-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
"Oh Shabby, quando fai così ho i brividi che mi percorrono tutta! O forse è solo il ricordo dell'usbergo di Fassbender :timido: "
That's just an average day for me, sir
:caffe:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Ecco il comparto tecnico di un film è una di quelle cose di cui non so un cazzo, ma che mi piacerebbe conoscere. In pratica il mio giudizio su un film si basa sulla trama e sulle "sensazioni", di discorsi tecnici non ne saprei fare.
Sono aperto a consigli su come ovviare a questa lacuna!:sisi: (in maniera amatoriale, ovviamente, non pretendo di diventare un guru)
-
L'ignoranza è una cosa bellissima, tutto appare sempre nuovo, magico e sbrilluccicoso e non ti vengono in mente mille malattie mortali e degradanti ad ogni scorreggia :pippotto:
-
Personalmente l'espressione "beata ignoranza" mi ha sempre messo ribrezzo, preferisco sapere più cose possibili, piuttosto poi prevvederò ad obliare con l'alcool quelle fastidiose...:asd:
-
No, sono d'accordo con il tano: secondo me meno cose sai, meno ne vorresti sapere e meglio stai.
Poi ho la malattia opposta, il che rappresenta un problemino :asd:
-
Chegiornatapessima
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
GoDsMaCk
Chegiornatapessima
Agreed.
-
Citazione:
Ken Shabby
Qualcuno ha dimestichezza con i cani?
Questione: ho un cane, maschio, beagle.
Voglio farlo accoppiare, poveraccio, almeno una soddisfazione se la deve levare.
E' già il secondo incontro che gli organizzo, lo porto a casa della cagnetta in calore, lo lascio lì (hanno un giardino, prato) tutto il giorno e torno la sera a prenderlo.
Il problema è che a quanto pare non le monta, ste cagnette.
Che è, solo timidezza? devo portare anche una roba sua, tipo coperta o palla o ciotola di modo da non farlo sentire troppo spaesato?
E' gay?
help.
dieci punti alla miglior risposta :fag:
scusami il ritardo :D
http://www.youtube.com/watch?v=LeebauTL-eU
-
Citazione:
GoDsMaCk
Chegiornatapessima
:consola:
-
Anche oggi a pranzo sulla scogliera!:alesisi:
-
E anche oggi giù dalla rupe! Giù dalla rupe! :arrabbiato:
-
quoto il meno sai beata ignoranza :snob:
-
e pure il giu' dalla rupe :snob:
-
arriverà un'onda anomala un giorno :arrabbiato:
qui gli stabilimenti sono ancora chiusi :frigna:
-
:caffe:
Siete solo invidiosi!:tsk:
Pure tu Camus, da te non me lo sarei mai aspettato...:no:
-
Citazione:
/tano
L'ignoranza è una cosa bellissima, tutto appare sempre nuovo, magico e sbrilluccicoso e non ti vengono in mente mille malattie mortali e degradanti ad ogni scorreggia :pippotto:
:rotfl:
sembro io col professore di organica l'altro ieri :pippotto:
ma voi dovete guardare alla chimica in modo diverso, per migliorare le vostre condizioni di vita
nella colla dei mobili ci sta la formaldeide, e questa col passare degli anni evapora e voi la respirate e vi avvelena
nelle vecchie otturazioni dei denti c'è il mercurio che ha un eutettico basso e piano piano voi vi bevete quel mecurio e vi avvelenate
nelle pietre di tufo ci sta nonricordocosa e Napoli è tutta fatta di tufo, arieggiate la casa sennò vi avvelenate
e dopo 10 minuti passati con le mani sui coglioni fa
e lo sapete che c'è nelle vernici delle vostre camere?
Non lo so professò, ma scummett ca secondo me s'mor pur cu cchell
-
io fino a quando non posso mangiare al mare sono con Ole :tsk:
Poi dopo starò con te :caffe:
sì muto d'accento e di pensier :snob:
-
Bada banderuola!:arrabbiato:
-
ngiorno :sisi:
il tufo è radioattivo, in percentuale bassissima ma è radioattivo :sisi:
ho trovato un escamotage per tornare a leggere la sera, quando gli orari me lo permettono: leggo dalle 21 alle 23 e poi mi faccio le parole crociate fin quando non mi risveglio col torcicollo e la faccia disegnata :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
sembro io col professore di organica l'altro ieri :pippotto:
ma voi dovete guardare alla chimica in modo diverso, per migliorare le vostre condizioni di vita
nella colla dei mobili ci sta la formaldeide, e questa col passare degli anni evapora e voi la respirate e vi avvelena
nelle vecchie otturazioni dei denti c'è il mercurio che ha un eutettico basso e piano piano voi vi bevete quel mecurio e vi avvelenate
nelle pietre di tufo ci sta nonricordocosa e Napoli è tutta fatta di tufo, arieggiate la casa sennò vi avvelenate
e dopo 10 minuti passati con le mani sui coglioni fa
e lo sapete che c'è nelle vernici delle vostre camere?
