Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Ti faccio notare che di proposte che non infrangevano il dogma e che fossero moderate ci sono state. Anche altri hanno fatto proposte più edulcorate, ma nessuna è stata presa in considerazione.
A tal proposito, parlando di rilettura, io davvero inviterei i moderatori a sbrodolare tutto, ripeto tutto il testo contenuto nell'area moderazione moviemachine, che dovrebbero essere due topic sostanziosi e forse un terzo minore.
Perchè a questo punto non viene messo tutto qua dentro e per tutto intendo proprio tutto e vediamo per bene cosa è venuto fuori?
E' molto fastidioso nascondere il fatto che nessuna proposta è stata approvata sotto all'idea che il mio sembra un accanimento terapeutico contro Alastor, quando lo ribadisco, ogni proposta, moderata o meno, veniva completamente spazzata via da dubbi, perplessità. Quando bastava partire dal basso e vedere una manima reazione, un minimo contributo se c'era e come.
Niente, niente, niente è stato fatto e al contrario, avete usato la mia insistenza per fare si che passassero come proposte senza approvazioni esterne.
Ripeto: voglio tutta la documentazione sbattuta qui pubblicamente e poi vediamo se non ci sono stati moderatori esterni ed interni che non hanno appoggiato le idee di cambiamento.