↑ e la traccia video è danneggiata in un paio di punti, nella vecchia copia che appioppai al fu blockbuster.
Visualizzazione Stampabile
↑ e la traccia video è danneggiata in un paio di punti, nella vecchia copia che appioppai al fu blockbuster.
Io ho l'edizione "Meglio di un chinotto" doppio disco presa in uk. Però è un peccato il trattamento che certi film ricevono qui.
Io devo dire che sto avendo buone soddisfazioni coi dvd della raro video, curati molto bene con tanto di book con interviste e curiosità all'interno. Ne ho presi una decina dal solito giornalaio a cui è meglio non chiedere dove prenda la roba, ho "ordinato" anche bad guy di kim ki duk, in qualche modo ha detto che me lo procurerà :look:
Purtroppo il mercato audio video italiano (oserei dire europeo) è sostenuto in toto da Alastor_Tiziano che, come sappiamo, compra solo BD. Da qui la caduta libera del prezzo di film della raro video.
Quelli che ho preso ( e prenderò in futuro) prezzo fisso : 5 euro :asd:
Ogni tanto prendo anche qualcosa a scatola chiusa, come è stato per blackmail is my life di Fukasaku. Il migliore che ho trovato è stato il dvd con la notte dei morti viventi + il documentario "one for the fire" in cui si parla della realizzazione del film.
*invidia* :mad:
ce l'ho anche io quello agent, l'ho preso in un 5x3 al fu blockbuster :asd:.
sempre siano lodati i dvd rarovideo, di cinema giapponese hanno parecchia roba e tutta trattata molto bene (e, yes, ora che i prezzi sono scesi, sono anche molto più abbordabili. di solito faccio incetta allo stand della mostra del cinema)
I dvd rarovideo madonna qualche anno fa costavano tipo 20 euro :bua:
Ho la sensazione che l'edicolante di Agentzero se li faccia mandare insieme alle sigarette di contrabbando :asd:
se li paga cinque euro e' probabile :asd:
Vi racconto un aneddoto: una volta presi un dvd da lui, doveva essere l'edizione speciale di casinò. Lo lasciai nella borsa che uso all'università, qualche giorno dopo entrai a feltrinelli avendo completamente dimenticato di avere dentro il dvd. L'allarme, appena entro, suona. Si avvicina un commesso con faccia stupita, chiedendosi come fosse possibile. Fra le cose che ho in borsa tiro fuori il dvd, che ha sopra il prezzo che aveva messo il giornalaio. Lui lo prende, lo passa sotto l'affare che controlla i codici a barre, facciamo la prova a farlo ripassare sotto la porta, e l'allarme non suona più. Ecco, da allora faccio poche domande sulla provenienza dei dvd :asd:
:asd:
Ma quello è del tutto possibile senza che sia roba rubata
C'ho un paio di scarpe che fanno suonare tutti gli allarmi del mondo.
I libri presi in prestito dalla biblioteca del Poli sono considerati con odio omicida dal personale del Libraccio lì vicino :asd:
Tu non dir niente e vai avanti così. :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=QWtsV50_-p4
:asd:
bellissima comunque. Lynch docet :asd:
Ho visto il cortometraggio Mama di cui si parlava qualche pagina addietro. L'ho trovato francamente banalotto nell'uso della musica, degli spaventi e degli sviluppi.
Belle però le premesse.
cortometraggio?
quel corto è diventato un lungo con Jessica Chastain e sta andando anche piuttosto bene in america.
http://www.imdb.com/title/tt2023587/?ref_=hm_cht_t2
Tutti i corti diventano lunghi con Jessica chastain :sisi:
:facepalm:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
:rotfl:
:rotfl:
A proposito di lunghi, qualcuno ha visto Eden Lake con il Fassbender?
http://youtu.be/6QFwo57WKwg
Roba bella, molto bella.
:facepalm:
cmq roba già postata :fag:
bella, ma old :snob:
:cattivo: Harry brutto stronzo dammi retta e recupera la roba di Shinkai, se non ti piace ti rimborso io i dvd.
E' una morta gloriosa pur di difendere l'onore di Makoto :tsk:
Quoto la buonanima di Shinkai, tutto merita, a partire da perfect blue
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
tano, mi sa che lo confondi con satoshi kon :asd:
essì :asd:
:asd: E' un pochino come con gli Anderson
Rispondo qua che mi sembra più consono.
Di Hosoda il consiglio è di recuperare tutto, sì anche i film di Digimon e One Piece, che sono ovviamente orientati per un certo tipo di pubblico, però, insomma, anche Miya-san ha fatto Cagliostro :asd:
Seconda cosa, Okiura, due film da regista ma io ti consiglio veramente caldamente anche le opere in cui ha lavorato da animatore, tra i meno conosciuti Hashire Melos e Roujin Z (qua c'è la crema della crema, Kon, Otomo, Kitakubo, Iso, Morimoto, Inoue e non ricordo chi altro), ma mi rendo conto che si tratta di roba vecchia e che magari possa non piacere a un non-fan.
Hara Keiichi, due film anche qua, ma tanta qualità, molti gli criticano che i suoi film potrebbero benissimo essere fatti senza animazione, come effettivamente sarà il suo prossimo, che però coincidentalmente non pare dello stesso livello.
Shinkai per quanto mi riguarda è in parabola discendente, l'ultimo personalmente lo reputo un fiasco e il nuovo in lavorazione sembra il solito refrain dei suoi precedenti, not too excited. Tuttavia consigliati i film precedenti.
Mai Mai Miracle di Katabuchi.
Rintaro e Morimoto non hanno sfornato lungometraggi negli ultimi anni.
Di veramente memorabile di cinese e coreano non mi viene in mente niente, ma pochi sono sottotitolati e pochi, di quelli sottotitolati, ne ho visti: c'era Green Days che sembrava avere potenziale, ma ancora non ho trovato sottotitoli :fag:
Redline te l'hanno già detto tutti :asd:
edit: Sword of the Stranger