Non lo so professò, ma scummett ca secondo me s'mor pur cu cchell
:rotfl: :rotfl:
-
in vista dell'attivazione di un piano dati sto smanettando con android, google e cazzi e mazzi. interessante. :uhm:
anche se non installerò fuffa particolare, la sincronia tra le varie rubrica (si passano anche gli avatar) è interessante. per il resto mi limito a vlingo e whatsapp.
-
Cosa hai preso?:pippotto:
Voglio il Galaxy S II, cribbio!:vojo:
-
http://baldursgate.com/
O___________________________________________O
-
Citazione:
Nevade
non se vede gnente
edit: si si se vede
-
Citazione:
Nevade
OMG cos'è? :o
cazzo, finalmente: 15 maggio :sisi:
-
Citazione:
Mus
niente.
ho un corby uscito con le patatine (potrebbe essere un notebook) in un'offerta di expert qualche tempo fa. semplicemente c'è una buona offerta della wind per la navigazione + minuti/sms e visto che tra qualche mese dovrei andare a lavorare e quindi non starò più così spesso a casa mi torna utile la congiuntura.
edit: per la cronaca, il corby mi va più che bene per quello che ci faccio.
-
Imho, riedizione HD, magari pure su IoS. :asd:
15 maggio :alesisi:
-
Esaltato ho aperto il sito e
Citazione:
URL: baldursgate.com/
Blocking rule: Block URLs of Adult
Sito per adulti :pippotto:
Maledetto firewall aziendale!:arrabbiato:
-
io ho deciso che mi faccio il tutto compreso full della tim appena c'ho voglia :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
io ho deciso che mi faccio il tutto compreso full della tim appena c'ho voglia :pippotto:
ma quanto costa? la wind viene via a 12€ al mese per due anni, dopo di che 17€. 1gb, 150 minuti verso tutti e 150 sms.
-
100 minuti, 100 sms e internet senza limiti a 15€ al mese (9 se passi con loro per 2 anni)
al di là del prezzo c'ho un mare di amici che c'hanno le chiamate gratis su tim e mi conviene passare di qua :asd:
-
Citazione:
Mus
io ora sto guardando all' xperia s :vojo:
Che la tim propone con lo stesso piano tariffario :sisi:
-
non avevo capito che 15 maggio fosse QUELLA data :o
15 maggio :alesisi:
-
100 minuti sono pochini :uhm:
Wind non sembra male, però :uhm:
-
wind almeno qui da me ha una pessima ricezione.
-
devo decidere se volgio ordinare la collector o lo compro in digitale direttamente da loro e vaffanculo :pippotto:
-
la collector per la chiavetta e per avere Diablo 1 e 2 :snob:
Dove si può ordinare ?
-
Finalmente qualcuno che mi apprezza vlingo :o
Che é sta storia di baldursgate?? :pippotto:
-
Vengo da 3, ricordalo prima di parlare di pessima ricezione :asd:
Vodafone ha la ricezione migliore, ma l'ho già sul muletto/telefonoperlafidanzata, quindi andrei su Wind o Tim :uhm:
Però Tim non mi pare convenientissima :uhm:
E li odio a morte, ovvio, che è sempre bene ricordarlo :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
100 minuti, 100 sms e internet senza limiti a 15€ al mese (9 se passi con loro per 2 anni)
al di là del prezzo c'ho un mare di amici che c'hanno le chiamate gratis su tim e mi conviene passare di qua :asd:
stavo scrivendo che non è male ma poi ho letto meglio:
Superati i 500 MB/mese, continui a navigare alla velocità di 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza pagare alcun costo aggiuntivo.
la wind a 12 mi da 1 gb prima di scalarmi la velocità e 150 minuti/sms. inoltre la tim mette in chiaro che non supporta il voip, la wind almeno mi lascia la speranza (è una delle cose da chiedere prima di firmare)
Citazione:
Camus
wind almeno qui da me ha una pessima ricezione.
io ho sia wind che tim e non noto particolari differenze nella ricezione. ma dipende dalle zone, per dove sto io solitamente non ho problemi. poi al massimo cambio fra un po se va male, non ci dovrebbero essere penali (non prendendo telefoni in commodato).