Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
allora non sono rincoglionito, lo sta facendo davvero :rotfl:
merdaset non si smentisce mai :rotfl:
-
Partita che è come il numero 7 dell' AEK:
Barbosa
:fag:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
"oh ma hai un ombrello per Mancini sennò questo mica si ferma sotto l'acqua" :rotfl::rotfl:
e ce credo, mica vorrai che si rovina il ciuffo
-
ma perchè continuano a lasciare aperti i microfoni :rotfl:
-
ma han chiamato la pubblicità :uhm: ma te la stai guardando ins treaming?
-
"oh siam sempre aperti, no ci han sentito tutti, non so se in streaming ci han sentito in qualche modo" :rotfl::rotfl:
-
Durante il riscaldamento prima della partita contro l'Aek, riporta Marco Barzaghi di Premium Sport, Roberto Mancini e i suoi collaboratori hanno incitato il gruppo urlando spesso: "Come se fosse campionato!"
alla faccia, con l'atalanta allora ne prendiamo 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
ma han chiamato la pubblicità :uhm: ma te la stai guardando ins treaming?
http://i.imgur.com/5fu7K10.jpg
Citazione:
EddieTheHead
Durante il riscaldamento prima della partita contro l'Aek, riporta Marco Barzaghi di Premium Sport, Roberto Mancini e i suoi collaboratori hanno incitato il gruppo urlando spesso: "Come se fosse campionato!"
alla faccia, con l'atalanta allora ne prendiamo 3.
come sempre, del resto :bua:
-
Citazione:
Stenka
Quella di Toto fu inspiegabile oltre che per la cifra perché, se non ricordo male, si preferì vendere lui anziché Guarin :asd:
Coutinho però faceva veramente vomitare a spruzzo però, non darei la colpa ai dirigenti dell'inter in questo caso.
-
Citazione:
NOXx
come sempre, del resto :bua:
allora quattro
-
Citazione:
EddieTheHead
io vi lo dico: 4/5 posto.
Citazione:
Dionixx
4\5 posto?lo deduci da oggi e da questa partita?io dico che per il terzo posto ci siamo....la Lazio ad esempio non potrà ripetere la stagione scorsa nella quale tutti hanno reso al 150%...il Napoli non era di un altro pianeta prima e non lo è certo ora, la viola boh, la Roma e la juve sono più forti... Il Milan non rientra in questa fascia
Citazione:
LordOrion
E' un po' presto per sparare previsioni: Siamo a 10 giorni da agosto e mancano ancora 3/4 pezzi da inserire nella squadra.
Citazione:
Sbonk
Attenzione che Eddie ha già capito tutto da un'amichevole di metà luglio col Bayern avanti di preparazione, con un 17enne in campo e con 2/3 elementi che devono ancora arrivare... Ma perché non scommetti allora? Diventeresti ricco :asd:
Poi il meglio è "non ho mai sbagliato e quando ho sbagliato è stato in peggio", ti do una notizia: tutto il mondo ha sbagliato in peggio :asd:
Citazione:
Sbonk
Si ma è metà luglio, volevi fossimo in forma e brillanti adesso? Cioè dei nuovi Murillo e Montoya sono arrivati da 10 giorni, Kondocoso sarà una settimana e ti ripeto che loro iniziano la bundes il 14 agosto, normalissimo che siano più pronti.
(cit.)
dài che è solo calcio d'agosto
-
Citazione:
EddieTheHead
come non era manco stato regalato pirlo cmq
15 milioni per pirlo, uno dei più grandi giocatori italiani di tutti i tempi, è regalato.
Kpvacic, che ovviamente non varrà mai un'unghia di pirlo, invece gran colpo. Praticamente l'avete venduto a quasi il doppio di quando l'avete comprato, dopo che in questi anni non è migliorato di una virgola :bua:
-
più del doppio. cmq non è vero che non è migliorato, via.
Citazione:
Hellvis 2012
15 milioni per pirlo, uno dei più grandi giocatori italiani di tutti i tempi, è regalato.
all'epoca non era uno dei più grandi giocatori italiani e 30miliardi valevano molto più dei 15M di adesso, sia come valore puro che valore relativo rispetto al mercato.
-
Transfer market li valuta 18 milioni. All'epoca non era ancora Pirlo, ovviamente, ma lo è diventat.
Mi sembra infinitamente più regalato pirlo di coutinho, considerando tutti gli aspetti.
