a proposito, chi vuole un po' di profitteroles?
stasera passano le amiche e tra uno spettegules e l'altro ci mangeremo quintali di palline di cioccolato![]()
a proposito, chi vuole un po' di profitteroles?
stasera passano le amiche e tra uno spettegules e l'altro ci mangeremo quintali di palline di cioccolato![]()
Ultima modifica di Lull@by; 30-06-10 alle 08:33:37
perchè vuoi vedere il vuoto ?
anche io mi ricordo di un ragazzo che parlava di vivere in un isolotto australianoPorco me, porco me!!!
Potrei sempre provare una vita di stenti, abbandonare i beni terreni e fuggire in un isolotto australiano a predicare la parola di Gesù e a coltivare manghi.
O potrei mettere un impiando liquid-cooler coi Neon per abbassare la temperatura a 23gradi mettendo l'OS su un HD SSD Raptor.
Guarda la cosa positiva, siamo a giugno e per le vendite di materiale elettronico, hardware e software, è un periodo abbastanza smorto.
A ottobre con l'approssimarsi del natale sarà peggio![]()
perchè vuoi vedere il vuoto ?
anche io mi ricordo di un ragazzo che parlava di vivere in un isolotto australiano
Guarda la cosa positiva, siamo a giugno e per le vendite di materiale elettronico, hardware e software, è un periodo abbastanza smorto.
A ottobre con l'approssimarsi del natale sarà peggioOra si che mi sento meglio!
Eppure ero guarito, ero passato al fantastico e statico mondo delle console, privo di problemi e intolleranze, e ora mi ritrovo così, in ufficio, a guardare il sisto della Thermaltake cercando quale sistema di Raid illuminato mi rappresenta meglio .cit![]()
buondì
è qui che nevade regala soldi?![]()
in teoria nulla![]()
Quindi si potrebbe tremeggiare?
Il cazzo di Uorf ieri sera con un paio di frasi ben piazzate mi ha messo hype sul volgere degli eventi in queste ultime tre puntate![]()
il battacchio del lupo parla?![]()
che impressione![]()
Buondi'
io! io! scegli me! scegli me!
( tra l'altro questo significa pure che cominci a soffrire il mal di Sicilia
![]()
E' qui che Nevade fa outing sulle sue mani bucate e sulla sua abitudine di parlare coi belini dei segugi che manco cicciolina?
![]()
L'ultima volta che ho parlato ad un uccello è quando un simpatico rondinello mi si è schiantato sul parabrezzo e non erano certo parole d'amore e gaudio franceschiane.
Ma non sei tornata da poco?
Need profiteroles.
Buonasera ciurmaglia. Ieri, dopo aver praticato il fallback di emergenza dall'Internet parlato, mi sono reso conto di diverse cose:
-Finito Singularity, con 2 finali su 3 (il terzo l'ho visto su youtube). Carino, ma finirà nel dimenticatoio in batta.
-Provato Street Fighter 4. Gira che è una delizia, non vedo l'ora di rullare cartoni con voi
-Ho capito perchè vi sentivo male... la cuffia sinistra delle mie fide cuffie da 3€ dell'extreme è partitaPasso al successivo nel mucchio "auricolari con microfono da due spicci" e via pedalare.
Infatti mi sembrava strano che a seconda di come mi giravo in singularity sentissi o meno i dialoghi![]()
Ho già ricacciato lo Stick dall'armadio delle periferiche non usate
Voleranno mazzate![]()
there will be blood
tipo quello del mio dottore che m'ha tenuto un'ora ad aspettare sotto il palazzo
mentre aspettavo però c'era un comodo tabacchino difrotne e ho messo altri 20€ sulla postepay![]()
buonasera?Need profiteroles.
Buonasera ciurmaglia. Ieri, dopo aver praticato il fallback di emergenza dall'Internet parlato, mi sono reso conto di diverse cose:
-Finito Singularity, con 2 finali su 3 (il terzo l'ho visto su youtube). Carino, ma finirà nel dimenticatoio in batta.
-Provato Street Fighter 4. Gira che è una delizia, non vedo l'ora di rullare cartoni con voi
-Ho capito perchè vi sentivo male... la cuffia sinistra delle mie fide cuffie da 3€ dell'extreme è partitaPasso al successivo nel mucchio "auricolari con microfono da due spicci" e via pedalare.
Infatti mi sembrava strano che a seconda di come mi giravo in singularity sentissi o meno i dialoghi
daje Somy la ferie sono vicine!
per il discorso SF4 ... l'ho visto in sconto su Steam.... ma dopo la pessima esperienza PAD sulla 360, e non avendo STICK ( come dice Neva ) su pc mi sa che passoE' impossibile realizzare le SUPER COUNTER CAZZ MAZZ FINALI senza uno stick, impossibile
![]()
Pensa a Mik che non c'ha manco il pad, il nostro livello di controllo è così scarso che bilancerà il gioco come manco Capocom aveva previsto in principio![]()
ho capito, lo piglio pure io![]()
io ce l'ho il pad
la levetta analogica è mezza incastrata e non torna a posizione 0 da sola e la metà dei giochi non lo riconosce e quando c'è la vibrazione suona come una vuvuzela, però ce l'ho![]()
Eh ognuno c'ha le sue croci.
Lully c'ha il mal di sicilia, mik gli assi Y del pad, e il Somax le cuffie mono.
E Ole che mi pare di aver capito credo ma non sono sicuro che vuole fare non so bene cosa che a che fare con il lavoro ma non è mai stato troppo chiaro in materia.