allora non sono rincoglionito, lo sta facendo davvero
merdaset non si smentisce mai![]()
allora non sono rincoglionito, lo sta facendo davvero
merdaset non si smentisce mai![]()
Partita che è come il numero 7 dell' AEK:
Barbosa
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di LordOrion; 16-08-15 alle 20:54:08
"oh ma hai un ombrello per Mancini sennò questo mica si ferma sotto l'acqua"
e ce credo, mica vorrai che si rovina il ciuffo
ma perchè continuano a lasciare aperti i microfoni![]()
ma han chiamato la pubblicitàma te la stai guardando ins treaming?
"oh siam sempre aperti, no ci han sentito tutti, non so se in streaming ci han sentito in qualche modo"![]()
Durante il riscaldamento prima della partita contro l'Aek, riporta Marco Barzaghi di Premium Sport, Roberto Mancini e i suoi collaboratori hanno incitato il gruppo urlando spesso: "Come se fosse campionato!"
alla faccia, con l'atalanta allora ne prendiamo 3.
come sempre, del resto![]()
4\5 posto?lo deduci da oggi e da questa partita?io dico che per il terzo posto ci siamo....la Lazio ad esempio non potrà ripetere la stagione scorsa nella quale tutti hanno reso al 150%...il Napoli non era di un altro pianeta prima e non lo è certo ora, la viola boh, la Roma e la juve sono più forti... Il Milan non rientra in questa fasciaAttenzione che Eddie ha già capito tutto da un'amichevole di metà luglio col Bayern avanti di preparazione, con un 17enne in campo e con 2/3 elementi che devono ancora arrivare... Ma perché non scommetti allora? Diventeresti ricco![]()
Poi il meglio è "non ho mai sbagliato e quando ho sbagliato è stato in peggio", ti do una notizia: tutto il mondo ha sbagliato in peggio(cit.)
dài che è solo calcio d'agosto
15 milioni per pirlo, uno dei più grandi giocatori italiani di tutti i tempi, è regalato.
Kpvacic, che ovviamente non varrà mai un'unghia di pirlo, invece gran colpo. Praticamente l'avete venduto a quasi il doppio di quando l'avete comprato, dopo che in questi anni non è migliorato di una virgola![]()
più del doppio. cmq non è vero che non è migliorato, via.
all'epoca non era uno dei più grandi giocatori italiani e 30miliardi valevano molto più dei 15M di adesso, sia come valore puro che valore relativo rispetto al mercato.
Transfer market li valuta 18 milioni. All'epoca non era ancora Pirlo, ovviamente, ma lo è diventat.
Mi sembra infinitamente più regalato pirlo di coutinho, considerando tutti gli aspetti.
COmunque, che ne pensate di jovetic? A me ha sempre fatto cagarissimoA voi piace?
chiamasi cag8.Icardi sostituito, solo problemi intestinali
mi viene sempre in mente quella volta in cui il Cervia alla ripresa tornò in campo in 10 perchè uno stava cagando.
sì ma fai conto che l'anno dopo Ronaldo venne pagato dal real 45M (parliamo del giocatore più forte del mondo all'epoca, più o meno), quanto un vidal ora, con tutto il rispetto. Sepensi che CR7 (giocatore più forte all'epoca, più o meno ) venne invece pagato il doppio (90+ M) e che i prezzi sono saliti ancora, capisci che quei 18M in rapporto ai tempi sono molti di più, forse il proprio il doppio.Transfer market li valuta 18 milioni. All'epoca non era ancora Pirlo, ovviamente, ma lo è diventat.
Mi sembra infinitamente più regalato pirlo di coutinho, considerando tutti gli aspetti.
COmunque, che ne pensate di jovetic? A me ha sempre fatto cagarissimoA voi piace?
Jovetic mi fa cagare, metò perchè penso sia pippa, metà perchè penso sia rotto. Ma non è che le alternative ventilate mi entusiasmassero molto di più quindi...
Josè mari fu pagato 40 miliardi, fai te.sì ma fai conto che l'anno dopo Ronaldo venne pagato dal real 45M (parliamo del giocatore più forte del mondo all'epoca, più o meno), quanto un vidal ora, con tutto il rispetto. Sepensi che CR7 (giocatore più forte all'epoca, più o meno ) venne invece pagato il doppio (90+ M) e che i prezzi sono saliti ancora, capisci che quei 18M in rapporto ai tempi sono molti di più, forse il proprio il doppio.
J
non è che è il più in palla, è uno dei pochi che sa cosa fare col pallone, a fronte anche del gioco nullo della squadra.
Mancini in conferenza è quasi trasognato, sembra bbia vagato nei campi per 2 settimane e si sia ritrovato davanti al microfono per caso.
l'ho sentita soltanto, stavo giocando a fifa
a giudicare dal telecronista ho capito che montoya e santon faranno anni di tribuna (il primo s'è comprato o è solo un prestito? non ricordo)
felice che nagatomo resti
la mia speranza è che ora stia facendo giocare parecchio i pischelletti\cedibili per poi usare la formazione titolare in campionato...ma so già che non è così e arriveremo dietro il carpi e il frosinone
(inb4: carpi scudettato e frosinone in champions alla facciazza (demmerda) di lotito)
Ultima modifica di NOXx; 16-08-15 alle 22:04:50
montoya prestito biennale a 1M annuo più diritto di riscatto a 8.l'ho sentita soltanto, stavo giocando a fifa
a giudicare dal telecronista ho capito che montoya e santon faranno anni di tribuna (il primo s'è comprato o è solo un prestito? non ricordo)
felice che nagatomo resti
la mia speranza è che ora stia facendo giocare parecchio i pischelletti\cedibili per poi usare la formazione titolare in campionato...ma so già che non è così e arriveremo dietro il carpi e il frosinone
Montoya è un prestito biennale.
Ah una cosa: ma dodò che fine ha fatto?
credo sia tornato alla roma...no?
non era un prestito?
edit. nope, prestito biennale anche lui
non s'era infortunato?
Ultima modifica di NOXx; 16-08-15 alle 22:13:45