-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
a proposito, chi vuole un po' di profitteroles?
stasera passano le amiche e tra uno spettegules e l'altro ci mangeremo quintali di palline di cioccolato :sbav:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Il tuo conto in banca è in effetti qualcosa che sarei curioso di vedere :pippotto:
E anche la facca del funzionario di banca che lo guarda mentre scende velocissimo :pippotto:
'rno :caffe:
perchè vuoi vedere il vuoto ? :asd:
Citazione:
Nevade
:cattivo: Porco me, porco me!!!
Potrei sempre provare una vita di stenti, abbandonare i beni terreni e fuggire in un isolotto australiano a predicare la parola di Gesù e a coltivare manghi.
O potrei mettere un impiando liquid-cooler coi Neon per abbassare la temperatura a 23gradi mettendo l'OS su un HD SSD Raptor.
:pippotto:
anche io mi ricordo di un ragazzo che parlava di vivere in un isolotto australiano :pippotto:
Guarda la cosa positiva, siamo a giugno e per le vendite di materiale elettronico, hardware e software, è un periodo abbastanza smorto.
A ottobre con l'approssimarsi del natale sarà peggio :snob:
-
Citazione:
Camus
perchè vuoi vedere il vuoto ? :asd:
anche io mi ricordo di un ragazzo che parlava di vivere in un isolotto australiano :pippotto:
Guarda la cosa positiva, siamo a giugno e per le vendite di materiale elettronico, hardware e software, è un periodo abbastanza smorto.
A ottobre con l'approssimarsi del natale sarà peggio :snob:
:chebotta: Ora si che mi sento meglio!
Eppure ero guarito, ero passato al fantastico e statico mondo delle console, privo di problemi e intolleranze, e ora mi ritrovo così, in ufficio, a guardare il sisto della Thermaltake cercando quale sistema di Raid illuminato mi rappresenta meglio .cit :cattivo:
-
buondì :o
è qui che nevade regala soldi? :o
-
Citazione:
/tano
buondì :o
SENTA LEI!!! :arrabbiato:
Che ha da fare stasera? :pippotto:
-
-
Quindi si potrebbe tremeggiare?
Il cazzo di Uorf ieri sera con un paio di frasi ben piazzate mi ha messo hype sul volgere degli eventi in queste ultime tre puntate :pippotto:
-
il battacchio del lupo parla? :look:
-
Citazione:
/tano
http://www.myjokearchive.com/wp-cont...oke04602-1.jpg
-
-
-
Buondi' :o
Citazione:
Lull@by
a proposito, chi vuole un po' di profitteroles?
stasera passano le amiche e tra uno spettegules e l'altro ci mangeremo quintali di palline di cioccolato :sbav:
io! io! scegli me! scegli me!
( tra l'altro questo significa pure che cominci a soffrire il mal di Sicilia :asd:
Citazione:
/tano
:rotfl:
-
E' qui che Nevade fa outing sulle sue mani bucate e sulla sua abitudine di parlare coi belini dei segugi che manco cicciolina?:look:
:asd:
-
:pippotto: L'ultima volta che ho parlato ad un uccello è quando un simpatico rondinello mi si è schiantato sul parabrezzo e non erano certo parole d'amore e gaudio franceschiane.
-
Citazione:
sava73
Buondi' :o
io! io! scegli me! scegli me!
( tra l'altro questo significa pure che cominci a soffrire il mal di Sicilia :asd:
:rotfl:
:sisi:
:frigna:
-
Ma non sei tornata da poco :pippotto: ?
-
Need profiteroles. :sisi:
Buonasera ciurmaglia. Ieri, dopo aver praticato il fallback di emergenza dall'Internet parlato, mi sono reso conto di diverse cose:
-Finito Singularity, con 2 finali su 3 (il terzo l'ho visto su youtube). Carino, ma finirà nel dimenticatoio in batta.
-Provato Street Fighter 4. Gira che è una delizia, non vedo l'ora di rullare cartoni con voi
-Ho capito perchè vi sentivo male... la cuffia sinistra delle mie fide cuffie da 3€ dell'extreme è partita :asd: Passo al successivo nel mucchio "auricolari con microfono da due spicci" e via pedalare.
Infatti mi sembrava strano che a seconda di come mi giravo in singularity sentissi o meno i dialoghi :uhm:
-
Ho già ricacciato lo Stick dall'armadio delle periferiche non usate :rullezza:
Voleranno mazzate :chebotta:
-
there will be blood :sisi:
tipo quello del mio dottore che m'ha tenuto un'ora ad aspettare sotto il palazzo :sisi:
mentre aspettavo però c'era un comodo tabacchino difrotne e ho messo altri 20€ sulla postepay :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Need profiteroles. :sisi:
Buonasera ciurmaglia. Ieri, dopo aver praticato il fallback di emergenza dall'Internet parlato, mi sono reso conto di diverse cose:
-Finito Singularity, con 2 finali su 3 (il terzo l'ho visto su youtube). Carino, ma finirà nel dimenticatoio in batta.
-Provato Street Fighter 4. Gira che è una delizia, non vedo l'ora di rullare cartoni con voi
-Ho capito perchè vi sentivo male... la cuffia sinistra delle mie fide cuffie da 3€ dell'extreme è partita :asd: Passo al successivo nel mucchio "auricolari con microfono da due spicci" e via pedalare.
Infatti mi sembrava strano che a seconda di come mi giravo in singularity sentissi o meno i dialoghi :uhm:
buonasera? :pippotto:
:asd:
daje Somy la ferie sono vicine! :rullezza:
per il discorso SF4 ... l'ho visto in sconto su Steam.... ma dopo la pessima esperienza PAD sulla 360, e non avendo STICK ( come dice Neva ) su pc mi sa che passo :sad: E' impossibile realizzare le SUPER COUNTER CAZZ MAZZ FINALI senza uno stick, impossibile :snob:
-
Pensa a Mik che non c'ha manco il pad, il nostro livello di controllo è così scarso che bilancerà il gioco come manco Capocom aveva previsto in principio :asd:
-
ho capito, lo piglio pure io :bua:
-
Citazione:
Nevade
Ma non sei tornata da poco :pippotto: ?
son tornata il 16 giugno
quindi è lontanissimo!
-
io ce l'ho il pad :tsk:
http://www.ps3italia.it/imgaccessori...8/rev_mini.jpg
la levetta analogica è mezza incastrata e non torna a posizione 0 da sola e la metà dei giochi non lo riconosce e quando c'è la vibrazione suona come una vuvuzela, però ce l'ho :tsk:
-
Eh ognuno c'ha le sue croci.
Lully c'ha il mal di sicilia, mik gli assi Y del pad, e il Somax le cuffie mono.
:pippotto: E Ole che mi pare di aver capito credo ma non sono sicuro che vuole fare non so bene cosa che a che fare con il lavoro ma non è mai stato troppo chiaro in materia.