COmunque, che ne pensate di jovetic? A me ha sempre fatto cagarissimo :bua: A voi piace?
-
Citazione:
Icardi sostituito, solo problemi intestinali
chiamasi cag8.
mi viene sempre in mente quella volta in cui il Cervia alla ripresa tornò in campo in 10 perchè uno stava cagando.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Transfer market li valuta 18 milioni. All'epoca non era ancora Pirlo, ovviamente, ma lo è diventat.
Mi sembra infinitamente più regalato pirlo di coutinho, considerando tutti gli aspetti.
COmunque, che ne pensate di jovetic? A me ha sempre fatto cagarissimo :bua: A voi piace?
sì ma fai conto che l'anno dopo Ronaldo venne pagato dal real 45M (parliamo del giocatore più forte del mondo all'epoca, più o meno), quanto un vidal ora, con tutto il rispetto. Sepensi che CR7 (giocatore più forte all'epoca, più o meno ) venne invece pagato il doppio (90+ M) e che i prezzi sono saliti ancora, capisci che quei 18M in rapporto ai tempi sono molti di più, forse il proprio il doppio.
Jovetic mi fa cagare, metò perchè penso sia pippa, metà perchè penso sia rotto. Ma non è che le alternative ventilate mi entusiasmassero molto di più quindi...
-
Citazione:
EddieTheHead
sì ma fai conto che l'anno dopo Ronaldo venne pagato dal real 45M (parliamo del giocatore più forte del mondo all'epoca, più o meno), quanto un vidal ora, con tutto il rispetto. Sepensi che CR7 (giocatore più forte all'epoca, più o meno ) venne invece pagato il doppio (90+ M) e che i prezzi sono saliti ancora, capisci che quei 18M in rapporto ai tempi sono molti di più, forse il proprio il doppio.
J
Josè mari fu pagato 40 miliardi, fai te.
-
Citazione:
EddieTheHead
(cit.)
dài che è solo calcio d'agosto
Me l'avessi postato a marzo avrei potuto fare mea culpa, ma a una settimana dall'inizio del campionato... :boh2:
Comunque il più in palla rimane nonno palacio
-
Citazione:
Hellvis 2012
Josè mari fu pagato 40 miliardi, fai te.
Insieme a Javi Moreno, campione vero.
Cmq altro bel 0-0 con l'Aek. E vogliamo tornare in CL? :asd: :chebotta:
-
non è che è il più in palla, è uno dei pochi che sa cosa fare col pallone, a fronte anche del gioco nullo della squadra.
Mancini in conferenza è quasi trasognato, sembra bbia vagato nei campi per 2 settimane e si sia ritrovato davanti al microfono per caso.
-
l'ho sentita soltanto, stavo giocando a fifa :asd:
a giudicare dal telecronista ho capito che montoya e santon faranno anni di tribuna (il primo s'è comprato o è solo un prestito? non ricordo)
felice che nagatomo resti :alesisi:
la mia speranza è che ora stia facendo giocare parecchio i pischelletti\cedibili per poi usare la formazione titolare in campionato...ma so già che non è così e arriveremo dietro il carpi e il frosinone :bua:
(inb4: carpi scudettato e frosinone in champions alla facciazza (demmerda) di lotito :rullezza:)
-
Citazione:
EddieTheHead
non è vero, si voleva vendere Alvarez ma nessuno lo voleva (e te credo), perciò fu ceduto Totò.
Ecco, infatti avevo qualche dubbio...certo che scegliere fra sti due rimane una bella scelta :asd:
-
Citazione:
NOXx
l'ho sentita soltanto, stavo giocando a fifa :asd:
a giudicare dal telecronista ho capito che montoya e santon faranno anni di tribuna (il primo s'è comprato o è solo un prestito? non ricordo)
felice che nagatomo resti :alesisi:
la mia speranza è che ora stia facendo giocare parecchio i pischelletti\cedibili per poi usare la formazione titolare in campionato...ma so già che non è così e arriveremo dietro il carpi e il frosinone :bua:
montoya prestito biennale a 1M annuo più diritto di riscatto a 8.
-
Montoya è un prestito biennale.
Ah una cosa: ma dodò che fine ha fatto?
-
credo sia tornato alla roma...no? :uhm:
non era un prestito?
edit. nope, prestito biennale anche lui :uhm:
non s'era infortunato?