Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Il nere le può scegliere... :asd:
Ps: ma non sei più un affiliato tecnocomputer? :look:
per questioni di tempo ci ho mollato un po', quindi difficilmente faccio test e recensioni. quello che mi rimane è sì uno sconto, ma tale che il nere alle volte possa avere prezzi cmq migliori..
Citazione:
Nerevarine
Ventola a che percentuale? Con cosa l'hai testata?
Crysis a 750Mhz crasha dopo 5 secondi
Crysis a 725Mhz crasha dopo poco
OCCT a 715Mhz dura 10min poi si blocca
OCCT a 705Mhz è stabile.
La ventola era in automatico..
Citazione:
Nerevarine
Ma anche no, era sigillata, non mi metto ad aprire quelle degli altri :asd:
ah se me l'aprivi e me la testavi non mi offendevo..:asd:
-
Tutti che prendono le GTX 260 ... quasi quasi, cambio anch'io ... :rotfl:
-
Citazione:
Dehor
Quindi gta4 beneficia del quad?
Si, è l'unico gioco che al momento riesce a sfruttare una tecnologia multicore però è programmato veramente con i piedi, è uno scandalo.
-
Citazione:
terrornoize
Si, è l'unico gioco che al momento riesce a sfruttare una tecnologia multicore però è programmato veramente con i piedi, è uno scandalo.
Con la patch va che è una bellezza :sisi:
-
Citazione:
Peppe_pVo
Tutti che prendono le GTX 260 ... quasi quasi, cambio anch'io ... :rotfl:
ma cambia alimentatore va la.
-
quoto, se attacchi la gtx260 al failware si porta dietro la mobo e pure il frigo :asd:
-
Ok, vi rompo le scatole l'ultima volta per la cpu :asd: Stavo pensando che, invece dell'E8400, potrei prendere l'E7400 e portarlo comodamente alla stessa frequenza, risparmiando 40€ circa... che dite, ne vale la pena o l'E7400 è molto inferiore?
Edit: aspetta aspetta, ho letto che senza l'IVT (che l'E7400 non ha) non c'è supporto al software 64bit :uhm:
-
Citazione:
Imola.
ma cambia alimentatore va la.
Citazione:
Dehor
quoto, se attacchi la gtx260 al failware si porta dietro la mobo e pure il frigo :asd:
Bhè, era scontato :D
Citazione:
Dehor
Ok, vi rompo le scatole l'ultima volta per la cpu :asd: Stavo pensando che, invece dell'E8400, potrei prendere l'E7400 e portarlo comodamente alla stessa frequenza, risparmiando 40€ circa... che dite, ne vale la pena o l'E7400 è molto inferiore?
Edit: aspetta aspetta, ho letto che senza l'IVT (che l'E7400 non ha) non c'è supporto al software 64bit :uhm:
potresti anche prenderlo ... ha il bus @1066mhz, e sei PERFETTAMENTE sicuro, che è compatibile con la P5B Deluxe :sisi:
in fondo, ha solo 200MHz in meno, però ha 3mb di cache in meno :look:
-
So leggere anch'io il bus e la cache :asd: Ho solo il dubbio sull'IVT.
-
ma non capisco, l'IVT è il supporto al software 64bit ? :uhm:
-
Il mio dubbio era QUELLO, non quanto fsb o cache avesse :\
http://i43.tinypic.com/2zylzc6.jpg
-
:pippotto:
boh, non so ... aspetta terror, nere, mizio, perchè io sinceramente, non so che dirti ... :pippotto:
Non voglio dirti una boiata :bua:
-
-
Senza supporto per software a 64bit, non puoi installare os microsoft come vista 64 o windows7 64bit, quindi non puoi nemmeno sfruttare oltre i 3.25gb di ram.
Ergo: evita.
-
No, goku, non supporta solo la virtualizzazione a 64bit...
http://ark.intel.com/cpu.aspx?groupID=36500
;)
-
Quindi può far girare software a 64 bit :uhm: Comunque il 7400 è una ciofeca? Nel senso, per via della cache inferiore e di alcune caratteristiche, il passaggio E6600->E7400 sarebbe un downgrade? :asd:
-
Citazione:
Dehor
Quindi può far girare software a 64 bit :uhm:
Assolutamente si, +4gb di ram e tutto il resto. E' un procio a 64bit a tutti gli effetti...
Citazione:
Comunque il 7400 è una ciofeca? Nel senso, per via della cache inferiore e di alcune caratteristiche, il passaggio E6600->E7400 sarebbe un downgrade? :asd:
Meglio l'e8400, nettamente.
-
Citazione:
Dehor
Quindi può far girare software a 64 bit :uhm: Comunque il 7400 è una ciofeca? Nel senso, per via della cache inferiore e di alcune caratteristiche, il passaggio E6600->E7400 sarebbe un downgrade? :asd:
è appunto quello che volevo chiederti, l'E6600 ti fa proprio così schifo :asd: ?
io proverei a "tirare" avanti con quello ancora per un po', non doverebbe essere poi così difficile portarlo sopra i 3GHz ...
-
Questa è la virtualizzazione, da non confondere con i bit nativi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vanderpool
-
Citazione:
Mr.Evil
è appunto quello che volevo chiederti, l'E6600 ti fa proprio così schifo :asd: ?
io proverei a "tirare" avanti con quello ancora per un po', non doverebbe essere poi così difficile portarlo sopra i 3GHz ...
Troppo tardi :asd:
E in ogni caso, per occare bene l'E6600 servirebbe un buon dissi, e sono almeno 30€; contando che con circa 50€ mi faccio l'E8400... :asd:
-
Uè, però l'e8400 lo devi occare almeno di 600/800 mhz, altrimenti tutto questo serve ad una sega eh... :asd:
-
Perchè "devi"? :asd:
Comunque l'ho fatto perchè volevo fare un upgrade graduale (ora cpu/ram, più avanti SV, poi magari monitor), piuttosto che in una botta unica :bua:
Poi come minimo non avrò quasi tempo per giocare causa studi :bua:
-
Citazione:
Dehor
Perchè "devi"? :asd:
Perchè altrimenti fai prima a tenere il tuo, sarebbe un cambio con poco senso... :boh2:
-
L'ho fatto in previsione di un passaggio alla gtx260, che probabilmente sarebbe abbastanza limitata da un E6600 :sisi:
-
Citazione:
Dehor
L'ho fatto in previsione di un passaggio alla gtx260, che probabilmente sarebbe abbastanza limitata da un E6600 :sisi:
Dipende da quando hai intenzione di fare il passaggio... se si parla di giorni, ok, ma se si parla di mesi fai prima ad aspettare la revision degli i7 o al massimo il dieshrink.
Cmq non occare questi proci è da denuncia. :asd: