Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ragazzi, qualcuno di voi sa come sono i monitor Asus qualitativamente?
-
ne ho provato uno 15" wide per farci girare autocad ... :sisi:
Le immagini erano chiare, e i colori non erano sfasati :nono:
-
bei tempi andati....qaunti ricordi quando tutti i giorni si vedevano anche il baz e l'ortolano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe_pVo
ne ho provato uno 15" wide per farci girare autocad ... :sisi:
Le immagini erano chiare, e i colori non erano sfasati :nono:
Uhm sinceramente non so quanto autocad faccia apprezzare la qualità del monitor :asd:
-
Citazione:
Dehor
Uhm sinceramente non so quanto autocad faccia apprezzare la qualità del monitor :asd:
Volevo dire che ho usato quel monitor per autocad :asd:
Poi, l'ho anche usato in ambito desktop, e andava bene ...:sisi:
In game no, il pc aveva una 8400GS, accontentati :asd:
-
Citazione:
Peppe_pVo
:look:
EDIT: Giorno ... :sisi:
Adesso è down... :asd:
-
Citazione:
BigDario
bei tempi andati....qaunti ricordi quando tutti i giorni si vedevano anche il baz e l'ortolano
Eh già...i bei tempi del gelato alla nocciola di hexen third... :bua:
Ma anche prima, i bei tempi di quando c'era Legowelt, quando in agosto facemmo quell'ordine cumulativo da caseking io, Balzy, Ise, Lego, bartuc...io ci presi il mio vecchio Enermax da 460w...sono più di 4 anni fa... :cattivo:
E adesso ecco cosa resta... :cattivo:
-
Ragazzi, mi serve un consiglio abbastanza urgente. Sono in aria di upgrade (Cpu/ram), e sono indeciso tra l'E8400 e il Q9400, che potrei forse trovare più o meno alla stessa cifra. Secondo voi, in ottica futura (terrò la cpu per ancora 2 anni almeno), vince il Q9400, nonostante la frequenza sensibilmente inferiore? Con i 45nm i quad scaldano e consumano un po' meno o siamo messi come prima? :asd:
-
Citazione:
Dehor
Ragazzi, mi serve un consiglio abbastanza urgente. Sono in aria di upgrade (Cpu/ram), e sono indeciso tra l'E8400 e il Q9400, che potrei forse trovare più o meno alla stessa cifra. Secondo voi, in ottica futura (terrò la cpu per ancora 2 anni almeno), vince il Q9400, nonostante la frequenza sensibilmente inferiore? Con i 45nm i quad scaldano e consumano un po' meno o siamo messi come prima? :asd:
Se non cambi subito, Q9400 imho :sisi:
scaldano meno :sisi:, ma mi sa che in overclock facciano ******
EDIT: Mio modesto parere; il Quad migliore in assoluto, come qualità/prezzo, è il Q6600 G0 ( il B3 meglio lasciarlo dovè :sisi: )
-
Citazione:
Peppe_pVo
Se non cambi subito, Q9400 imho :sisi:
scaldano meno :sisi:, ma mi sa che in overclock facciano ******
EDIT: Mio modesto parere; il Quad migliore in assoluto, come qualità/prezzo, è il Q6600 G0 ( il B3 meglio lasciarlo dovè :sisi: )
Peccato che tra due mesi entra in eol :asd:
-
Ancora con sto q6600... :azz:
Dual pompato e quad top di gamma quando si abbassa per la morte del skt775 (o q9550 subito, tanto per spendere 150 euro oggi e 100 domani tanto vale spenderne 250 oggi e godersela subito:asd:)
-
No no, il q6600 non l'ho nemmeno considerato :asd: Se devo andare di quad, prendo il q9400 che almeno è @2,66 Ghz e 45nm.
Il problema, come sempre, è: entro un tempo relativamente breve, il quad sarà sfruttato pienamente? L'altro problema è che nessuno lo sa :asd:
Per ora niente balle, l'E8400 brucia il Q6600 nel 90% dei giochi... ma tra un annetto sarà uguale? E poi deve uscire Alan Wait nel 2009 :tremo: :asd:
-
per 30 euro in più penserei seriamente al q9550, che ha il doppio della cache e frequenza più alta....non a caso è il quad più quotato attualmente.
-
Ma per favore... :asd:
I quad penryn sono il più grosso fail della serie c2d, andate di e8400 e tranquilli... :asd:
Sono 3 anni che sento: "prendi il quad è un investimento per il futuro" e poi dopo tutto questo tempo l'unico gioco che lo sfrutta è un pezzotto di programmazione come gta4.
Su 975, un e8400 occato non ha paragoni.
-
Citazione:
terrornoize
Ma per favore... :asd:
I quad penryn sono il più grosso fail della serie c2d, andate di e8400 e tranquilli... :asd:
Sono 3 anni che sento: "prendi il quad è un investimento per il futuro" e poi dopo tutto questo tempo l'unico gioco che lo sfrutta è un pezzotto di programmazione come gta4.
Su 975, un e8400 occato non ha paragoni.
Ed è quello che vorrei farei io, passare ad un e8x00 :sisi:
-
Citazione:
Dehor
No no, il q6600 non l'ho nemmeno considerato :asd: Se devo andare di quad, prendo il q9400 che almeno è @2,66 Ghz e 45nm.
Il problema, come sempre, è: entro un tempo relativamente breve, il quad sarà sfruttato pienamente? L'altro problema è che nessuno lo sa :asd:
Per ora niente balle, l'E8400 brucia il Q6600 nel 90% dei giochi... ma tra un annetto sarà uguale? E poi deve uscire Alan Wait nel 2009 :tremo: :asd:
E8500 ora, un qualche quad quando sarà realmente necessario.
-
Citazione:
Spz80
Ed è quello che vorrei farei io, passare ad un e8x00 :sisi:
Io sono passato da un qx9650 all'e8600, l'unico rimpianto è non averlo fatto prima... :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
E8500 ora, un qualche quad quando sarà realmente necessario.
;)
-
Possibile che la golden sample del nere arrivi a 756mhz di core e la mia (molto probabilmente vicina di scatolone :asd:) già a 715 muore? :bua:
:moglie:
-
Il nere le può scegliere... :asd:
Ps: ma non sei più un affiliato tecnocomputer? :look:
-
Quindi gta4 beneficia del quad? Uhm, molto interessante :uhm: Certo che se terror si trova meglio con l'E8600 rispetto al Q9650, ciò mi fa propendere decisamente per l'E8400 :asd:
Il tutto accoppiato a 4gighi di ram :yawn: (sto pensando se tenere pure i 2 che ho già e fare la sboronata dei 6gb, solo che perdo il dual channel :asd:)
-
Citazione:
dtpancio
Possibile che la golden sample del nere arrivi a 756mhz di core e la mia (molto probabilmente vicina di scatolone :asd:) già a 715 muore? :bua:
Ventola a che percentuale? Con cosa l'hai testata?
Citazione:
terrornoize
Il nere le può scegliere... :asd:
Ma anche no, era sigillata, non mi metto ad aprire quelle degli altri :asd:
-
Q6600 :sisi:
Citazione:
terrornoize
Io sono passato da un qx9650 all'e8600, l'unico rimpianto è non averlo fatto prima... :asd:
Perchè era più difficile da smouvere, vero ? :fag:
-
Basta con il Q6600 :| E' un procio vecchissimo ormai :|
-