Sono d'accordo e comunque stavo scherzando :asd:
Visualizzazione Stampabile
Chiunque abbia guardato le partite della Juve sa benissimo che senza clamorosi errori arbitrali avremmo un bel po di punti in più come sa che l'inter ne avrebbe in meno...sarebbe stato un gran bel campionato,peccato!
Ci godi a renderti ridicolo ? :bua:
Il fallo di mano volontario prevede il giallo che ti piaccia o no,ovvio che ,essendo a discrezione dell'arbitro, questo possa valutare un intervento volontario come involontario/casuale/etc.
Non è necessario che continui a replicare,questa volta hai torto magari la prossima avrai ragione.Accettalo.
ma sei tu a renderti ridicolo, sono passati in 5 a dirti la stessa cosa, ma rimani pure nella tua ignoranza, a me che importa.. sto anche a perderci tempo..
cmq ti ho chiesto di FARMI LEGGERE LA REGOLA CHE DICE CHE OGNI VOLTA C'E' IL GIALLO, fammela leggere, sono curioso cazzo
Citazione:
34 QUANDO IL FALLO DI MANO DEVE ESSERE
SANZIONATO TECNICAMENTE E DISCIPLINARMENTE?diretto o di rigore.
a) quando priva la squadra avversaria di
una rete o della evidente opportunità di
segnarla: calcio di punizione diretto o di
rigore ed espulsione;
b) quando impedisce alla squadra avversaria,
o propizia per la propria squadra,
lo sviluppo di una importante azione di
gioco, indipendentemente dal punto del
terreno di gioco dove si è verificato:
calcio di punizione diretto o di rigore ed
ammonizione;
c) in tutti gli altri casi va assunto solo il
provvedimento tecnico: calcio di punizione
non c'è problema, l'ho trovato io.
mi pare che qualcuno guardandosi allo specchio riuscirà a ridefinire la propria concezione di ridicolo :asd:
E rientra anche nel caso di Parma...
Citazione:
quando priva la squadra avversaria di
una rete
Ma non era mano...ma qui parlate sempre delle stesse cose? Dai, la vita continua...:asd:
no, io sto spiegando a uno che non sa le regole come stanno le cose, e lui mi dà del ridicolo pensando di sapere tutto. come vedi, non parliamo sempre delle stesse cose :asd:
e guarda un po', da quando ho postato la regola è sparito :asd: sarà mica andato a guardarsi allo specchio? :asd:
non ne avevo mai viste fatte dalla gazzetta in epoca moggi.
inoltre non ci marciavo sicuramente sopra perchè lasciano il tempo che trovano.
se non ci davano il rigore ad empoli pareggiavamo? e chi lo sa magari ne facevamo 3.
Perché pateticamente?
Dà fastidio che qualcuno faccia notare che forse forse non si tratta di un errore?
La cosa che davvero dà fastidio è che ne ha beneficiato l'Inter! A parte invertite non ci sarebbe stato questo clamore.
Che il Parma meritasse ampiamente di vincere è un altro discorso. E sono stato il primo a riconoscerlo già durante la partita.
Dà fastidio perchè non è neanche un episodio dubbio è un errore scandaloso che a parti invertite avrebbe suscitato molto più clamore viste le lingue lacrimose di Mancini e Moratti e se continui ad appellartici sei in malafede ma non importa.
Se però a fine campionato al Parma mancheranno quei 3 punti per salvarsi voglio vedere con che coraggio festeggi il tuo scudetto..
Pace e bene :sisi:
Ma siccome Couto non è un automa compie un gesto normalissimo che da regolamento non và sanzionato..
Ma è talmente lapalissiano che solo te e pochi altri vi ci state appellando e dopo quasi 3 settimane iniziate anche a rompere le palle:sisi:
E la cosa scandalosa è che dopo Gervasoni ci si è messo pure Tagliavento evidentemente è passata la linea che colpo di testa in area uguale rigore per l'Inter...
Ora Moratti ha iniziato il piagniesteo anche sullo scudetto del 2002(per intenderci quello perso all'Olimpico con Materazzi in lacrime che diceva "fateci vincere" :rotfl: )...aspettiamoci altri graditi regali :sisi:
Veramente l'unico gol che abbiamo segnato in fuorigioco è di Iaquinta ed contato nella classifica :sisi:
Ti ripeto non stiamo parlando di pallavolo: il fallo di mano palese e volontario è considerato antisportivo e per quello va punito con il giallo
Pozzi controlla il VOLONTARIAMENTE il pallone con il braccio al fine di avere un vantaggio assumendo un atteggiamento antisportivo, quindi andava ammonito e di conseguenza andava espulso.Citazione:
FALLI E COMPORTAMENTI ANTISPORTIVI
Un giocatore che per negligenza, imprudenza o intervento con vigoria sproporzionata commette uno dei seguenti SEI falli:
a) dare o tentare di dare un calcio a un avversario;
b) fare uno sgambetto a un avversario;
c) saltare su un avversario;
d) caricare un avversario;
e) colpire o tentare di colpire un avversario;
f) spingere un avversario;
oppure commette uno dei seguenti QUATTRO falli:
g) contrastare un avversario e toccarlo prima che il pallone sia stato giocato;
h) sputare contro un avversario;
i) trattenere un avversario;
j) giocare volontariamente il pallone con le mani, cioè toccarlo, spingerlo o lanciarlo con la mano o con il braccio
Un calciatore sarà ammonito, mostrandogli il cartellino giallo, se:
n) si rende colpevole di condotta scorretta e/o antisportiva.
Dura Lex Sed Lex :teach:
scusa ma che Pozzi andasse espulso siamo d'accordo tutti :| non ho mai detto nulla su Pozzi visto che era talmente evidente che c'era l'ammonizione.. stoppa di mano per tirare in porta, che altro c'è da dire?
il fallo di mano PLATEALE, fine a se stesso, roba da far sentire l'arbitro preso per il ****, è da ammonizione indipendentemente da dove si trova l'azione, ma se uno ha il braccio largo innaturalmente, e a centrocampo gli ci tirano addosso il pallone, è fallo di mano perchè il braccio largo innaturalmente è un fattore di volontarietà, ma non sarà mai ammonizione :boh2:
te capì?