-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Ti faccio notare che di proposte che non infrangevano il dogma e che fossero moderate ci sono state. Anche altri hanno fatto proposte più edulcorate, ma nessuna è stata presa in considerazione.
A tal proposito, parlando di rilettura, io davvero inviterei i moderatori a sbrodolare tutto, ripeto tutto il testo contenuto nell'area moderazione moviemachine, che dovrebbero essere due topic sostanziosi e forse un terzo minore.
Perchè a questo punto non viene messo tutto qua dentro e per tutto intendo proprio tutto e vediamo per bene cosa è venuto fuori?
E' molto fastidioso nascondere il fatto che nessuna proposta è stata approvata sotto all'idea che il mio sembra un accanimento terapeutico contro Alastor, quando lo ribadisco, ogni proposta, moderata o meno, veniva completamente spazzata via da dubbi, perplessità. Quando bastava partire dal basso e vedere una manima reazione, un minimo contributo se c'era e come.
Niente, niente, niente è stato fatto e al contrario, avete usato la mia insistenza per fare si che passassero come proposte senza approvazioni esterne.
Ripeto: voglio tutta la documentazione sbattuta qui pubblicamente e poi vediamo se non ci sono stati moderatori esterni ed interni che non hanno appoggiato le idee di cambiamento.
Harry fermo restando che ti vedo un attimo agitato e adirato quindi cerco di dosare le parole per evitare fraintendimenti, buon che dal confronto c'esce solo di buono, ma a sto punto senza fare crociate anti-personam o meno piuttosto che buttare proposte là, apriamoci direttamente i topic, non senza un minimo di regolamento o senso logico ma il topic 20, cazzo aprilo, apriamolo, se c'è interesse generale, fuori dalla proposta o no, reggerà no!?
Io sono il primo che apre il topic di oggi ho visto e gli passa la voglia di commentare un qualsiasi film visto per pigrizia, per disinteresse, per mancato approfondimento.
Al diavolo le "paure delle reazioni" ma c'è veramente bisogno di una carica e un approvazione per aprire un topic e provare a vedere se attecchisce!?
-
Citazione:
Necronomicon
Quindi non sta dire che non ti ho appoggiato. Ho sempre detto "si può provare".
Però a questo punto aggiungo un "e sticcazzi", visto che alla fine non si è provato proprio niente. :asd:
-
Citazione:
Nevade
Al diavolo le "paure delle reazioni" ma c'è veramente bisogno di una carica e un approvazione per aprire un topic e provare a vedere se attecchisce!?
Ma guarda che il paradosso che si è creato è proprio opposto: chi è moderatore/animatore, deve vedersi approvata la propria proposta da tutti gli altri.
Infatti come già detto, lascio la carica di animatore proprio perchè è più facile fare le cose da singolo utente.
Cosa che effettivamente ora farò.
-
Mi pare la soluzione più semplice alla fine della fiera non e diversa dalla situazione politica attuale, aspettare il cambiamento dall alto serve a poco, se parte qualche scintilla dagli utenti e prende piede allora si puo ragionare su tutto il resto, e il materiale ci sta basta vedere che di solito qualsiasi post dei soliti noti per capire che nessuno vuole le guerre interne ma a tutti fa piacere scoprire un film nuovo da vedere e porcocazzo quanto so diventato buonista mi faccio schifo da solo...
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma guarda che il paradosso che si è creato è proprio opposto: chi è moderatore/animatore, deve vedersi approvata la propria proposta da tutti gli altri.
Infatti come già detto, lascio la carica di animatore proprio perchè è più facile fare le cose da singolo utente.
Cosa che effettivamente ora farò.
Aprire topic e promuovere iniziative è facile allo stesso modo sia da utente che da animatore.
Forzare le persone a lasciare un'area è impossibile sia da utente che da animatore che da moderatore (non credere che se la carica fosse stata "moderatore" le cose sarebbero andate in maniera diversa).
Citazione:
Nevade
e porcocazzo quanto so diventato buonista mi faccio schifo da solo...
:asd:
-
In questo momento di lavoro faccio quello che inserisce le programmazioni dei film al cinema in un sito: ho la nausea da quanti kung fu panda, box office e puffi mi tocca mettere :uhoh:
-
Citazione:
Ash84
Alla fine avevo ragione io che ridazzavo sul fatto che tutto sarebbe riamasto uguale :asd:
Citazione:
UltraWhite
Infatti ti hanno bannato.
Epico! :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
ma far ripartire la flashback war?
Quasi quasi si può anche fare. A fine settembre trnerò a casa e dovrò solo scrivere una tesi di dottorato, quindi dovrei avere tutto il tempo che voglio per prendermi cura della cosa :snob:
Non scherzo eh :look:
-
Ci credo ci credo...io alla scorsa fb ero così assiduo proprio perché ero in tesi :bua:
-
Come passatempo in ufficio sarebbe na pacchia mica no, anche a me non spiacerebbe un altro giro alla FB, era divertente :pippotto:
-
Sì, anche se dava un po' d'ansia :asd:
-
... ed ecco sly che tira avanti la linea di trincea :caffe:
-
http://wireinspire.tumblr.com/
Solo per i veri fan di The Wire
-
Qualcuno prova a ripescare l'ultima flashback war che discutiamo un attimino sul regolamento e la sua eventuale revisione?
-
-
Quello è il post di segnalazioni, no? Dov'è il thread? E vi ricordate chi ha vinto la sesta?
-
-
-
-
Citazione:
Minus habens
La terza foto non è pubblicabile... :jfs2:
Old. Poi la prima foto è di un film.
Comunque è di una bellezza inarrivabile.
-
Citazione:
Davidian
Old. Poi la prima foto è di un film.
Comunque è di una bellezza inarrivabile.
Old? Ma se l'Ansa ha pubblicato la notizia oggi... ma che canali seguite voi, maialoni... :bua:
E' molto bella, si, e che lato b :pippotto:
-
-
E già la classificate come old? Ma un tempo umanamente concepibile di diffusione non è contemplato? :bua:
-
-
Ma anche a voi cliccando attualmente sul bannerino della parola google, oggi dedicato ad un prestigioso premio nobel, vi salta fuori questa curiosa paginetta la cui dicitura scompare magicamente cliccando sul link diretto a Wiki?!?:pippotto:
http://imageshack.us/photo/my-images/847/albertchi.png/
Certo che la voglia di cultura fa proprio strani scherzi a volte.:nono:
Edit: l'hanno già corretto, ma questa immagine rimarrà ai posteri come ricordo indelebile della fragilità dell'informazione sul web. :sisi: