di teppistelli a dire "hai visto quello che ti ha detto?", o "hai visto quello che ti ha fatto? ma non dici niente?"
Giuro che se questo non fosse stato il circolino ti avrei segnalato per spam, trollaggio, e istigazione al flame. E questa volta il tuo secondso Ban non te l'avrebbe tolto nessuno! Puoi starne tranquillo!
Io sinceramente spero che tu e le tue perle di saggezza continuiate a frequentare la sezione SV, perchè sei + controllabile, e sono sicuro che prima o poi cadrai di nuovo in fallo (ci sei vicinissimo: sei tornato il peppe dei primi tempi, e sei di nuovo senza freni) ed io sarò lì, contento di dare una mano alla tua espulsione definitiva.
Ultima modifica di BigDario; 24-11-08 alle 22:28:16
Magari 80 euro ce li fai su, ma mi chiedo quanto effettivamente i driver ati attuali, ancora la supportano.
Mettigli anche il consumo energetico elevato e il rumore da phon e direi che se ci becchi 80 euro sono già una manna.
spacciala per potente come una 8800gt da 1gb di ram (ha 1gb giusto?), e forse il mercato lo trovi.
Non ricordo, forse solo 512 ddr3.Magari 80 euro ce li fai su, ma mi chiedo quanto effettivamente i driver ati attuali, ancora la supportano.
Mettigli anche il consumo energetico elevato e il rumore da phon e direi che se ci becchi 80 euro sono già una manna.
spacciala per potente come una 8800gt da 1gb di ram (ha 1gb giusto?), e forse il mercato lo trovi.
Be', se non 80 € già 60 € sarebbero soddisfacenti.![]()
QuotoMagari 80 euro ce li fai su, ma mi chiedo quanto effettivamente i driver ati attuali, ancora la supportano.
Giorno![]()
512 mega...![]()
Guardate questo video realizzato da un camera car della polizia venerdi scorso:
http://www.youtube.com/watch?v=3dan3...ww.guru3d.com/
Ci fu nel 2000, che successe una cosa simile durante una notte e credo che forse anche il mizio se lo ricorda. Passò sopra l'emilia Romagna e si andò a schiantare nell'adriatico. Io me ne stavo fuori con gli amici a chiacchierare e per un istante la scia illuminò quasi a giorno la notte.
Bellissimo (e inquietante poi).
Finì sui giornali nazionali il tutto, ma non c'era la proliferazione di videocamere che c'è adesso.
Cosa è?Guardate questo video realizzato da un camera car della polizia venerdi scorso:
http://www.youtube.com/watch?v=3dan3...ww.guru3d.com/
Ci fu nel 2000, che successe una cosa simile durante una notte e credo che forse anche il mizio se lo ricorda. Passò sopra l'emilia Romagna e si andò a schiantare nell'adriatico. Io me ne stavo fuori con gli amici a chiacchierare e per un istante la scia illuminò quasi a giorno la notte.
Bellissimo (e inquietante poi).
Finì sui giornali nazionali il tutto, ma non c'era la proliferazione di videocamere che c'è adesso.
Una meteora?
Un aereo/spia in fase di autodistruzione?
La navicella/incubatrice di Kal-El??
lo ammetto, è colpa mia...
ho tirato una mentos e ho ruttato dopo aver bevuto coca-cola
scherzi a parte, in effetti stupisce ed inquieta, sarà quello il suo fascino.
Il giorno è arrivato : il pc immaginario è arrivato finalmente!
quindi come già promesso cancellerò l'account, e me ne starò lontano per un bel pò da qui, cosi' da aver tempo per meditare sulle varie minchiate fatte qui dentro, e ritornare quando sarò cambiato un pò (in meglio ovviamente)
Ringrazio tutti quanti per i vostri "preziosi" consigli, su ogni mia domanda nabba (almeno adesso qualcosa la sò)
Un saluto a tutti ...![]()
Ok ciao...e ricorda che ora che hai il pc nuovo, per ogni problema c'è questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/Il giorno è arrivato : il pc immaginario è arrivato finalmente!
quindi come già promesso cancellerò l'account, e me ne starò lontano per un bel pò da qui, cosi' da aver tempo per meditare sulle varie minchiate fatte qui dentro, e ritornare quando sarò cambiato un pò (in meglio ovviamente)
Ringrazio tutti quanti per i vostri "preziosi" consigli, su ogni mia domanda nabba (almeno adesso qualcosa la sò)
Un saluto a tutti ...
già iscritto li'
messi vari annunci di vendità![]()
Dove si festeggia?![]()
![]()
YYYYAAAAAAAAAHOOOOPOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
![]()
Tranquilli, qualcosa mi dice che tra pochi giorni o forse ore, comparirà un nuovo utente e chiederà come overcloccare il suo pc.![]()