Ragazzi, qualcuno di voi sa come sono i monitor Asus qualitativamente?
Ragazzi, qualcuno di voi sa come sono i monitor Asus qualitativamente?
ne ho provato uno 15" wide per farci girare autocad ...
Le immagini erano chiare, e i colori non erano sfasati![]()
bei tempi andati....qaunti ricordi quando tutti i giorni si vedevano anche il baz e l'ortolano
Ultima modifica di Peppe_pVo; 10-03-09 alle 17:19:11
Eh già...i bei tempi del gelato alla nocciola di hexen third...
Ma anche prima, i bei tempi di quando c'era Legowelt, quando in agosto facemmo quell'ordine cumulativo da caseking io, Balzy, Ise, Lego, bartuc...io ci presi il mio vecchio Enermax da 460w...sono più di 4 anni fa...
E adesso ecco cosa resta...![]()
Ragazzi, mi serve un consiglio abbastanza urgente. Sono in aria di upgrade (Cpu/ram), e sono indeciso tra l'E8400 e il Q9400, che potrei forse trovare più o meno alla stessa cifra. Secondo voi, in ottica futura (terrò la cpu per ancora 2 anni almeno), vince il Q9400, nonostante la frequenza sensibilmente inferiore? Con i 45nm i quad scaldano e consumano un po' meno o siamo messi come prima?![]()
Se non cambi subito, Q9400 imhoRagazzi, mi serve un consiglio abbastanza urgente. Sono in aria di upgrade (Cpu/ram), e sono indeciso tra l'E8400 e il Q9400, che potrei forse trovare più o meno alla stessa cifra. Secondo voi, in ottica futura (terrò la cpu per ancora 2 anni almeno), vince il Q9400, nonostante la frequenza sensibilmente inferiore? Con i 45nm i quad scaldano e consumano un po' meno o siamo messi come prima?
scaldano meno, ma mi sa che in overclock facciano ******
EDIT: Mio modesto parere; il Quad migliore in assoluto, come qualità/prezzo, è il Q6600 G0 ( il B3 meglio lasciarlo dovè)
Ultima modifica di Peppe_pVo; 10-03-09 alle 18:15:06
Ancora con sto q6600...
Dual pompato e quad top di gamma quando si abbassa per la morte del skt775 (o q9550 subito, tanto per spendere 150 euro oggi e 100 domani tanto vale spenderne 250 oggi e godersela subito)
No no, il q6600 non l'ho nemmeno consideratoSe devo andare di quad, prendo il q9400 che almeno è @2,66 Ghz e 45nm.
Il problema, come sempre, è: entro un tempo relativamente breve, il quad sarà sfruttato pienamente? L'altro problema è che nessuno lo sa
Per ora niente balle, l'E8400 brucia il Q6600 nel 90% dei giochi... ma tra un annetto sarà uguale? E poi deve uscire Alan Wait nel 2009![]()
![]()
per 30 euro in più penserei seriamente al q9550, che ha il doppio della cache e frequenza più alta....non a caso è il quad più quotato attualmente.
Ma per favore...
I quad penryn sono il più grosso fail della serie c2d, andate di e8400 e tranquilli...
Sono 3 anni che sento: "prendi il quad è un investimento per il futuro" e poi dopo tutto questo tempo l'unico gioco che lo sfrutta è un pezzotto di programmazione come gta4.
Su 975, un e8400 occato non ha paragoni.
Ed è quello che vorrei farei io, passare ad un e8x00Ma per favore...
I quad penryn sono il più grosso fail della serie c2d, andate di e8400 e tranquilli...
Sono 3 anni che sento: "prendi il quad è un investimento per il futuro" e poi dopo tutto questo tempo l'unico gioco che lo sfrutta è un pezzotto di programmazione come gta4.
Su 975, un e8400 occato non ha paragoni.![]()
E8500 ora, un qualche quad quando sarà realmente necessario.No no, il q6600 non l'ho nemmeno consideratoSe devo andare di quad, prendo il q9400 che almeno è @2,66 Ghz e 45nm.
Il problema, come sempre, è: entro un tempo relativamente breve, il quad sarà sfruttato pienamente? L'altro problema è che nessuno lo sa
Per ora niente balle, l'E8400 brucia il Q6600 nel 90% dei giochi... ma tra un annetto sarà uguale? E poi deve uscire Alan Wait nel 2009![]()
Possibile che la golden sample del nere arrivi a 756mhz di core e la mia (molto probabilmente vicina di scatolone) già a 715 muore?
![]()
Il nere le può scegliere...![]()
Ps: ma non sei più un affiliato tecnocomputer?![]()
Quindi gta4 beneficia del quad? Uhm, molto interessanteCerto che se terror si trova meglio con l'E8600 rispetto al Q9650, ciò mi fa propendere decisamente per l'E8400
Il tutto accoppiato a 4gighi di ram(sto pensando se tenere pure i 2 che ho già e fare la sboronata dei 6gb, solo che perdo il dual channel
)
Ventola a che percentuale? Con cosa l'hai testata?
Ma anche no, era sigillata, non mi metto ad aprire quelle degli altri![]()
Basta con il Q6600E' un procio vecchissimo ormai
![]()
non è vero ...
Spoiler:![]()