meco
ritiro tutto... aspettate come dice Ragnar allora
ma i polacchi?![]()
meco
ritiro tutto... aspettate come dice Ragnar allora
ma i polacchi?![]()
appunto 15.99
quindi col codice dei polacchi lo prendi su steam senza securom ecc ecc .. dov'č il problema
mi sono perso![]()
il mio nuovo sfondo del desktop
Spoiler:![]()
![]()
ach!
allora spera che lo mettano in super sconto su Steam entro il 4 Luglio
Io ho scelto Steam per tutta quella serie di motivi di cui sopra... lo pagai "tanto" ma in preacquisto mi diedero alcune armi "prima", l'accesso alla Beta 1 mese prima e il gioco al Day One ( veramente 3 giorni prima) con cui pero' avrei giocato col Clan e ne valeva la spesa....
..ora come ora fossi in te aspetterei (e te lo dico tristissimo
)
Infatti misa....
ah Sava Sava Sava
Punto Vendita "Apple Premium Reseller": Via Flaminia 387 00196 Roma - TEL: 06.4543.9818 r.a. - FAX: 06.3211.1264 - [email protected]
![]()
Vicino all'Auditorium, ma non ti conviene andare in uno dei centri commerciali "esterni" invece che ficcarti in zone del centro da cui non sai uscire?
Punto Vendita "Apple Premium Reseller": Via Flaminia 387 00196 Roma - TEL: 06.4543.9818 r.a. - FAX: 06.3211.1264 - [email protected]![]()
Oddio insomma.
VS
![]()
č tratto dal videogioco Machinarium
provalo, trovi il demo su steam e ora č in offerta a 7 euri
http://store.steampowered.com/app/40700/
C'č mio cugino a Roma che si č preso la briga di chiamare a destra e a manca e sembra sia disponibile solo lą.
Di andare a Lunghezza non mi va, il piano č andare col treno, beccare mio cugino di Roma che sa benissimo dove e come andare e volendo pure Sava se vuole farsi un giro![]()
posso chiedere il ban per nevade perchč ha postato un'immagine sessualmente esplicita ?![]()
Infatti misa....
ah Sava Sava Sava
Punto Vendita "Apple Premium Reseller": Via Flaminia 387 00196 Roma - TEL: 06.4543.9818 r.a. - FAX: 06.3211.1264 - [email protected]
se tu metti "Via Flaminia 387" sul browser... non č che ti appare google map no, ti appare direttamente il sito dello Store della Apple
cmq č vicinissimo!
A ponte Milvio... un attimo ci mettiamo da Termini!
si si c'ho giocato
bhč perņ alla fine qualche richiamo a giger io ce lo vedo![]()
Stavo per dire pure io che quello č Machinarium, non Giger, ma mi avete anticipato
Per quanto riguarda BC2: io non lo prendo nč su steam, nč su g2play.
Mi avete gią inculato due volte con sti giochi, la terza non ve la concedo.
Sta aperto solo di mattina, ma tanto conto di arrivare alla stazione abbastanza presto quindi non penso sia troppo un problema![]()
perņ cazzo dopo vi lamentate che la sinistra č discriminata.C'č mio cugino a Roma che si č preso la briga di chiamare a destra e a manca e sembra sia disponibile solo lą.
Di andare a Lunghezza non mi va, il piano č andare col treno, beccare mio cugino di Roma che sa benissimo dove e come andare e volendo pure Sava se vuole farsi un giro
tecnocapezzolban![]()
Andate tutti affanculo![]()
Ah la cosa pił importante:
SBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHR .citSEGA considering Saturn era releases on XBL and PSN
perchč Somy?
dove sono 'ste inculature?
MW2 č divertente... e pure questo, seppur in maniera differente...
ma non vi piacciono piu' gli FPS ?
![]()
no la cosa pił importante č questa:
Larissa Riquelme promette
«Se vinciamo mi spoglio»
La sexy modella e tifosa del Paraguay annuncia che festeggerą in modo speciale se l'Albirroja arriverą almeno in semifinale![]()