Repeat.;)
Visualizzazione Stampabile
Avesse giocato mezza volta nel suo ruolo preferito, già è appena arrivato e si deve ambientare, figurati se gioca pure fuori posizione (fra l'altro il trequartista centrale credo non l'abbia proprio mai fatto). È stato provato nel 3-5-2, a centrocampo, non capisco perché non si possa fare un 4-3-3 con lui e ljajic, visto che anche jovetic è fuori.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...22491518.shtml
Per i Bilanisti non so se sia peggio Ranocchia in squadra o Mr Bee che se ne va' :rotfl:
bilan o pro patria è quasi sicuro che a gennaio molla l'ostaggio, solo questo conta.
Mah, io Perisic a FIFA lo metto dietro a Icardi e Jovetic come trequartista classico e sta facendo bene :tsk:
A parte le stronzate, anche io vorrei vedere un 4-3-3 con perisic e Ljaic e in mezzo Icardi.
Cmq mi dicevo: se battiamo anche la Fiorentina, siamo da scudetto.
Visto il risultato direi di no :chebotta:
E adesso battiamo la Samp dell'uomo ragno!
L'Inter deve puntare il più possibile su Kondogbia e Perisic, anche a costo di costruire un modulo fatto apposta per loro.
Non solo per una questione di mercato, ma perché penso siano realmente due giocatori che possono farci fare il salto di qualità, più dei vari Melo e dei vari Jovetic. Questo vuol dire che prendere Kondogbia per plasmarlo secondo i propri gusti, manco fosse l'ultimo dei giocatori della Primavera, secondo me è sbagliato. Il giocatore è quello che si è visto nelle scorse stagioni all'estero, muscolare e dai piedi buoni, e non deve fare nient'altro secondo me. Non mi aspetto che faccia il bomber né l'uomo assist. Deve fare il MURO davanti alla difesa, l'interditore che ti sa anche saltare l'uomo, non sbattersi a destra e a manca come mezzala.
Perisic non è vero che non ha fatto un cazzo in queste 6 giornate, perché se guardate le due progressioni dell'altra settimana, negli ultimi dieci minuti della partita, quando è partito dalla sua metà campo palla al piede ed è arrivato in area avversaria, vi renderete conto che certe cose eravamo abituati a vederle solo da capitan Zanetti. E ha fatto solo quello, ma è per quello che lo abbiamo comprato, non per i gol o gli assist di prima. Deve essere fatto giocare per SPINGERE e CROSSARE, non da terzino destro a inseguire l'ala avversaria. E' un suicidio, una presunzione che ti puoi permettere se ti chiami Stramaccioni e devi dimostrare chi sei, non se sei un allenatore di esperienza, che ha giocato a pallone ad alti livelli.
A me 'sta partita puzza, fate un po' voi. Io tante cazzate tutte insieme in una partita non le ho mai viste manco ai tempi di Tardelli e del derby perso a tennis.
Io non so se Mancini ha voluto dimostrare qualcosa a qualcuno in società, o da qualche altra parte, che gli ha fatto girare paurosamente i coglioni, ma entrare in campo con la difesa a 3 mettendo Santon DC e Perisic TD è follia consapevole, non una serata storta.
Notizie su Murillo? Torna domenica?
La gazza lo da in panchina: http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_f...teamaway=inter
Pero' da anche Jovetic in campo (che non giochera') :uhm:
Cioè mi sono accorto ora che giochiamo con la Samp :asd:
Vabbè è già crisi col botto :alesisi:
A parte le stronzate, (appunto), per Mancini è l'anno della verità, per ora (per ora...), la classifica gli da ragione.
Che esagerato! Partiamo per la EL e tu già sei fase di garanzia di #scurezze, solo per battere la "violetta", alla quale abbiamo concesso regali enormi, in una serata storta e negativa, roba che nemmeno Babbo Natale ti concede...:natale:Citazione:
Cmq mi dicevo: se battiamo anche la Fiorentina, siamo da scudetto.
Visto il risultato direi di no :chebotta:
Onestamente ci vuole molto di più per ambire a certi traguardi.
Mi spiace tantissimo per Super-Walterone, che ho anche avuto il piacere di conoscere di persona 20 anni fà (avevo 24 anni allora), ma ci tocca batterlo...:sad:Citazione:
E adesso battiamo la Samp dell'uomo ragno!
No.
Per ora, solo notizie su niente-poco-di-meno che Boateng-Milan, della serie : "...A volte ritornano le ultime mosse di zio Fester...". :asd:
Non ci vedo nulla di fuoriluogo...:asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...25921944.shtml
murillo cmq dovrebbe esserci almeno teoricamente.
Tocca battere Walterone a Genova :sad:, ma per il ciuffo non sarà facile, potrebbe verificarsi un'altro tonfo colossal, spero di no.
Mi pare ovvio che perderemo, proprio non vedo al momento alcuna speranza di fare punti:
- fuori casa
- a Genova
- con quella difesa lì
- con Muriel e Eder, attaccanti piccoletti che ci massacrano come sempre.
- dopo la sonora batosta di domenica
- senza Jovetic
Murillo - Medel VS Muriel - Eder :rullezza:
A parte l'assonanza, quei due là dietro imho sono la migliore coppia di centrali che abbiamo.
Basta equilibrio in campo, niente alzate d'ingegno del mister e la gente nei posti giusti, dopodiché non vedo come potremmo partire sfavoriti anche se non c'è Jovetic. :boh2:
Non che la sampe nell'ultima partita abbia messo in mostra questa difesa granitica :asd:
Poi su, non esageriamo, partita da tripla, ma non è che non possiamo vincere mai... Anche perché quella dopo è con la Juve, sarebbe bene arrivarci ancora con 10 punti di vantaggio
il vero problema è l'assenza di jovetic e la testa con cui entrano in campo. per il restoIMHO ce la giochiamo
all'improvviso uno sconosciuto (cit.)Citazione:
Ausilio in Spagna con due obiettivi: Bellarabi del Leverkusen e Semedo del Benfica.