Ma un terzino decente da prendere esiste? :bua:
Visualizzazione Stampabile
Ma un terzino decente da prendere esiste? :bua:
Ma Montoya è così merda? Vederlo in UNA partita che non sia amichevole è chiedere troppo?
non ha convinto mancini :boh2:
alla faccia di chi dice che non cosiamo i giovini :alesisi: (ErMentina is not amused)Citazione:
Inter, arriva un'offerta per Ze Turbo: no del club e di Mancini. Correia sarà...
All'Inter, negli ultimi giorni, è arrivata una proposta per Ze Turbo Correia da parte dell'Atletico CP, squadra leader nel campionato portoghese di Serie B. Ma i nerazzurri hanno risposto di no, secondo quanto riferisce l'agente del giocatore "ZeroZero.pt".
Il giocatore è considerato da Roberto Mancini e continuerà a fare la spola tra la Primavera, dove giocherà ufficialmente, e la prima squadra, con cui si allenerà.
Ma non è ormai un pò troppo sù con l'età? Ci avevamo già provato in passato senza successo, adesso è forse meglio lasciar perdere, certo che se ha la #mentalitàgiusta però...:uhm:
Ma Balo-Balls che sul Milan dichiara: "...Questa non è casa mia, quella è a Brescia...". :asd:
Ranocchia sembra indirizzato al Milan :sbav:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ocio che finisce come con Pirlo eh...
In rossonero diventerà o il nuovo Maldini, o il nuovo Baresi...:!:
Toglietegli er telefono :rotfl:
O facciamolo direttamente direttore sportivo :asd:
Lavezzi, Mancini scende in campo e contatta lo sceicco. Perisic-Lamela, due trattative parallele e alternative
Il mercato dell'Inter stra vivendo in queste ore momenti cruciali, sul fronte attacco. Tre le trattative portate avanti dalla dirigenza nerazzurra e Sportmediaset fa chiarezza sulle strategie. Due i profili cercati nello specifico e potrebbero arrivare entrambi. Quella per Ezequiel Lavezzi è una trattativa a parte, va avanti da sola ed è sceso in campo Roberto Mancini, che ha parlato con il presidente e proprietario del Paris Saint-Germain Al Khelaifi per far abbassare la richiesta di 10 milioni per il cartellino del Pocho. Tra Lavezzi e l'Inter c'è già un accordo di massima.
Oggi intanto si attende la risposta del Wolfsburg su Ivan Perisic, alternativo a Erik Lamela perché entrambe sono operazioni da 20 milioni. Anche l'argentino, come il croato, ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in nerazzurro.
cioe' fatemi capire, volete pagare meno di 10 per lavezzi ma ne chiedete 11 per jj e 15 per ranocchia,ma il senso del pudore ce l'hanno all'inter?
Pare ormai fatta per Coentrao al Monaco.
Vai a vedere che alla fine ci tocca Siqueira.
meh, nessuno dei nomi fatti mi entusiasma.
Potrebbero benissimo essere cifre sparate a caso eh, non mi pare che nessun portavoce della società abbia detto queste cose, comunque se vuoi che ti si risponda seriamente (che è uno spreco di tempo perchè vuoi solo rompere, ma vabbè :asd:), Lavezzi ha 30 anni ed è in scadenza il prossimo anno, Juan Jesus e Ranocchia sono rispettivamente del '91 e dell'88 e scadono il primo nel 2018 ed il secondo nel 2019. E mentre per ranocchia pure un euro è troppo, 9 mln per JJ ci stanno tutti, contando che i terzini in scadenza in questo mercato si possono pagare anche 26 mln :fag:
D'accordissimo con Sbonk :sisi:
Intanto per Sportitalia Lavezzi è vicinissimo: richiesta 10M l'Inter è a 6M, accordo trovato già col giocatore.
Edit: hanno appena smentito :asd:
Ma perché cazzo non abbiamo dato Guarin alla Roma? Mancio maledetto :bua:
Gazzetta - Ranocchia, anche il Monaco si inserisce
vai di asta :nerd:
TMW - Anche il Siviglia adesso pensa a Schelotto
un fermaporte può sempre tornar utile
dio mio la monnezza che le milanesi devono scaricare.
4M + la metà di non so più chi per prendere schelotto :bua:
livaja :sisi:
vabbè in quel caso allora è stato pagato solo 2M :asd: