-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
:uhm:
Quanto viene al momento SFIV su Steam? Fino a quando valgono gli sconti? Potrei fare l'ultima follia...:bua:
Ah nel weekend ho visto District 9 e Moon, dopo aver letto qualche opinione in giro per il forum, devo dire che mi sono piaciuti!:snob:
25€, non l'han rimesso scontato :sad:
Resoconto finale:
Today You now own Sid Meier's Civilization IV, Sid Meier's Civilization IV: Warlords, Sid Meier's Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Colonization.
Jul 01 You now own Titan Quest, Titan Quest: Immortal Throne.
Jun 29 You now own Street Fighter IV.
Jun 27 You now own Gothic 3, Gothic II: Gold Edition.
Jun 25 You now own Darwinia, Uplink, DEFCON, Multiwinia.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
ora non ho tempo, magari sto fine settimana gli do' uno sguardo, anzi torno sui libri che già ho cazzeggiato troppo :bua:
Jun 30Ora possiedi The Void, Street Fighter IV.
Jun 29Ora possiedi Operation Flashpoint: Dragon Rising, Operation Flashpoint: Dragon Rising Mission Editor.
Jun 28Ora possiedi Sid Meier's Civilization IV, Sid Meier's Civilization IV: Warlords, Sid Meier's Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Colonization, Sid Meier's Civilization IV, Sid Meier's Civilization IV: Warlords, Sid Meier's Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Colonization.
Jun 25Ora possiedi Machinarium, The Witcher: Enhanced Edition, The Witcher: Director's Cut DLC.
-
più avanti sempre quest'estate deve uscire quello dei coniglietti marine in computer graphic :asd:
e poi deve uscì sto shiki che sembra un higurashi senza reset più serio che m'attizza anzichenò :uhm:
+ una serie di corti che faranno da apripista al nuovo monster hunter per psp su un gruppo di felyne che si insediano in un nuovo villaggio che è già mio :vojo:
-
Non sono poi così triste per SFIV, ho risparmiato palanche che tanto ci avrei giocato poco...:bua:
Piuttosto, qualcuno mi sa spiegare (soprattuto Jaq) che modifiche apportano le espansioni di Civ4? Stasera ho intenzione di iniziare una partitona, ma non ho ancora capito quale sia la differenza se avvio Civ4 liscio o Warlords...:asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
ma fatela finita,state a parlà con uno che per un pò di certo non andrà in ferie e di certo non dormirà :asd: quindi ho dovuto mettere da parte un pò di sonno :snob:
comunque "la pattuglia dell'alba" e sopratutto "il potere del cane" potete prenderli quando volete perchè meritano taaaaaaaaantissimo :snob: (poi ci scrivo su quando c'ho tempo)
a quando il lieto evento ?
-
Citazione:
Mus
Non sono poi così triste per SFIV, ho risparmiato palanche che tanto ci avrei giocato poco...:bua:
Piuttosto, qualcuno mi sa spiegare (soprattuto Jaq) che modifiche apportano le espansioni di Civ4? Stasera ho intenzione di iniziare una partitona, ma non ho ancora capito quale sia la differenza se avvio Civ4 liscio o Warlords...:asd:
Per quello basta che guardi sulle pagine store delle singole espansioni direttamente su Steam. Aggiungono unità, civiltà, eventi random ecc...sono espansioni :boh2:
-
:alesisi: Sono ancora vivo anche se non ci credevo tanto, stanotte sono stato malissimo :|
Questione pad: X360, io uso il Wireless perchè ho quello della console con il play-charge (vano batteria dedicato + cavo usb da collegare per ricarcarlo) + ricevitore Wireless per il PC.
La gioia di switchare tastiera-pad in automatico in praticamente qualsiasi gioco è impagabile, funziona benissimo e Windows 7 lo riconosce che è una bellezza.
Non lo cambierei per nulla al mondo :sisi:
Ho provato ieri a tirare giù NFS World ma non mi partiva, fammi sapere se va Mik, e se hai voglia racconta a tutti le nostre vicissitudini di ieri sera :fag:
-
il pad per 360 è il male per giocare con sf4 et similia, per il resto è più che ok
-
Citazione:
Ruka-san
il pad per 360 è il male per giocare con sf4 et similia, per il resto è più che ok
Infatti io uso questo :caffe:
http://www.gamewad.com/ul/1417-550x-...tick%20ex2.jpg
-
Anch'io ho lo stick.
Il pad mi serve per DMC4(per ora).
-
Citazione:
Ruka-san
ma visto che di spendere soldi per una periferica da usare solo per quello non se ne parla, è l'uncia cosa che posso pigliare :asd:
-
Neva te l'ho gufata io ieri sera su steam?:bua:
Così impari a sgridarmi se gioco a Trine!:tsk:
-
Ma infatti vai di PAD cosi magari azzecchiamo meglio pure i Quick Time Event :ManBatMaledetto: :GiraLoSpecchioDiLuAAAAARGH:
Mus :chebotta: Ti spezzo le braccine :chebotta:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma visto che di spendere soldi per una periferica da usare solo per quello non se ne parla, è l'uncia cosa che posso pigliare :asd:
capisco, ma guardati intorno sui bundle gioco+stick (che però mi pare si trovino solo in versione console) tipo sf4, tekken, blaze blue, cho offrono tutto sommato un buon compresso sul prezzo
-
:caffe:
oggi mi sfarfalla un occhio e mi sembra di avere anche un pezzo di campo visivo destro sfocato
:caffe2:
-
ieri ci voleva la telecamera veramente :rotfl:
R: ok, abbiamo messo tutti gli specchi in posizione, adesso devo solo girare lo specchio a destra
N: aspé salgo quassopra così non mi bruci... lo sai che adesso morirai, vero?
R: si, girolospAAAARGH
N: SHEVAAAAAAAAA!
:rotfl:
-
Citazione:
Ruka-san
capisco, ma guardati intorno sui bundle gioco+stick (che però mi pare si trovino solo in versione console) tipo sf4, tekken, blaze blue, cho offrono tutto sommato un buon compresso sul prezzo
ma soprattutto anche tutti quei giochi si trovano solo in versione console :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
ieri ci voleva la telecamera veramente :rotfl:
R:ok, abbiamo messo tutti gli specchi in posizione, adesso devo solo girare lo specchio a destra
N: aspé salgo quassopra così non mi bruci... lo sai che adesso morirai, vero?
R: si, girolospAAAARGH
N: SHEVAAAAAAAAA!
:rotfl:
N: Allora facciamo che ora io mi metto qua dietro e tu giri lo specchio col laser
R: Ok sei al sicuro?
N: Sicuro vai GIRA
R: *roll roll roll
N: AAAARHGHGHAHRGHHHH
Cosi per circa un ora :chebotta:
-
Buondi :bua:
sono in ufficio da due ore e adesso riesco a leggere il forum :bua:
( mazza che caldo stamattina :uorf: )
Citazione:
Ragnarokker
qui si parla di quel cazzo che decido io :sisi
se decido che è la giornata dei portafogli marvel si parla dei portafogli marvel :sisi
:snob:
ora che il paraguay è fuori lo metto nel titolo :snob:
Citazione:
Nevade
C'è poco da scegliere.
Un po come a una mia amica che non è piaciuto Essere John Malkovitch.
:pippotto: no!?
Citazione:
GoDsMaCk
buongiorno a tutti :o come state? tutti vivi? :look
bentornato!
Citazione:
Ragnarokker
quello dell'xbox che tanto tutti i fottutissimi giochi son fatti per funzionare con quello là :asd
lo devo pigliare anch'io che non posso streetfightereggiare a dovere col mio cosinoscrauso :uhm
bhè pure col pad della 360 non è ch esi streetfigheggia proprio benebene èh! :teach: anzi... io non l'ho preso con gli sconti proprio memore della frustazione sullo scatolo.
Citazione:
Ken Shabby
...
@Shabby: Gomes in avatar? :o
-
Citazione:
Nevade
Mus :chebotta: Ti spezzo le braccine :chebotta:
Eddai si scherza!:timido:
:asd:
Citazione:
Ken Shabby
oggi mi sfarfalla un occhio e mi sembra di avere anche un pezzo di campo visivo destro sfocato
:caffe2:
A me è successo qualche settimana fa, sono pure andato dal dottore, ma dopo qualche dormita un po' sostanziosa è passato tutto!:snob:
-
-
Citazione:
Camus
a quando il lieto evento ?
metà settembre dicono :blush:
-
potrebbe nascere vergine :pippotto:
-
So cazzi, gods :asd:
@Mik: :vojo:
-
Citazione:
Il Somax
I'm still alive :alesisi:
Come butta gente? Prendo pure io civ4 a sto punto, e chiudo così gli acquisti / svenamento su steam dell'estate :bua:
:alesisi:
Partitona all together a CIV? :rotfl:
Comunque, caldodì a tutti :bua: