Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
meco :chebotta:
ritiro tutto... aspettate come dice Ragnar allora :bua:
ma i polacchi? :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
-
quindi col codice dei polacchi lo prendi su steam senza securom ecc ecc .. dov'č il problema :pippotto:
mi sono perso :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
quindi col codice dei polacchi lo prendi su steam senza securom ecc ecc .. dov'č il problema :pippotto:
mi sono perso :bua:
Che il codice dei polacchi č valido solo per l'EA manager :sisi:
-
il mio nuovo sfondo del desktop
:snob:
-
ach!
allora spera che lo mettano in super sconto su Steam entro il 4 Luglio :lol:
Io ho scelto Steam per tutta quella serie di motivi di cui sopra... lo pagai "tanto" ma in preacquisto mi diedero alcune armi "prima", l'accesso alla Beta 1 mese prima e il gioco al Day One ( veramente 3 giorni prima :sisi: ) con cui pero' avrei giocato col Clan e ne valeva la spesa....
..ora come ora fossi in te aspetterei ( :sad: e te lo dico tristissimo :sad: )
-
Infatti misa....
ah Sava Sava Sava :fag:
Punto Vendita "Apple Premium Reseller": Via Flaminia 387 00196 Roma - TEL: 06.4543.9818 r.a. - FAX: 06.3211.1264 - [email protected]
:fag:
-
Citazione:
/tano
il mio nuovo sfondo del desktop
:snob:
:o č tipo giger
questo il mio
-
Citazione:
Nevade
Punto Vendita "Apple Premium Reseller": Via Flaminia 387 00196 Roma - TEL: 06.4543.9818 r.a. - FAX: 06.3211.1264 -
[email protected]
Vicino all'Auditorium, ma non ti conviene andare in uno dei centri commerciali "esterni" invece che ficcarti in zone del centro da cui non sai uscire? :asd:
-
-
č tratto dal videogioco Machinarium
provalo, trovi il demo su steam e ora č in offerta a 7 euri
http://store.steampowered.com/app/40700/
-
Citazione:
MrWolf
Vicino all'Auditorium, ma non ti conviene andare in uno dei centri commerciali "esterni" invece che ficcarti in zone del centro da cui non sai uscire? :asd:
C'č mio cugino a Roma che si č preso la briga di chiamare a destra e a manca e sembra sia disponibile solo lą.
Di andare a Lunghezza non mi va, il piano č andare col treno, beccare mio cugino di Roma che sa benissimo dove e come andare e volendo pure Sava se vuole farsi un giro :asd:
-
posso chiedere il ban per nevade perchč ha postato un'immagine sessualmente esplicita ? :asd:
-
si si c'ho giocato :asd:
bhč perņ alla fine qualche richiamo a giger io ce lo vedo :tsk:
-
Citazione:
Nevade
Infatti misa....
ah Sava Sava Sava :fag:
Punto Vendita "Apple Premium Reseller": Via Flaminia 387 00196 Roma - TEL: 06.4543.9818 r.a. - FAX: 06.3211.1264 -
[email protected]
:fag:
:bua:
se tu metti "Via Flaminia 387" sul browser... non č che ti appare google map no, ti appare direttamente il sito dello Store della Apple :bua:
cmq č vicinissimo!
A ponte Milvio... un attimo ci mettiamo da Termini!
-
Stavo per dire pure io che quello č Machinarium, non Giger, ma mi avete anticipato :asd:
Per quanto riguarda BC2: io non lo prendo nč su steam, nč su g2play.
Mi avete gią inculato due volte con sti giochi, la terza non ve la concedo.
-
Sta aperto solo di mattina, ma tanto conto di arrivare alla stazione abbastanza presto quindi non penso sia troppo un problema :asd:
-
Citazione:
Nevade
C'č mio cugino a Roma che si č preso la briga di chiamare a destra e a manca e sembra sia disponibile solo lą.
Di andare a Lunghezza non mi va, il piano č andare col treno, beccare mio cugino di Roma che sa benissimo dove e come andare e volendo pure Sava se vuole farsi un giro :asd:
perņ cazzo dopo vi lamentate che la sinistra č discriminata.
-
-
Andate tutti affanculo :chebotta:
-
Ah la cosa pił importante:
Citazione:
SEGA considering Saturn era releases on XBL and PSN
SBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHR .cit
-
Citazione:
Il Somax
Stavo per dire pure io che quello č Machinarium, non Giger, ma mi avete anticipato :asd:
Per quanto riguarda BC2: io non lo prendo nč su steam, nč su g2play.
Mi avete gią inculato due volte con sti giochi, la terza non ve la concedo.
perchč Somy?
dove sono 'ste inculature?
MW2 č divertente... e pure questo, seppur in maniera differente...
:sad:
ma non vi piacciono piu' gli FPS ? :sad:
:triste:
-
no la cosa pił importante č questa:
:alesisi:
-
Citazione:
sava73
:rotfl: sembra uno a caso dei miei gatti :asd:
-
Citazione:
Camus
no la cosa pił importante č questa:
:alesisi: