no vabbe' te piuttosto che dirmi, "vabbe' forse non e' cosi' bidone ti inventi ste cose" :asd:
Visualizzazione Stampabile
Cioè questi qua non vincono con Gyamphi e ranocchia in campo :rotfl:
commentatori vagamente pro milan :asd:
il milan ha perso contro le nostre riserve e pareggiato contro la nostra primavera :asd:
ora berlusca dovrà premiare i nostri ragazzini :rotfl:
Ma stasera c'è il "Trofeo Berluscao" vero?
Il Milan vince facile, perchè è un derby che "conta"...:roll:
E dopo il gol, ci siamo semplicemente seduti e aspettato la fine. :asd:
Beh dai, come non contavano le sconfitte con chiasso e quegli altri lá che non ricordo non conta nulla nemmeno questa vittoria :sisi:
Premesso che non ho visto niente
beh ovvio, ma fa ridere vedere il milan giocare da schifo contro D'Ambrosio difensore centrale e i primavera :asd:
Vistonulla ma personiente a quanto pare :alesisi:
Dove sono le statistiche di Alex & Sandro?? Dove cazzo le avete messe???
QUALCUNO MI PORTI QUEI FOTTUTISSIMI FOGLI CON LE STATISTICHE DI ALEX & SANDRO!!!!
Non avevo nè il tempo materiale a disposizione, e nè meno che mai la voglia di vedere una simile baggianata.
Comunque è l'ennesima dimostrazione, che al sergente di FieRRo Mihaijlovic, occorre più tempo per indirizzarsi verso un progetto tecnico stabile e adeguato, i nuovi devono amalgamarsi, e Balotelli va compreso...:asd:, e messo nelle condizioni di capire le modifiche e le metodologie nuove...
Zio Fester se ne faccia una ragione...:asd:
ma qua c'è qualcuno che l'ha vista che è d'accordo con me che kondogbia ciondolava per il campo e ha lasciato molto a desiderare? :uhm:
Io l'ho vista e mi è sembrato che dopo il gol, abbiano ciondolato tutti. :asd:
http://www.tuttosport.com/news/calci.../?cookieAcceptCitazione:
Inter, nomi da scudetto. Sacrificio Ranocchia
Tanti gli obiettivi: Dragovic, Eder, Feghouli, Pjaca, Sala e Van der Wiel. Thohir prima pensa alle uscite
MILANO - Mancini ha chiesto quattro rinforzi a Thohir per il mercato di gennaio. Ma il presidente dell'Inter ha preso degli impegni con Nyon e deve rispettare il fair play finanziario. L'intenzione è di accontentare il tecnico pensando però prima alle uscite. Oltre ai baby Gnoukouri e Dimarco che hanno bisogno di giocare, potrebbero fare le valigie D'Ambrosio, Dodò, Montoya, Nagatomo, Ranocchia e Vidic. Proprio per Ranocchia, sulla carta il capitano, si aspetta una mossa del Liverpool: Klopp, del resto, lo apprezza dai tempi del Borussia.
IN ENTRATA - Tantissimi gli obiettivi per gennaio: sotto la lente di ingrandimento ci sono Dragovic, Eder, Feghouli, Pjaca, Sala e Van der Wiel. E non si possono dimenticare Rabiot e Lavezzi, con quest'ultimo abbinato da anni all'Inter. Buoni i rapporti con Parigi: l'amichevole di fine dicembre a Doha potrebbe sbloccare qualche affare.
Tuttosport :sisi:
a giugno messi
scusate ma lo stesso zamparini in estate mica aveva detto che thohir aveva pareggiato l'offerta juventina ma che dybalaera voluto adnare a tutti i costi alla juve? :uhm:Citazione:
Originariamente Scritto da Zamparini
mah realisticamente Ranocchia 8M, D'Ambrosio 8M, Nagatomo a niente in pratica visto che scade a giugno (risparmi sull'ingaggio), Montoya nulla visto che è in prestito, Dodò e Vidic non so chi li vuole visto che tornano dall'infortunio; a parte che poi rimarremmo con soli 3 terzini (santon telles jj).
Quindi a dir tanto ci saranno a disposizione un ~18M.
Con quei soldi magari prendi un zigulì che va in scadenza e poi poco altro...
e basta slavi santocielo
beh più o meno è la cifra che hanno offerto questa estate eh
Mancini si conferma uno che si accontenta di poco...:roll:, ad ogni giro di mercato "alza il tiro" mica da ridere, non vuole farsi mancare proprio niente sto ciuffo, per la gioia dei suoi presidenti...,ieri altri, oggi Thohir che stà incominciando a conoscerlo realmente immagino...:alesisi: