Ma un terzino decente da prendere esiste?![]()
Ma un terzino decente da prendere esiste?![]()
Ma Montoya è così merda? Vederlo in UNA partita che non sia amichevole è chiedere troppo?
non ha convinto mancini![]()
alla faccia di chi dice che non cosiamo i gioviniInter, arriva un'offerta per Ze Turbo: no del club e di Mancini. Correia sarà...
All'Inter, negli ultimi giorni, è arrivata una proposta per Ze Turbo Correia da parte dell'Atletico CP, squadra leader nel campionato portoghese di Serie B. Ma i nerazzurri hanno risposto di no, secondo quanto riferisce l'agente del giocatore "ZeroZero.pt".
Il giocatore è considerato da Roberto Mancini e continuerà a fare la spola tra la Primavera, dove giocherà ufficialmente, e la prima squadra, con cui si allenerà.(ErMentina is not amused)
Ma non è ormai un pò troppo sù con l'età? Ci avevamo già provato in passato senza successo, adesso è forse meglio lasciar perdere, certo che se ha la #mentalitàgiusta però...
Ma Balo-Balls che sul Milan dichiara: "...Questa non è casa mia, quella è a Brescia...".![]()
Ultima modifica di Dasser; 26-08-15 alle 11:12:53
Sarà su con l'età, ma se l'accordo economico è buono rimane un miglioramento della rosa non indifferente. Ovvio, non è un acquisto in prospettiva, ma 2-3 anni di livello li può offrire
Ranocchia sembra indirizzato al Milan
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ocio che finisce come con Pirlo eh...
In rossonero diventerà o il nuovo Maldini, o il nuovo Baresi...![]()
0/10ci fosse ancora thiago silva (quello di 4 anni fa, intendo) al Milan forse si poteva sperare in in leggero miglioramento, comunque io non stappo finché non sarà ufficiale la partenza verso chiunque. Cioè, stappo ma per altri motivi
Toglietegli er telefono
O facciamolo direttamente direttore sportivo
Lavezzi, Mancini scende in campo e contatta lo sceicco. Perisic-Lamela, due trattative parallele e alternative
Il mercato dell'Inter stra vivendo in queste ore momenti cruciali, sul fronte attacco. Tre le trattative portate avanti dalla dirigenza nerazzurra e Sportmediaset fa chiarezza sulle strategie. Due i profili cercati nello specifico e potrebbero arrivare entrambi. Quella per Ezequiel Lavezzi è una trattativa a parte, va avanti da sola ed è sceso in campo Roberto Mancini, che ha parlato con il presidente e proprietario del Paris Saint-Germain Al Khelaifi per far abbassare la richiesta di 10 milioni per il cartellino del Pocho. Tra Lavezzi e l'Inter c'è già un accordo di massima.
Oggi intanto si attende la risposta del Wolfsburg su Ivan Perisic, alternativo a Erik Lamela perché entrambe sono operazioni da 20 milioni. Anche l'argentino, come il croato, ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in nerazzurro.
cioe' fatemi capire, volete pagare meno di 10 per lavezzi ma ne chiedete 11 per jj e 15 per ranocchia,ma il senso del pudore ce l'hanno all'inter?
Pare ormai fatta per Coentrao al Monaco.
Vai a vedere che alla fine ci tocca Siqueira.
meh, nessuno dei nomi fatti mi entusiasma.
Potrebbero benissimo essere cifre sparate a caso eh, non mi pare che nessun portavoce della società abbia detto queste cose, comunque se vuoi che ti si risponda seriamente (che è uno spreco di tempo perchè vuoi solo rompere, ma vabbè), Lavezzi ha 30 anni ed è in scadenza il prossimo anno, Juan Jesus e Ranocchia sono rispettivamente del '91 e dell'88 e scadono il primo nel 2018 ed il secondo nel 2019. E mentre per ranocchia pure un euro è troppo, 9 mln per JJ ci stanno tutti, contando che i terzini in scadenza in questo mercato si possono pagare anche 26 mln
![]()
D'accordissimo con Sbonk
Intanto per Sportitalia Lavezzi è vicinissimo: richiesta 10M l'Inter è a 6M, accordo trovato già col giocatore.
Edit: hanno appena smentito![]()
Ultima modifica di Stenka; 26-08-15 alle 17:05:41
Ma perché cazzo non abbiamo dato Guarin alla Roma? Mancio maledetto![]()
Gazzetta - Ranocchia, anche il Monaco si inserisce
vai di asta![]()
TMW - Anche il Siviglia adesso pensa a Schelotto
un fermaporte può sempre tornar utile
dio mio la monnezza che le milanesi devono scaricare.
4M + la metà di non so più chi per prendere schelotto![]()
livaja![]()
vabbè in quel caso allora è stato pagato solo 2M![]()